Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Silence Shadow    23/07/2012    2 recensioni
La storia parla di una ragazza sognatrice , della sua migliore amica , dei suoi pazzi amici di S.Vito e di lui il bello e dannato .
Tratto dal 4 capitolo:i miei occhi azzurri si scontrarono con quelli nocciola più belli e attraenti che avessi mai visto .
Alto , ben postato , capelli ricci castani , occhi Wow e aria da bello e dannato ! quello sensa saperlo sarebbe stata la mia rovina ...
il bello e dannato si avvicino con passo lento come di un predatore che va a caccia e si presento
< Piacere Paolo , ma per gli amici Lio > disse facendomi l'occhiolino , sarei morta in quell istante ! .
La storia è molto importante per me e parte di me , alcuni fatti narrati sono realmente accaduti alla sottoscritta quindi siete pregati di non copiarla .
Ps:L'avevo già pubblicata ma per sbaglio si è cancellata
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                       
                                 A Drop in the ocean ...
maggio 2011 
Tra una settimana finisce la scuola è iniziano le vacanze estive  , finalmente , mi ci vuole una bella vacanza  ...  Mi chiamo Ylenia Megna , ho  13 anni  , sono alta 1 ,61 ,  ho i capelli biondo scuro e gli occhi  indecisi ,come li chiamo io , perchè di solito sono azzurri , ma diventano verdi e grigi dipende il tempo e l'umore  , non sono magrissima ma neanche grossa , sono giusta . 

Capitolo 1 ...
Giugno 2011 
La scuola è finita da due giorni , oggi  mi vedo con la mia migliore amica  visto che domani parto per San Vito , amo quel posto ... 

Sono  al colorado , come dove ci siamo dati appuntamento , spero che faccia presto  ... Il colorado è una  gelateria in cui fanno un buon gelato , ma non è  tra le mie preferite  .

Ordino il frappè al pistacchio per me nel fratempo ,  ci sono dei tavolini fuori mi metto li per aspettare Giulia , la solita ritardataria ...
 < Aaaaaaaaaah >  qualcosa mi si butta addoso , so già chi è ...  
< Giulia Mortacci tua ! mi devi fà prendere sempre un colpo  ! >  gli urlo giocosamente .
< Certo amore , se no che saluto è  > mi risponde tutta convinta  , Giulia è  diciamo molto più bassa di me , ha dei bellissimi capelli neri  e degli occhi  anchessi neri che  sembra ti inghiottiscono , con quei  occhi ti trasmette tutte l emozioni che sente
< certo certo  ... comunque , ti volevo avvisare che domani vado a san vito e non so quando ritorno !  spero te la caverai senza di me per un poco , non fare danni >   dico con serietà , lei è capace di comminare danni  in un nano secondo  e io sono l'angelo/mammina che la salvo ogni volte  è un compido duro velo assicuro !
< No, come farò senza di te , come faccio con tony e andrea , mi stai lasciando sola , sorella/mammina cattiva >  risponde urlando come una pazza  facendo girare tutte le persone che si stavano godendo un gelato in santa pace  , la guardo con uno sguardo si fuoco ammonendola . tony è il ragazzo per cui corre dietro , invece andrea è il ragazzo con cui si frequenta , Bruttissimo !
<  Giratevi , non è successo niente e solo svitata ! > dico facendo il segno con la mano .
< Comunque tornando serie , con tony basta  evitare equivoci , con andrea mandalo a quel paese  ... > gli rispondo seria ma con gli occhi che sorridono .
<  La dici facile te !  a te non piace nessuno e non ti ho mai visto con un ragazzo  , anche se non capisco perchè visto che sei uno schianto >  mi risponde imbronciata .
<  è facile credimi e non mi hai mai visto con un ragazzo perchè ancora non ho trovato quello giusto , quello che mi tiene testa , quello bello e dannato , quello che saprà scalfire la corazza  . >  dico sognante , si lo ammetto sono una sognatrice ....
 < Amore ma tu hai un sacco  sacco di pretendenti perchè non ne scegli uno per bene ?? sei solo una sognatrice che finirà per farsi male > mi risponde seria ,  quello che dice è vero
< Lo so che finirò per farmi male , ma per me va bene così , voglio essere felice anche solo per dei piccoli  gesti insignificanti che mi farà  il bello e dannato , anche se poi soffrirò come un cane , l' importante è che sono stata felice ... e non sceglerò mai uno di quelle cose inutili che mi vengono dietro .. >  sempre seria rispondo ..  
< Se lo dici tu l'importante e che sei felice  e tardi devo andare , ti amo ! > mi risponde ridendo ...
< io no , non ci allarghiamo troppo ! >  dico con un finto tono serio , ci guardiamo negli occhi  e lei rispnde sempre ridendo con un
< Ti amo di bene che hai capito ?!   e vero che sei una gnocca e un pensierino se fossi un maschio lo farei ma mi dispiace per te , ancora amo tony  >   ecco  ha preso tutto da me , ci salutiamo  e andiamo alle rispettive case ....
 
< Sono a casa mamma > mia madre e più bassa di me ,  ha gli occhi verdi ed è una ' maniaca delle pulizie ' come sua madre cioè mia nonna ...
< ok , amore  visto che hai già cenato vai a  dormire che domani si parte ! > mi risponde urlando dal salone  .
< Buona notte famiglia > urlo mentre vado in camera ... è stata una bella giornata , non vedo l'ora di andare a san vito , farmi un bagno e stare con la mia amica Francesca ...
Chi sà , forse quest ' estate sarà stupenda e piena di divertimento .
... Notte mondo ...


Angolo autrice =P

okky , pultroppo essendo una demente avevo per sbaglio cancellato la storia ma ora la sto riscrivendo ç.ç
Spero che vi piaccia molto e che la seguirete . mi piacerebbe avere anche dei consigli su  come scriverla meglio e migliorare e dei consigli su cosa avestre fatto voi ! =) 
ora vado un bacione :P
                                                    I' am a Dreamer 




 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Silence Shadow