Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |      
Autore: onihimefine99    23/07/2012    4 recensioni
CIAO A TUTTE!
Sono tornata con la mia ff spero vi piaccia!
Il nostro Universo e in pericolo, chi ci salverà da una fine meschina?
Se volete scoprirlo basta leggere le avventure delle witch neko!
BACIONI KEKKA!
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Shade, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ai confini dell'Universo, c'è un pianeta, di cui nessuno sa la sua esistenza.

Un pianeta misterioso, pieno di allegria, pieno di esseri stravaganti simili a noi, ma allo stesso tempo diversi.

Ma soprattutto questo pianeta e pieno di MAGIA.

Una magia destinata ad affievolirsi e sparire nel nulla, insieme a tutto il pianeta, e con esso il Cosmo stesso.

Già.....

L'Universo e destinato a scomparire per colpa di essere mostruoso senza nome e senza anima, che vuole impossessarsi della magia che sostiene tutti gli astri, ovvero la magia delle stelle, la più potente di tutte.

Nessuno e in grado di salvarlo, o forse un modo c'è, risvegliando il potere delle stelle, ma sarebbe una missione ardua.

In effetti questo potere è nascosto in un angolo dell'Universo che nessuno da dov'è.

Perciò per trovarlo bisogna risvegliare i sei poteri che sostengono il potere delle stelle.

Loro si trovano sulla terra, rinchiusi dentro delle semplici ragazzine.

Queste ragazzine dovranno salvare il mondo delle WITCH NEKO!

 
 

CIAO A TUTTE!

Come vi avrà già avvertite cyber-star non potremo più fare la storia su di noi perciò vi porgo le mie più umili scuse, vi ho fatto perdere solo tempo mi spiace.

Ora la farò con i personaggi di twin princess spero la leggiate lo stesso.

VI chiedo ancora scusa spero mi perdoniate.

BACIONI KEKKA!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: onihimefine99