Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _EpicLoVe_    23/07/2012    1 recensioni
Lei era morta e si era portata via tutto.
La loro vita insieme era finita.
Rimanevano solo le ceneri di quella storia.
E lui divenne semplicemente l'ombra della grande persona che era stato in passato.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Lily Luna Potter, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Remember Me- Prologo

 

PROLOGO

Il corteo funebre avanzava lentamente sotto la pioggia.

Il cielo continuava a piangere, così come la maggior parte dei presenti.

In testa al corteo, Draco Malfoy avanzava a passi lenti e misurati, il volto basso, non piangeva, ma i suoi occhi chiari erano vuoti e spenti.

Al suo fianco camminavano Harry, Ron e Ginny.

La giovane Potter continuava a piangere silenziosamente.

Non produceva alcun rumore, nulla poteva far intendere che stesse piangendo, se non il movimento sussultorio delle sue spalle che continuavano ad alzarsi e abbassarsi al ritmo di un doloroso pianto.

Stringeva la mano a suo marito cercando disperatamente di dargli forza.

Ron, dal canto suo, rimaneva piuttosto silenzioso.

La sua ragazza camminava un passo dietro di lui, come se non si sentisse all’altezza di quella posizione,

 tenendo la mano poggiata sul suo braccio e lo sguardo basso.

La prole di Potter era immediatamente dietro di loro, in compagnia dei genitori di Hermione e di Narcissa Malfoy.

Blaise e Daphne erano dietro di loro.

Tutti avevano presenziato al funerale.

L’intero corpo docente di Hogwarts, molti medimaghi, colleghi di Hermione, tantissime famiglie del mondo magico e decine e decine di ragazzi che avevano lasciato Hogwarts per recarsi al funerale.

C’era anche l’intero Ministero, molte cariche importanti e gli Auror camminavano in gruppi, al fianco della bara che continuava a lievitare sotto la pioggia.

Il cimitero era triste e silenzioso e quando il prete iniziò il rito funebre tutti si disposero al suo capezzale in silenzio.

Lei era morta e si era portata via tutto.

La loro vita insieme era finita, ora Draco era vedovo.

Solo.

Un uomo completamente solo.

Lei si era portata via la sua felicità e non gli era rimasto più nulla.

Quando la bara fu sepolta i presenti iniziarono ad andarsene in piccoli gruppi.

Draco rimase inerme sotto la pioggia, mentre un incantesimo protettivo lo riparava.

Harry rimase al suo fianco per tutto il tempo.

Aveva gli occhi lucidi e gonfi, ma si sforzava di non piangere.

Aveva negli occhi un grande dolore, lo stesso dolore di Draco.

Condividevano qualcosa.

In passato avevano condiviso l’amore che provavano per in lei, in quel momento condividevano il dolore per la sua morte.

Passarono ore o forse minuti.

Rimasero in pochi, ma Draco se ne accorse a stento.

Quando Harry gli poggiò una mano sulla spalla lui si voltò a guardarlo.

“Andiamo Draco, andiamo a casa”.

E l’uomo scosse la testa.

“Hermione è morta, Harry. Non ho più una casa in cui tornare”.

Spazio autrice: Ed eccomi qui, il Gran Ritorno. Sono stata assente per un po' da EFP, in verità c'ero, ci sono sempre stata, ma in quest'ultimo periodo sono stata una presenza piuttosto silenziosa. Non ho più pubblicato storie e non ho più lasciato commenti nonostante continuassi a leggere qualche vostra storia di tanto in tanto. 
Purtroppo ho avuto un blocco. Sono successe un po' di cose nella mia vita, cambiamenti che mi hanno portato ad altri cambiamenti e ho lasciato un po' da parte tutte le storie sui miei fandom preferiti, dedicandomi semplicemente a qualche storiella originale di tanto in tanto che moriva tra le profondità del mio computer poche ore dopo essere nata.
Ma tutto questo a voi non importa. Adesso sono qui. Ho ritrovato questa vecchia storia sul mio pc e ho pensato che forse poteva essere la storia giusta per ripartire, così ho pensato di iniziare a pubblicarvi il prologo. Spero che possiate trovarlo interessante.
Non so ogni quanto pubblicherò, non posso assicurarvi puntualità, costanza e precisione, ma proverò ugualmente ad essere puntuale, costante e precisa.
Grazie per l'attenzione che mi avete donato.

Alla prossima _EpicLoVe_

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _EpicLoVe_