Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Vincent_Van_Goat   Capitolo: 1
“Oh, che maleducato!” mi scarica addosso i libri “Mettili là sul tavolo verde”
“Non mi dare ordini, moccioso!”
Aric scuote il capo, rassegnato: “Hall, cos’hai in mano?”
“Uh, libri, suppongo” provo a guardarli.
“Sì, certo… grazie per l’illuminazione, Watson”
Non so se offendermi o meno. Chi diavolo è Watson?
“Che libri sono?”
“Romanzi?”
Lascia cadere le spalle, il viso diventa paonazzo.
“Ma se su ogni millimetro di questi volumi c’è scritto Enciclopedia! Come fai ad essere così stupido?”

Caesar ha quasi 19 anni, è il capitano della squadra di football e non gliene potrebbe fregare di meno della scuola. La violenza aiuta sempre, gli piace affermare. Aric crede nell’amore e affoga le sue disperazioni tra le pagine dei libri e la cultura, circondato da un mondo che lo vorrebbe sulle migliori passerelle, ma che non si interessa di quello che gli annebbia costantemente la testa. Un amore nato tra gli scaffali e la polvere.
Un'epifania.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Vincent_Van_Goat