Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: Soul of the Crow    23/07/2012    15 recensioni
Ci troviamo nella serie GO, il Quinto Settore domina il calcio e come sappiano, i SEED sono stati mandati con lo scopo di controllare le varie scuole; un'altra organizzazione ha avuto la stessa idea, ma invece di mandare dei giocatori per controllare le scuole, lo fa per liberarle.
Chi sono questi giocatori? I vostri OC! Ho bisogno di voi.
Se volete partecipare, vi aspetto dentro coi dettagli.
(Riscrittura completata)
Genere: Fantasy, Generale, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Benvenuti nell’introduzione a questa fic.
Come vi ho anticipato, questa storia è ambientata nella serie GO: il Quinto Settore già da tempo controlla il calcio, e per poter continuare a farlo, ha cominciato a mandare nelle varie scuole i SEED, dei giocatori molto dotati in forza e tecnica, per “tenere d’occhio” le varie scuole.
Ma un’altra organizzazione, la Confraternita del Sole Nero, dopo aver osservato per anni l’operato del Quinto Settore, ha deciso di applicare lo stesso metodo; con un’unica differenza: questa manderà i suoi giocatori per liberare le altre scuole.
 
Questi calciatori, gli Emissari del Sole Nero, saranno i vostri OC.
Ma per iniziare, me ne serviranno 10 o 11, saranno ben accetti sia maschi che femmine.
Vi illustro le caratteristiche che ogni OC dovrà avere:
- Nome:
 
- Cognome:
 
- Soprannome: (se c’è mettetelo, altrimenti fa niente)
 
- Età: (tra gli 11 e i 13 anni)
 
- Carattere:
 
- Aspetto:
 
- Storia: (qui mettete la storia personale del vostro OC)
 
- Ragazzo/a : (mettetelo/a nel caso in cui decidessi di mettere qualche accenno al fluff, ma ricordate: dovrà essere per forza della serie GO, ma anche in base alla scuola che deciderete di mettere)
 
- Ruolo e numero di maglia:
 
- Tecniche: (potete scegliere tecniche già esistenti, o inventarvele, ma in questo caso mettete una breve descrizione; potete mettere anche i keshin se volete, ma se lo inventate, dovete fornirmi una sua descrizione)
 
- Scuola: (qui scrivete il nome della scuola in cui il vostro OC verrà mandato dal capo della Confraternita del Sole Nero. Potete scegliere tra Raimon, Kirkwood [Kidokawa Seishuu], Alpine [Hakuren], Gassan Kunimitsu, Arakumo Gakuen, Teikoku Gakuen, Gen’ei Gakuen)
 
- Particolarità: (qui potete scrivere hobby o anche segni particolari)
 
 
Vi do un esempio con una mia OC:
- Nome: Lorella
- Cognome: Gold
- Soprannome: Lory
- Età: 12 anni
- Carattere: è una persona simpatica e altruista, sempre disponibile ad aiutare i suoi amici in difficoltà, ma è molto protettiva verso le persone che ama.
- Aspetto: è di statura media e magra. Ha capelli lunghi e lisci color biondo chiaro, normalmente legati in una coda, raramente li lascia sciolti, e gli occhi color topazio.
- Storia: i suoi genitori vennero ammazzati per chissà quale motivo sotto gli occhi di Lory quando aveva ancora 5 anni; la biondina finì in un orfanotrofio e venne adottata a 6 anni da Afuro Terumi, ormai diciottenne, come sorella adottiva.
Sin da piccola ha dimostrato un grande talento nel giocare a calcio, e la Confraternita del Sole Nero ha notato le sue abilità e l’ha allenata per poter sconfiggere il Quinto Settore.
- Ragazzo: Kishibe Taiga (è un centrocampista della Kidokawa Seishuu)
- Ruolo e numero di maglia: attaccante/difensore n°15
- Tecniche:
  1. Armonia del Sole: Lory chiude gli occhi e congiunge le mani, mentre dietro di lei compare l’immagine del Sole. Quest’ultima abbaglia l’avversario, e le permette di rubare la palla o di dribblare l’avversario.
  2. Falce Lunare: Lory calcia la palla in alto, e con un salto la raggiunge mentre nelle sue mani si crea un’aura argentea che viene poi incanalata nel pallone. Dietro di lei compare l’immagine della Luna, mentre Lory tira il pallone in porta, e quest’ultimo lascia dietro di sé una scia bianca dai riflessi argentei.
- Scuola: Kidokawa Seishuu
- Particolarità: ogni volta che sente lo sparo di una pistola, rischia di andare nel panico o, in casi fortunati, di incupirsi, poiché anche un rumore simile le ricorda la notte in cui i suoi genitori vennero uccisi.
È molto brava a suonare il flauto.
 
 
Spero che deciderete di partecipare a questa fic.
Baci e abbracci
Emy
 
  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Soul of the Crow