Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: silvia97    23/07/2012    4 recensioni
[REDMOON]
Ogni mille anni nel pianeta Wonder, una persona di sangue reale deve
sacrificarsi per il bene del pianeta e quest'anno tocca al regno...
[FF revisionata 06/06/2012-19/06/2012]
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5 capitolo "Ballo "


- Velocemente il tempo a mia disposizione passa; sono passati due settimane e mi ritrovo a dover lasciare questo stupendo regno e dirigermi al regno della Goccia per incontrare mia sorella.
Ma non ci siamo dette dove incontrarci, non importa; per ora vado in quel regno e vedo cosa fare dopo, ma dopo quel giorno io non
ho più incontrato quel ragazzo e vorrei.. - questi sono i miei pensieri mentre mi addormento nella mongolfiera diretto al regno della Goccia.

<< Fine! >> mi chiama mia sorella appena scendo dalla mongolfiera.
E' sera, non riesco a vederla bene, ma sento che
è lei.
<< Rein! >> rispondo e le corro incontro per abbracciarla.
Mi
è mancata, decisamente.
<< Come hai fatto a trovarmi? >> chiedo una volta libera dalla stretta.
<< Segreto! >> dice lei e si incammina; io la seguo.
<< Dove andiamo? >> chiedo dopo un po'.
<< Ad una festa. >> mi dice come se fosse la cosa più normale al mondo.
<< COSA!? Vuoi farti scoprire? >>
<< Non ti preoccupare, stamani, quando sono arrivata mi sono informata su questa festa tradizionale del regno; ogni persona deve partecipare con una maschera, serve per non fare distinzione tra regnanti, nobili e gente normale.. >> spiega Rein felice.
<< Vorrei riposarmi.. >> dico cercando di convincerla a non andarci.
<< Sciocchezze! Ora andiamo, ti ho preparato pure il vestito. >>


Un abito davvero carino, lungo di color rosa pesca, ma niente di troppo elegante, insomma come piace a me.
Al collo indosso una fascia per coprirmi il segno che mi ha lasciato lui.
Per finire indossa una maschera bianca con sfumature rosa.
Invece Rein indossa qualcosa di più elegante, ovviamente.
Non mi chiedete come mi ha convinta, grazie!

Una volta arrivate vedo Rein dirigersi verso qualcuno.
Non riesco a riconoscerlo per via della maschera che indossa, ma penso che abbia i capelli color grano.
<< Ehi! >> mi interrompe qualcuno alle spalle.
<< Signorina, vorrebbe ballare con me? >> mi chiedo qualcuno
Lo ignoro e gli passo oltre, ma lui mi prende per il braccia.
Non riesco a liberarmi, comincio finalmente a capire la differenza di forza tra una ragazza e un ragazzo.
<< Lasciala andare. >> dico qualcun altro, occhi color zaffiro e capelli blu come il mare.
E' lui che sto aspettando.
<< Che vuol fare alla mia compagna. >> dice lui minaccioso, ma l'altro non si fa intimorire.
<< Mi spiace, ma sono arrivato prima io e come dice nella mia famiglia: chi prima arriva vince. >>
In tutto la mia vita questo penso che sia la prima volta che due ragazzi litighino per me, in fondo sono restata chiusa nel castello per molto tempo.
<< Dici? >> dice intanto il ragazzo misterioso; si avvicina a me e mi toglie la fascia dal collo, mostrando il segno.
<< Credi davvero di essere il primo? >> chiede lui superiore.
L'altro si allontana dicendo qualcosa di indecifrabile.
<< Vorrebbe concedermi questo ballo, principessa? >> dice lui scherzando sull'ultima parte della frase.
Ma non sa che ha indovina, visto che sono veramente una principessa.
Accetto tanto non niente di meglio da fare.

<< Sei Eclipse? >> chiedo durante il ballo.
<< No, sono il
tuo principe azzurro. >> dice lui scherzando.
Potrei anche essermi sbagliata visto che il suo abbigliamento è molto più elegante di quello di Eclipse.
<< Come mai pensi che io sia questo Eclipse? Da cosa lo capisce? >> mi chiede malizioso.
Il mio povero cuore perde un altro battito, penso che sia facile da capire.. quando sono con questo ragazzo il mio cuore batte come quando sono con Eclipse.
<< Andiamo fuori? >> mi chiede visto che non rispondo.

<< Aria fresca! >> dico correndo nel giardino del luogo della festa, ovviamente una volta arrivati fuori.
<< Sai, non sembri affatto una principessa! >> dice lui divertito.
<< Divertente, ma neanche tu sembri un vero principe! >> dico con il suo stesso tono.
In fondo ho ragione, lui non potrebbe mai essere un vero principe.
<< Allora sei Eclipse? >> chiedo avvicinandomi maliziosa.
Dove ho trovato il coraggio non si sa.
<< Mi dai la caramella, se ti dico? > dice con un doppio senso.
<< Non so.. potrei anche.. >> dico vaga.
<< E poi se fossi veramente questo famoso Eclipse, che faresti? >> mi chiede lui provocatorio.
Ovviamente rispondo a tono: << Sai, devo
qualcosa a lui. >>
<< E che sarebbe? >> mi dice oramai a pochi centimetri da me.
<< Non so, ma visto che Eclipse non sei tu.. io me ne vado. >> dico cominciando ad allontanarmi e ovviamente lui mi ferma: << Aspetta! >> dice togliendosi e togliendomi la maschera e taglia completamente la distanza tra di noi con un passionale bacio.
Rimango stupida e non rispondo all'inizio; come primo bacio, un bacio con la lingua, non penso che qualcuno di voi sappia come rispondere.
Ma lui insiste e dopo varie volte della sua la lingua che tocca la mia, un suo braccio comincia a muoversi e ad accarezzarmi passionalmente la coscia e poi sempre più in su fino ad arrivare al seno.
<< Vuoi andare in un posto tranquillo ed continuare? >> mi chiede stancandosi di pochi millimetri.



***

Scusatemi del ritardo :3, spero di farmi perdonare con questo capitolo.
Dopo questo capitolo io direi di alzare il rating, che ne pensate?
Non fate caso agli errori ecc.., sono le 2 di notte [l'ho scritto ora solo per non rimandare ancora l'aggiornamento].
Bene ora aspettiamo la risposta della nostra giovane Fine U.U, a dire il vero non ci ho ancora pensato.
Comunque per farmi perdonare dei miei continui ritardi, ho scritto questa one-shot [ovviamente, Redmoon] spero tanto che vi piaccia [
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1167982&i=1 ]
E poi che ff volete che aggiorni ora, ancora questa oppure Espressione indecifrabile?
Altra cosa: [questa non smette mai di parlare?! nd. Shade] [>/////< nd.me]
Dunque ritornando a noi, volevo chiedervi se vi da noia o no se scrivo i dialoghi tra “ << >> “ invece che “ - - “, come prima.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: silvia97