Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _My_Name_    23/07/2012    0 recensioni
Cosa succederebbe se gli One Direction dovessero trovare un nuovo chitarrista e lo preferirebbero femmina per animare un po' il dietro le quinte dei concerti?
Naturalmente, Lei non è il tipo di ragazza che si lascia scappare un'occasione del genere...
Genere: Comico, Demenziale, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'attesa



Ed eccomi qui.

Sono seduta su questa scomodissima sedia rossa con accanto il mio migliore amico: Chris. E’ stato lui a segnarmi a questi provini.

Il mio futuro non me lo aspetto così, ma lui mi dice sempre di provarci perché sono brava e mi piace e come dice lui “Basta avere passione”….
A 18, diventare una chitarrista, non è il massimo dell’ambizione! Ma suono da quando ero piccola e mi sono subito appassionata: ho provato a suonare anche altri strumenti, ma nessuno mi trasmette la sensazione che provo quando suono la chitarra. So suonare sia quella classica che quella elettrica.
Nell’iscrizione c’era scritto di dover saper suonare entrambe, di essere almeno maggiorenni e di avere comunque l’autorizzazione di un genitore. Su questo non ho niente da ridire, anche perché ho già fatto provini di questo genere. La cosa strana è che non si sa chi sia il cantante: so solo che in questo momento è molto famoso e gli serve urgente un chitarrista. L’iscrizione è durata solo un week-end per i vari problemi di date di scadenze. Naturalmente, Chris quel week-end non aveva altro da fare che girare su internet e segnarmi a provini anonimi. Sicuramente, la voce non è girata molto a causa di questo “appuntamento al buio” e al poco tempo per iscriversi.
Mentre mi guardo intorno, vedo che la maggior parte di persone che si sono presentati al provino sono ragazzi  sulla ventina. Davanti a me c’è una coppietta: lei ha la chitarra classica in braccio, è accoccolata sulla spalla di lui mentre quest’ultimo gli sussurra all’orecchio … che cosa sdolcinata! Lei indossa una gonna a palloncino con ricami a rose, un giacchetto rosa panna con sotto una magliettina bianca, i capelli a caschetto biondo cenere e occhi nocciola. La mia vocina interiore mi urla “perfettina” e mi scappa una risatina che cerco di sopprimere all’istante.
Mio padre è un importante imprenditore e ha acconsentito, dopo un po’ di moine, a farmi partecipare a questo provino. Naturalmente, si è raccomandato di stare attenta e bla bla bla …
La maggior parte dei ragazzi in questa stanza sono vestiti con jeans e una magliettina che, per molti di loro, sarà una porta fortuna. Le poche ragazze indossano vestitini, gonne, giacchetti e ballerine. Io indossavo un paio di pantaloncini blu elettrico a vita alta, una camicetta leggera a maniche corte bianca e ballerine bianche con le rifiniture blu ().  Chris aveva insistito che mi vestissi un po’ più elegante del solito ma ero riuscita almeno a mettermi le ballerine invece che i tacchi vertiginosi che mi aveva consigliato lui. Mi ero raccolta i capelli con una specie di mollettone con qualche ciocca che cadeva.
Ero abbastanza rilassata: la mia chitarra classica da un lato e il mio migliore amico dall’altro.
- Sei nervosa?- mi chiede Chris interrompendo i miei pensieri.
- No, sinceramen..-
- Io si! - mi interrompe non facendomi finire.
- Male che va, mi sopporterai tutta l’estate e verrai a fare shopping con me! -
- E’ un’idea allettante, ma la curiosità mi uccide! Quindi, devi passare questo provino così saprò … Ehm, volevo dire sapremo chi è il misterioso cantante! -
- Sta calmo, ok?! In questa stanza non sono l’unica a saper suonare una chitarra e se non mi prendono non ne farò mica un dramma - rispondo con un sorriso e facendogli l’occhiolino.
- Io si! - mi risponde e non riesco a fare a meno di scoppiare a ridere.
Una donna sulla trentina esce ed urla:
- Stella De Vito-
Mi alzo e rispondo - Sono io! -
-  Per favore, mi segua. Porti anche la sua chitarra-
Mi alzo, mi metto la chitarra in spalla e lancio un’occhiata a Chris. Mi guarda con gli occhi spalancati e persi nel vuoto. Mi avvicino e gli sussurro all’orecchio:
- Ricordati di respirare! -
Lui mi prende per il braccio e mi fa abbassare ancora sussurrandomi:
- Spaccagli il culo! - Sbuffo sonoramente e gli rispondo:
- Come sempre - mi da un bacio sulla guancia e mi incammino dietro la signora che prima mi aveva chiamato.
Apre una porta bianca in fondo alla stanza ed entra. Prima di seguirla, mi giro e vedo Chris in piedi che mi fissa.
Gli faccio l’occhiolino e mi chiudo la porta alle spalle.
 













                                        One Direction GIF bellissime ed emozionanti!
 

 

# Angolo Autrice
Ciao!
Come va? Spero tutto bene!
Questo è il primo capitolo, anche se non è molto lungo ….
Nel prossimo Stella farà il provino e …
Basta ho detto troppo, anche se in realtà non ho detto niente!   O.o
Coooomunque, fatemi sapere cosa ne pensate
e se volete cercherò un volto alla protagonista
(altrimenti, lascio tutto in mano alla vostra immaginazione!)
Un Bacio e a presto, spero ;)

_Me_

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _My_Name_