Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Laura97    23/07/2012    2 recensioni
Dal Capitolo 3 :
Harry non diceva nulla, è ciò mi preoccupava, si limitava a fissare Niall preoccupato e Niall ricambiava lo sguardo.
"Ragazzi ! Insomma ! Mi dite che avete ? " - Chiesi , mi ero rotta di vederli così.
"Si va bene , Lucy tu.. " - Comicniò Harry.
"No fermo Harry ! Dobbiamo aspettare gli altri ! " - Disse Niall.
Dovevano aspetatre gli altri ? Gli altri chi ? E sopprattutto cosa dovevano dirmi ?
La mia testa è piena di domande. Ma l'unica cosa che posso fare è aspettare.
Dal Capitolo 4 :
"Allora, dobbiamo dirti una cosa importante ..." - Iniziò, aveva un volto preoccupato.
Chissà se era perchè doveva dirmelo o per altro.
"Che riguarda la tua natura..." - Continua Danielle.
La mia natura? In che senso? Loro mi parlano e mi fanno venire sempre più dubbi.
Mi azzardo a parlare.
"In che senso la mia natura ?" - Chiedo, preoccupata ma allo stesso tempo calma.
"Ciò che sei" - Rispose Niall.
"E cosa sono ?" - Continuai io.
Il rumore del bicchiere che cade dalle mie mani.
Occhi sgranati e bocca aperta a O , l'espressione del mio volto.
Era vero ciò che stavo vedendo o no ? Era un sogno forse ?
Mi avvicinai a lui, comincia a sfiorargli la pelle, così calda, il petto le spalle, per poi scendere alla schiena e toccarle, toccare quelle stupende ali, le piume, nere, erano vere, non era un costume, lui era davvero un angelo e anch'io lo ero.
Laura97
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Angeli & Demoni / Angels & Demon'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV HARRY
Chiuse la porta e se ne andò, io feci lo stesso.
Tornai in casa, subito Louis mi venne addosso.
"Gli hai detto qualcosa ? " - Mi chiede.
"In che senso? " - Domandai.
"Su ciò che siamo.... " - Rispose.
"Nono..... " - Dissi.
Intanto fra me e me pensai : Certo ! Io non gli ho detto niente, ma avrei voluto !
E' un peso enorme ciò che noi 7 ci portiamo dentro, ma dobbiamo starle vicino ed aiutarla, dobbiamo solo aspettare. Dobbiamo farlo!
Detto ciò chiamo gli altri ed andiamo anche da Lizzy. Chissà se anche lei ? No, non credo c'è l'avrebbero detto.
 
POV LUCY
Un raggio di sole penetra nella mia finestra e mi colpisce in piedo volto, ma ciò non basta per farmi svegliare, mi giro e continuo a dormire.
"Svegliatiii o farai tardi ! " 
Mia mamma è tornata, non poteva stare dalla zia anche oggi ?! No, vabbè dai io gli voglio bene...
"Vengo ! " - Urlo.
Mi alzo faccio alla svelta colazione, mi vesto sono pronta la saluto ed esco.
Prendo il pullman. Mi metto le cuffie e guardo fuori dalla finestra.
Sento qualcuno che si siede in parte a me, non guardo chi sia.
Mi addormento. 
"zzzzzz "
"zzzzz"
"Ehyyy lucy ! Svegliati !"
"Eh che , che c'è ? "
Mi guardo intorno confusa.
"Stavi russando e siamo arrivati !"
"Russare ? Io non russo "
"Si invece !"
"Dai smettila Niall " 
"Okey.. "
Mi da un bacio sulla guancia.
"Okey sei perdonato. "
Entriamo a scuola, io vado nella mia classe e lui nella sua, sono pronta ad avere Harry come compagno per altre ore... mi stava simpatico ! Non era come lo avevo classificato all'inizio.
Mi siedo al mio banco e lo aspetto.
Arriva con tutte le ragazze intorno, che nervi ! Io non sono gelosa è solo che non sopporto le oche!
"Ciao "- Dice sfoggiando uno dei suoi splendidi sorrisi da togliere il fiato.
"Ciao " - Rispondo ricambiando il sorriso.
Arriva la bidella , "ragazzi, la prof. di musica non c'è avete un ora libera, prendete questi avvisi."
Joshua si alza li prende e li distribuisce in fila alla porta, intanto che usciamo.
"Senti , dato che c'è un ora tu che fai ? " - Mi chiede Harry.
"Non lo so tu ? " - Rispondo.
"Boh, ti va di andare a fare un giro ? Mangiamo qualcosa ? " - MI domanda.
"Certo " - Dissi sorridendo.
"Grazie Joshua " - Dissi salutandolo con un gesto della mano.
"Prego " - Disse sorridendomi.
Io e Harry uscimmo dalla trappola detta comunemente "Scuola ", io vado bene a scuola ma è comunque pesante, pesantissima. 
Io e Harry camminiamo un pò per il giardino , fino a quando non gli suona il cellulare.
"Scusami un attimo che rispondo " - Detto questo , si sposta un pò da me. Io vado a sedermi su una panchina in marmo e aspetto.
Nel frattempo leggo l'avviso.
"Cari studenti , si comunica che lunedì prossimo ci sarà in programma una gita, a manhattan. Le camere saranno a 3-4 , miste. Cordiali saluti e blablabla. "
Volsi lo sguardo su Harry, continuava a girarsi, non è che pallava di me ? Cercai di capire ciò che stava dicendo. Non capii tutto ma solamente spezzettoni : "No , non gli ho detto nulla", "Non sa nulla , sta tranquillo", "Dovremo dirglielo però", "Okey aspetterò il momento giusto".
Dopo la breve telefonata, con chissà chi, di 20 minuti. Harry mi raggiunse.
"Chi era ? "
"Zayn "
"Cosa voleva ? "
"Sapere cosa facevo in quest'ora !"
"Okey " 
A quanto pare non vuole dirmi nulla. Uffa però.
Mangiammo e poi tornammo in classe, gli parlai della gita e lui era ostinato voleva stare a tutti i costi in camera con me ! 
Entra il classe la prof. 
"Allora ragazzi, per la gita , vi accompagnerò io, le camere saranno : Tiffany, Josh, Chaterine. " - Disse.
E intanto io penso : " Mi dispiace per chaterine, quei due chissà cosa faranno in camera insieme "
"Ehy, che cosa dici ! "
"Come hai fatto ? "
" A fare cosa? "
"Non l'ho detto, l'ho solo pensato ! "
"No, l'hai detto "
"Se lo dici tu.. " - Gli sorrisi e terminai il discorso.
Ero più sicura che non avevo detto niente ! L'avevo solo pensato ! Solamente pensato ! Legge nel pensiero forse ?
Io credo in queste cose.
Anche se non fosse così lui mi sta nascondendo qualcosa , lo so !!
"Poi ... " - La prof. mi dostolse dai miei pensieri.
"Una camera da 4 di  Eleonor, Danielle, Louis, Liam. "
Come avrete capito non dice solamente la mia classe, ma tutte quelle di quell'anno.
"Poi.... Lucy,Lizzy, Niall. "
Niall ? Niall ? Coosa ? Avevo vicino il cucciolotto gentile gentile, meglio.
"E io ? " - Chiede Harry alla prof.
"Beh lei... sarà con Joshua, Zayn. "
"Okey ".
Ecco le stanze erano fatte, mi dispiaceva per Harry perchè voleva stare con me, ma io sto bene anche con Niall, è simpaticissimo, è un tenerone. Ora però in quella settimana , l'avrei torturato pur di farmi dire il segreto.

Okey allora vi ringrazio tutti , voi che sguite la storia e vi chiedo di lasciare qualche piccola recensione. 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Laura97