Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: GiStory    23/07/2012    0 recensioni
L'amicizia è un'anima che abita in due corpi, un cuore che abita in due anime.
Aristotele.
Questo era per noi lo sarà ancora?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'amicizia è un'anima che abita in due corpi, un cuore che abita in due anime. Aristotele. Questo era per noi lo sarà ancora? In un freddo giorno d'inverno andando a scuola notai per l'ennesima volta questa ragazza del terzo anno.
Sulle scale vidi una mia carissima amica Maddalena, salutarla sarebbe stato il modo migliore per conoscere l'amica.
Io: Ciao Madda !
M: hei Gi tutto bene ?
M: ti presento la mia amica Federica. Andavamo a danza insieme
F:ciao Piacere Federica...
Pian piano cosi un passo alla volta mi avvicinai a lei la nostra scuola era di sperimentazione musicale e quindi il mercoledì stavamo tutto il pomeriggio insieme così un giorno senza pensarci molto le chiesi il numero di telefono.
Iniziammo a massaggiare come fano due normali ragazzi parlando del più e del meno ma capi subito che era di più di una semplice amica e tutti i giorni facevamo tutto insieme.
Ora in un freddo giorno di luglio (freddo come me forse perché da poche ore sto pensando di nuovo a lei ) non siamo più niente semplice acqua in un fiume conoscenti ? Si, e nient'altro mi dispiace ma so di poter diventare di nuovo qualcuno di speciale per lei .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: GiStory