Serie TV > Chuck
Ricorda la storia  |      
Autore: f_94    23/07/2012    0 recensioni
Oneshot dedicata all'inizio della puntata 5X12 (per alcuni può essere SPOILER). Quando ancora Chuck non sa cosa sia successo a Sarah, ma inizia a dubitare dei suoi comportamenti e la vede come una straniera. Per questo ho pensato di aggiungere qualche verso di "Stranger", una canzone di Hilary Duff, che si può adattare benissimo a questa parte della storia. Inoltre, ho inserito dei dialoghi che sono presi direttamente dalla puntata.
Spero di avervi incuriosito :) Fatemi sapere cosa ne pensate XD
Genere: Generale, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
stranger

“Ragazzi so che è una possibilità remota, ma devo fare qualcosa per trovarla. Non posso continuare a restare seduto ad aspettare. Siete con me?” – domandai loro

“Andiamo!” – affermò Morgan

“Al 100%!” – sostenne Casey

In quel preciso istante, quando eravamo all’uscio della porta, me la trovai di fronte e cadde tra le mie braccia, pronte a sorreggerla. Non stava affatto bene, sanguinava e sembrava distrutta dal dolore. Mi raccontò per filo e per segno : era riuscita a scappare, non aveva più l’intersect e soprattutto aveva eliminato quel bastardo una volta per tutte. Non potevo essere più appagato di così e anche la mia famiglia e la mia squadra lo erano. Finalmente tutti i pezzi del puzzle avevano combaciato esattamente tra loro e avrebbero reso i nostri progetti concreti. La nuova casa, il nuovo lavoro e l’arrivo di un bambino adesso erano possibili, perché non c’erano più ostacoli invalicabili. Tuttavia, non avevo fatto i conti con la realtà, che non era proprio come appariva. Per realtà intendevo Sarah. Infatti, quasi subito avevo notato in lei una strana luce, fisicamente era la stessa, ma dentro c’era qualcosa che faceva intendere il contrario, un’ombra di mistero celava i suoi atteggiamenti, come se fossero pensati da qualcun altro, senza essere indipendenti. Altre volte invece, era totalmente diversa anche in piccole cose, che però, io ormai conoscevo bene. Dovevo parlarne con il mio amico.

“E’ diversa!”

“Diversa come?”

“Non lo so Morgan è quello che sto cercando di dirti. Non riesco a capire cosa non va. Sarah sembra semplicemente diversa”

“Ascolta è normale che non si comporti come sempre. Okay?E’ stata rapita da un maniaco omicida, su un treno giapponese ad alta velocità e per scappare ha dovuto uccidere un tizio e tornare a casa dalla sua base segreta scalza!Caspita è davvero incredibile,eh?”

“Già,già, forse hai ragione, forse hai ragione. Forse devo provare a farla sentire, sai un po’ più rilassata.”

“Si,si. Calma la ragazza tesa. Fai rilassare quella bionda dalle gambe lunghe.”

“Posso farlo.”

Una parte di me era convinto di quello che diceva Morgan, perché volevo crederci, ma l’altra ,mi faceva credere che quei segnali, potevano già essere un campanello d’allarme. Adesso, quando la guardavo, mi pareva di essere tornato a cinque anni fa, quando avevo conosciuto un’agente bella ma gelida, che non faceva trasparire i suoi sentimenti e non si lasciava travolgere dalle emozioni, altrimenti sarebbe stata debole. Mi nascondeva qualcosa di rilevante, eppure avevamo fatto una promessa : niente più segreti.

Nobody believes me when I tell them that you're out of your mind.

Nobody believes me when I tell them that there's so much you hide.

Avevo fatto quello che aveva detto Morgan, ma nonostante ciò, le differenze tra la vecchia Sarah e quella nuova, seguitavano ad accrescere. Prima aveva squartato quel povero pollo come un’assassina affamata di sangue, poi si era inasprita quando avevo tentato di sfiorarla e più tardi a letto, aveva distanziato i suoi piedi dai miei, mentre solitamente li accostava per riscaldarli, perché la notte li aveva sempre congelati.  

There's no kindness in your eyes

The way you look at me, it's just not right,

I can tell what's going on this time,

There's a stranger in my life.

Era inutile, dovevo scoprire cosa le era successo veramente. Iniziavo a pensare che mi aveva mentito, aveva altri obiettivi adesso, diversi dai miei. Era strano che non li aveva più accennati. Non parlavamo d’altro negli ultimi giorni. Avevo paura che l’intersect gli aveva fatto perdere quei ricordi, tanto importanti per andare avanti. Non voleva farmi capire la realtà, mi teneva distante. Gli altri, anche mia sorella, ribadivano che era questione di tempo e tutto sarebbe tornato come prima e avrei riavuto indietro la mia Sarah. Peccato che quella non era più mia moglie, ma a quanto pare solo i miei occhi la vedevano come una straniera.

You're not the person that I once knew.

Are you scared to let 'em know it's you?

 If they could only see you like I do,

Then they would see a stranger too.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chuck / Vai alla pagina dell'autore: f_94