Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: xlovatosavedme    23/07/2012    6 recensioni
Vivien,una normale ragazza inglese,a cui un moro cambierà la vita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER ONE.
-Si Mary,mi hai già parlato della perfezione di Liam.
-Si,ma non ti ho parlato dei suoi occhi bellissimi.
Tirai uno schiaffo sulla nuca alla mia migliore amica che rispose con una linguaccia,era innamorata di Liam Payne da quando eravamo all’asilo,piccolo dettaglio,Liam era il nostro migliore amico,insieme ad Harry,Louis e Niall,fin da quando eravamo piccoli ci trovavamo benissimo insieme,l’unica cosa che rovinava tutto era….Zayn.Zayn Malik era la mia rovina,la persona più odiosa del mondo,capace di irritarti solo con uno sguardo,insomma,lo odiavo tantissimo,e lui ricambiava ovviamente,ma ero costretta a stare sempre con lui visto che era il migliore amico dei miei migliori amici.
-Oddio,Vivien,sta arrivando Liam,come sto?
-Si,stai benissimo Mary.
Non l’avevo nemmeno guardata,stavo vivamente sperando che a quel coglione di Malik fosse venuta una febbre improvvisa,fosse partito per l’Alaska o cose del genere,ma invece i miei pensieri furono interrotti,ecco arrivare ‘Zayn-sono-fighissimo-mi-scopo-tutte-Malik’ Scossi la testa disgustata.
-Vivien!
Niall corse ad abbracciarmi,salutai tutti tranne il pakistano che mi guardò con aria di sfida.
-Non si saluta,Morrison?
-Si,ciao Zayn.
-Di cattivo umore perennemente?
-Guarda,per essere felice devo averti almeno a cento metri di distanza.
Malik rise,l’avevo già detto che aveva una risata irritante?Ma che dico,lui era irritante,con quel ciuffo così schifosamente perfetto,quegli occhi color miele così particolari,il profumo poi,era così dolce che…..No,aspetta,ferma Vivien,stai facendo dei complimenti a Zayn Malik?Sbarrai gli occhi,e tutti se ne accorsero.
-Vivien,cosa c’è?
-Semplice Louis,sarà accecata dalla mia bellezza,starà pensando a me,vero?
‘Bingo Malik,indovinato,pensavo a te e quella schifosa bellezza che ti ritrovi,esci dalla mia testa’
Ecco come avrei voluto rispondergli ma ovviamente non potevo.
-Io pensare a te?Scusa Zayn,che hai fumato prima di venire qui?
-Le solite sigarette,non mi mentire,si capisce dal tuo sguardo.
Fanculo Zayn e le sue strategie,voleva solo farmi ammettere che mi piaceva,cosa assolutamente falsa,che montato.
-Scommetto che pensavi ai miei capelli perfetti,ai miei occhi,e al mio sorriso,giusto Vivien?
Perfetto,un applauso alla cogliona dell’anno che stava pensando involontariamente a Zayn Malik che adesso si credeva un dio peggio di prima.
-Hai ragione Zayn,pensavo a te.
Vidi gli occhi di tutti puntati su di me,increduli di ciò che dicevo.
-Pensavo a come sarebbe bello spaccarti la faccia.
Sorrisi e andai in classe chiudendo l’armadietto e lasciando Zayn di stucco dalle mie parole. ________________________________________________________
Spazio autrice:
Ciao bella gente(?)E'la mia prima FF,quindi se il primo capitolo può sembrarvi noioso non deprimetevi,gli altri saranno migliori,LOL,vi andrebbe una recensione?:3 *Fa gli occhi da cucciolo* No ok,leggete,LOL.<3
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xlovatosavedme