Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer In Love    23/07/2012    7 recensioni
"Tell me somethin', girl
Are you happy in this modern world?
Or do you need more?
Is there somethin' else you're searchin' for?"
(Shallow - Lady Gaga & Bradley Cooper)
Shade si è appena trasferito in una nuova città, in una nuova scuola dove, volente o nolente, è costretto a entrare in contatto con un gruppo di scalmanati. E lui che pensava di passare un anno tranquillo… Tra lezioni, amicizie e amori, scoprirà che a volte non tutto ciò che si vede è la verità. Dovrà scontrarsi con un mondo a volte troppo crudele e inoltrarsi in strade buie e tormentate per riuscire a scorgere la luce dell'amore nell'oscurità.
La RedMoon è vita, ma in un certo senso c'è anche qualche cenno di RXS e RXB e FxB.
Genere: Azione, Demenziale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Fine, Shade
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Cattive ragazze '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.
Prologo
 
La porta si spalancò. Il ragazzo ci impiegò un attimo a capire cosa stava succedendo. La giovane, legata malamente a una sedia, aveva il viso deformato dalla stretta dell’uomo sulle sue guance.
- Shade… -, sussurrò la rossa in un verso strozzato.
- Ehi! Giù le mani dalla mia ragazza! –
Il cobalto si avvicinò a grandi falcate alla coppia e piazzò un bel pugno sullo zigomo dell’uomo che si portò all’istante una mano sul viso.
- Figlio di puttana! – urlò quello.
 
Come me, ora, vi starete chiedendo che cosa ci faccio in una situazione del genere: è una storia molto lunga da spiegare e non posso fare altro che raccontarvela dall’inizio…




Sorpresina! 
Visto che l'esame di oggi è andato bene, oggi ho deciso che meritavate di avere un'anticipazione dei nuovi capitoli. Pubblicherò la metà di quello che vi avevo promesso in modo da farvi cominciare ad abituare alla nuova storia. 
Godetevelo. 
Non vedo l'ora di ricevere i vostri feedback. 
Dreamer In Love


 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer In Love