Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: jaureguisvojce    23/07/2012    0 recensioni
"Bellissima.. pensò. No! Cosa diavolo dico? Non posso pensare che lei sia bellissima.. Insomma, è mia cugina! pensò nuovamente."
Non vi anticipo niente, vi scrivo solamente questa citazione. La storia è dedicata alla "new generation" di Harry Potter, ma è incentrata principalmente su James e Rose. Il resto lo scoprirete da voi, spero vi piaccia!
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: James Sirius Potter, Nuovo personaggio, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 16.

 

Rose e James si erano allontanati dal gruppetto ed erano usciti in giardino. Il cielo era scuro nonostante fosse mattina. Si sedettere l'uno accanto all'altra vicino il laghetto di casa Weasley.

-Cosa pensi che succederà?- chiese Rose, dopo lunghi momenti di silenzio.

-Non lo so.. Ma.. Ma credo che dobbiamo prepararci.- rispose James.

-A cosa?

-A combattere. Io sarò il primo, se necessario.- disse James, pensando alla fine che avevano ogni volta i suoi incubi riguardanti Iblis.

-Ma siamo ancora troppo piccoli e..

-Mio padre ha combattuto per la prima volta contro Voldemort al quarto anno.

-Lo so, ma.. io ho paura, Jamie.

James l'abbracciò.

-Finchè ci sono io, non devi preoccuparti di nulla.

-Lo so..- disse Rose, poggiando la testa sulla sua spalla.

 

Intanto, i quattro eroi della Seconda Guerra Magica si erano appartati in un muretto poco distante dalla Tana.

-Che macello..- disse Harry.

-Già.. Una nuova minaccia per il mondo Magico..- disse Hermione.

-Ma questo qua.. Iblis o come si chiama.. E' diverso da Voldemort!- disse Ron.

-Molto. Iblis veste di bianco candido e anche i suoi tirapiedi.- disse Ginny.

-Chissà perchè e contro cosa combatte..- concluse Harry.

 

Si era fatta ora di pranzo, tutti erano a tavola che mangiavano.

-Allora, ragazzi, tra 9 giorni è Natale.. Siete contenti?- chiese Arthur.

-Beh, tutta questa atmosfera natalizia non si vede nè si sente..-disse Rose.

-Ecco cos'era che mi sfuggiva!- disse Molly. Tutti la guardarono interrogativi.

-Mi ero ripromessa di addobbare la casa assieme a voi!- disse Molly, sorridendo.

-Possiamo decorarla oggi?- chiese Hugo.

-Ma certo! Di pomeriggio iniziamo a decorarla!

-No, ragazzi. Di pomeriggio vi voglio portare in un posto.- disse Arthur.

-Cioè?- chiese James.

-Nel mondo dei babbani.

-Wooow.- esclamarono tutti i ragazzi.

-Io non ci sono mai stata!- disse Lily. Gli altri concordarono.

-Arthur, ma che dici? E se vi scoprissero?- chiese Molly.

-Dai, mamma, non fa niente! Non si faranno scoprire!- disse Ginny.

-E poi non possiamo pretendere che i ragazzi restino in casa!- disse Harry.

-Allora addobberemo la casa domani!- disse Molly.

-Sìì! Facciamo anche l'Albero di Natale, no?- chiese Rose.

-Certo. E anche il Presepe.- disse Ron, sorridendo.

I ragazzi sorrisero.
Tutti finirono di pranzare e si divisero. I piu giovani uscirono fuori, gli altri rimasero in salone a discutere, probabilmente di Iblis e cose simili.

 

-Non vedo l'ora di andare nel mondo dei babbani!- disse Hugo, giocherellando con le mani.

-Sììì, lì si che ci sarà atmosfera natalizia!- affermò Lily. -Ci divertiremo.

-Voglio comprarmi qualche oggetto babbano, so che sono molto divertenti.- disse Al.

Forse ne posso approfittare per comprare un regalo di Natale a Rose.. pensò James. Non posso farle uno dei soliti regali di tutti gli anni. Nella situazione in cui ci troviamo, le devo fare qualcosa di più importante e significativo. Ma come glielo do davanti a tutti? Poi capiranno. CI SONO! Devo farle due regali. Uno da mettere sotto l'albero, magari una maglietta, e l'altro, il vero regalo, da darle poi quando saremo da soli. Sì, sei un genio James Potter.

 

*Spazio Autrice* Mi scuso tanto per il ritardo, ma ho problemi con la connessione ultimente. Speriamo che non ci siano più! :) Ecco il nuovo capitolo. Sì, è un po' cortino, ma accontentatevi! D: Fatemi sapere che ne pensate! :D Un bacio, alla prossima! :)  

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: jaureguisvojce