Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: death sama    23/07/2012    2 recensioni
-Concedimi un'ultima notte,Ichigo,solo una notte…-
-Mi dispiace Kisshu non posso farlo,domani mi sposero' con Masaya.-disse la ragazza abbassando la testa e spostando lo sguardo cosi' da non incontrare quello di Kisshu.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 -Concedimi un'ultima notte,Ichigo,solo una notte…-
 


-Mi dispiace Kisshu non posso farlo,domani mi sposero' con Masaya.-disse la ragazza abbassando la testa e spostando lo sguardo cosi' da non incontrare quello di Kisshu
 


-Ichigo te lo chiedo in ginocchio,solo questa notte concedimi l'opportunita' di essere mia per l'ultima volta e poi spariro' dalla tua vita per sempre.-Kisshu stava tentando di convincerla in ogni modo , infatti il giorno seguente sarebbe ripartito per il suo pianeta e non avrebbe fatto piu' ritorno sulla Terra.Non avrebbe visto mai piu' la sua Ichigo.La ragazza che lo aveva fatto impazzire e che gli aveva rubato il cuore.Aveva sperato che un giorno lei potesse provare gli stessi sentimenti che provava lui nei suoi confronti.Sembrava che tutto stesse procedendo per il meglio ma qualcosa ando' storto….
 


-Kisshu te l'ho gia' detto non posso farlo e poi lo sai che amo solo Masaya-

-Con me non puoi' mentire Ichigo ti conosco troppo bene,tu non ami quell'essere umano.-disse lui  prendendo il volto di Ichigo tra le sue mani e avvicinandolo al suo,solo pochi centimetri di distanza li stavano separando.

-Come puoi esserne cosi' sicuro Kisshu?-Ichigo tento' in ogni modo di non guardare Kisshu negli occhi,quegli occhi che la fecero innamorare di lui poco a poco,senza che lei se ne rendesse conto.

-Te lo leggo negli'occhi,la persona che ami non e' quell' insulso essere umano,sono io l'unico ed il solo che tu ami.-disse l'alieno cingendola per i  fianchi e portando le sue labbra a quelle delle ragazza.

Ichigo non si mosse ne si oppose anzi approfondi'  il bacio e si lascio' andare con il corpo e la mente.Infondo Kisshu aveva ragione lo amava ma ormai non poteva cancellare nulla dalla sua vita, Kisshu sarebbe ripartito per il suo pianeta e lei sarebbe rimasta sulla Terra.Pochi mesi fa Masaya le aveva chiesto di sposarlo e lei aveva accettando pensando che lui fosse l'uomo della sua vita ma si sbagliava.Aveva commesso un grande errore e ora non poteva piu' tornare indietro.Il danno era fatto.

Lentamente Kisshu inizio' a spogliarla,prima la maglia,poi il reggiseno i  pantaloncini...    Ichigo fece lo stesso con lui.Si lasciarono trasportare dalla passione che li univa ma di cui non  si rendevano conto,dall' amore.


Quella notte Ichigo e Kisshu fecero l'amore e si addormentarono l'uno tra le braccia dell'altro.




Il mattino dopo Ichigo si sveglio'.




Si ritrovo' da sola nella sua stanza.




Kisshu se n'era andato.Per sempre.




Si prese il volto tra le mani ed inizio' a piangere.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: death sama