Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Angii Directioner    23/07/2012    1 recensioni
“ E' facile capire le donne ? ” chiese Jacob al fratello maggiore leccando il suo gelato al cioccolato.
“ No, è molto difficile, specie quando non si sa ciò che provano ” rispose e il bimbo storse il labbro.
“ Non vorrò mai innamorarmi ” disse e diede un'altra leccata al gelato che teneva tra le mani.
“ Sai, anche io dicevo così.. però l'amore è un qualcosa di unico, quando sarai innamorato capirai ”disse sedendosi all'altezza del bambino e pulendogli la bocca con un fazzolettino di carta.
“ Bleah, che schifo l'amore ” ripetè il bimbo e Niall gli scompigliò leggermente i capelli.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti.
Questa è la mia prima one-shot, non ne ho mai scritta una,
mai, quindi se fa leggermente pena provate a comprendermi(?)
Ah, negli avvertimenti non mi faceva mettere che era
una One-Shot.
In ogni caso spero vi piaccia.
Fatemi sapere xx


Era una calda mattina come tutte le altre e Johanna si alzò dal letto come ogni giorno per andare a fare un giro.
Si alzò svogliatamente e si diresse in bagno con i rispettivi abiti che avrebbe indossato quel giorno.
Dopo un dieci minuti che fu pronta si diresse di sotto per fare colazione.
“ Buongiorno sorellina ” disse Louis schioccandole un bacio sulla guancia per salutarla.
“ Buongiorno splendore di un fratello ” rispose imburrando la sua fetta di pane.
“ Ouuw.. che dolcezza, dove vai stamattina ? ” chiese.
“ Boh, penso che andrò a prendermi un gelato, tu ? ”
“ Esco con El, se vuoi ti do un passaggio ”
“ No, non grazie, ora vado, ciao William ” urlò la ragazza uscendo di casa con la sua borsetta.
Si avviò verso lo starbucks vicino casa sua ma era chiuso, così girovagò un po' per la piazza ed entrò in un bar del centro commerciale.
“ Oops ” casualmente finì addosso ad un ragazzo che se non le dava voce l'avrebbe sporcata di gelato.
“ Scusa ero distratta ” disse la ragazza alquanto imbarazzata, poi guardò il ragazzo.
Si incantò a guardarlo per un attimo e lo fissò negli occhi, quel viso non gli era nuovo, ma era di una bellezza unica.
“ Non preoccuparti, anche io ero distratto ” disse e gli sorrise, ma da Johanna non ricevette risposta.
“ Ehi, tutto occhei ? ” chiese sventolandole una mano davanti agli occhi.
“ Sì, sì ” rispose la ragazza riprendendosi e spostando lo sguardo.
“ Come ti chiami ? ” chiese il biondo alla mora.
“ Johanna.. Johanna Tomlinson.. tu ? ”
“ Niall, Niall Horan ” a entrambi comparve un meraviglioso sorriso sul volto.
That's love.
“ E questo favoloso bambino, come si chiama ? ” disse la ragazza spostando lo sguardo sul piccolo che teneva la mano a Niall.
“ Sono Jacob ” disse il bimbo porgendogli la mano che Johanna strinse.
“ Che bel nome che hai ”
“ Grazie ” rispose timidamente il bambino.
“ Ti va di andare a fare un giro ? ” chiese Niall a Johanna che non rifiutò.
S'incamminarono fuori dal centro commerciale e fecero un giro per le vie di Londra.
Tra i due grandi c'erano sguardi teneri.
Insomma, sembrava amore, sembrava.
“ S'è fatto tardi.. devo andare.. ” disse Johanna quando si rese conto che erano passate più di due ore da quando era uscita.
“ Oh.. mi daresti il tuo numero ? ” chiese Niall tentennando sull'ultima frase.
Joh lo guardò sorridendo, era quasi felice di ciò che Niall l'aveva appena chiesto.
“ Certo.. ” disse e poi prese un fogliettino dalla sua borsetta e ci scrisse su qualcosa “ Tieni.. ” disse porgendoglielo e lui lo prese e lo mise nella tasca posteriore del suo jeans.
“ Allora..ci risentiamo ? ”
“ Certo ” rispose lui con un sorriso.
La ragazza lo salutò e poi salutò il piccolo andandosene.

“ E' facile capire le donne ? ” chiese Jacob al fratello maggiore leccando il suo gelato al cioccolato.
“ No, è molto difficile, specie quando non si sa ciò che provano ” rispose e il bimbo storse il labbro.
“ Non vorrò mai innamorarmi ” disse e diede un'altra leccata al gelato che teneva tra le mani.
“ Sai, anche io dicevo così.. però l'amore è un qualcosa di unico, quando sarai innamorato capirai ”disse sedendosi all'altezza del bambino e pulendogli la bocca con un fazzolettino di carta.
“ Bleah, che schifo l'amore ” ripetè il bimbo e Niall gli scompigliò leggermente i capelli.

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Angii Directioner