Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _R_Smiler_    24/07/2012    2 recensioni
Beh, è la mia seconda FF, quindi siate carini con me!!
Allora Rebecca è una ragazza normale, i suoi genitori partono per le vacanze d'estate e la lasciano sola a casa con la sua migliore amica, ma deve pur sopravvivere, e siccome è troppo pigra per lavorare d'estate, decide di avere dei coinquilini, chi sono loro??
Beh, leggete e scopritelo!!!
BUONA LETTURA!
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok decisamente non sopportavo più la mia migliore amica Cassie, da un mese circa mi rompeva letteralmente le palle, con questa nuova boy-band del momento, One qualcosa, ah ecco, One Directioon. Addirittura a scuola non ascolta più neanche le lezione, non che prima lo facesse, ma almeno ci provava o faceva finta di provarci, invece adesso impiega le ore a scrivere di continuo 1D sulle mani, sui fogli, quaderni, libri una volta perfino sul mio braccio, davvero non la sopporto più!
Ma bando alle ciance, mi presento, il mio nome è Rebecca Cooper, ho 17 anni, sono alta mora e slanciata, vivo a Londra, adesso è estate, i miei tra qualche minuto partiranno per l'italia, che belooooooooo, e mi lasciano completamente sola, con la mia amica, si, dormirà a casa mia! Ma ci pensate, io e la mia amica con la casa completamente vuota!!!
Tre mesi di completo relax sensa la mia famigli tra i piedi, sensa quel rompiscatole di mio fratello josh, ne mia madre Meredith e mio padre Jonh, ma per mangiare avrò bisogno di soldi, quelli che per adesso non ho, e i miei non hanno intenzione di darmi.. "Devi imparare a pensare a te stessa da sola" Queste furono le esatte parole di mia madre, ma siccome ero troppo pigra per l'avorare d'estate, decisi di cercare dei coinquilini,una settimana fa, circa, avevo afflitto dei volantini con scritto la mia email, per contattarmi, o chiedere informazioni.
C'erano 4 stanze per gli ospiti, per non parlare di quella dei miei genitori, e considerando che la mia migliore amica avrebbe dormito con me, rimaneva vuota anche quella di mio fratello, quindi ben sei stanze! Mamma:"Beh tesoro, noi andiamo, mi raccomando comportati bene, e non dimenticarti, hai un colloquio di lavoro oggi alle 15:00, praticamente tra 20 minuti, divertitevi!!" Si, beh non avevo detto a mia madre dei coinquilini.. Salutai la mia famiglia che dopo aver messo tutte le valige nel cofano, salirono in un taxy, 3,2,1,0!! E vidi sparire la macchina tra la folla, perfetto, adesso si poteva iniziare, tra qualche minuto sarebbero arrivati i nuovi coinquilini, quindi meglio sistemare la casa e prepararmi, ovviamente con l'aiuto della mia migliore amica Cassie, che... davvero, non ci potevo credere, aveva acceso la radio, e.. indovinate un po, quei tizzi stavano cantando la loro canzone, ok, non erano male, in particolare mi colpì la voce di uno dei ragazzi in un assolo, finita la canzone io e Cassie ci sedemmo un attimo nel divano del mio salotto, e nella testa continuavano a ronzarmi queste parole:
Baby you light up my world like nobody else
The way that you flip your hair gets me overwhelmed
But when you smile at the ground it ain't hard to tell You don't know oh oh
You don't know you're beautiful!
E non credo volessero uscire, stavo per andare a prendere un bicchiere d' acqua, quando il campanello inizia a suonare, mia avvio alla porta, la apro, e immediatamente dovetti mettere le mia mani sulle orecchie, per non sentire l'urlo micidiale che aveva appena emesso Cassie, mi girai istintivamente verso le persone che stavano aspettando sulla soglia della porta, in un primo momento avrei pensato a dei ladri con dei coltelli in mano, visto l'urlo della mia amica, ma guardandoli bene, erano 5 ragazzi, uno più bello dell'altro!!
Io:"Ciao, prego entrate -dissi indicando l'interno di casa mia, si sedettero sul divano- posso portarvi qualcosa?" diesi un po in imbarazzo, anche se in realtà non sapevo il motivo, ma mi sentivo sicura di me. X:"Un pò d'acqua grazie" annui, e afferrai per un braccio la mia migliore amica, costringendola a venire con me.
Io:"Mi spieghi cosa hai?- dissi aprendo il frigorifero e versando un po' d'acqua nei bicchieri- mi sembri un po' strana, ti prego questi coinquilini mi servono, non farli spaventare" Finì brevemente, mentre chiudevo gli sportelli e intenta ad andare nel salone, ma lei mi prese per un braccio, impedendomelo.
Cassie:"Veramente tu mi stai dicendo che non riconosci quei meravigliosi ragazzi-mi guardava scioccata, e io annuì- allora, il biondino, si chiama Niall Horan- disse indicandomi un ragazzo semplicemente meraviglioso, con un paio di occhi paurosi, azzurri, ma che avevano qualche sfumatura verde acqua, biondo, ma che si vedeva che era finto, grazie alla ricrescia, che era di un castano scuro, era un po' più basso degli altri ragazzi, ma non di molto indossava una felpa blu scuro, ma che lasciava intravedere la maglietta viola sotto, d un paio di pantaloni beige- quello è Zayn Malik- wow dire che ero senza parole era praticamente un eufemismo, pelle ambrata, portava un paio di orecchini neri, occhi color cioccolato, capelli neri con il ciuffo all'insù, indossava una maglietta bianca e azzurra a righe abbinata ad un pantalone grigio- strano non dovrebbe indossare quella maglietta a righe, di solito le indossa Louis Tomlinson, ha 20 anni- mi indicò il terzo ragazo, lui sembrava più piccolo a dire il vero, non saprei forse per quella risata contagiosa, che ascoltandolo dalla stanza accando, che mi stava trasmettendo, aveva anche lui occhi meravigliosi, un colore che non saprei spiegare, ma che da lontano sembravano celesti, aveva addosso una maglietta grigia, con delle bretelle, e poi un pantalone blu scuro tendente al nero, che devo dire non gli stava affetto male, ok, quel culo lo aveva scolpito giotto in persona, era impressionante, cavolo, poco provocante il ragazzo- quel ragazzo li si chiama Liam, dio mio sono innamorata di lui da quasi 2 anni, ma lui non sa neanche che esisto- aveva gli occhi a cuoricino (!?) cavolo, ma uno brutto non c'era!!!! Neanche lui scherzava, occhi color caramello indossava una maglietta azzurra, mooolto davvero molto aderente, se non fosse stato per Cassie che mi teneva per un braccio sarei saltata sopra a quel ragazzo, e dei pantaloni marroni, ma non troppo scuro- e quel ricciolino, beh lui è Harry Styles, in realtà si chiama Harold, ma tutti lo chiamano Hazza- Cassie mi stava decisamente spaventando come faceva a sapere tutte queste cose su quei 5 ragazzi?? Lui aveva messo una maglietta blu scuro che dava sul nero, come il pantalone di quello che aveva un bel culo, con una giacca di un celeste chiaro, un pantalone beige tendente al panna, e una cinta chiara, distolsi lo sguardo dai vestiti che onestamente non mi interessavano poi così tanto, e puntai lo sguardo su quei occhi verdi, sembravano due smeraldi, d'un tratto posò le mani sui suoi capelli scombinandoli verso il basso e poi verso destra. e quelle sue labra rosa fragola, carnose, oddio Rebecca smettila di farti questi flesh, non lo conosci neanche!!
Io"Si carini, ma ancora io non ho capito chi sono, come fai a conoscerli??
Cassie:"Ma sei malata?? Sono i One Direction!!!!!!! -lo aveva detto con così tanta enfasi che per un momento pensai che i ragazzi ci avessero sentito. La tirai per un braccio e la portai nell'altra stanza. Posai il vassoio nel tavolino davanti al divano, dove erano seduti tre dei due ragazzi, credo Liam, Harry e Niall, Louis gironsolava per tutta la stanza prendendo in mano la mie foto di quando ero piccola. Ero tranquilla, loro non mi facevano nessun effetto, e i ragazzi sembravano accorgersene: Io:" Piacere io sono Rebecca Cooper, e lei è..
Cassie:"Una vostra grande fan -disse interrompendomi- il mio nome è Cassie"
Zayn:"Bene, ci fa piacere avere delle fan così carine, io sono Zayn, ma credo che lo sapevi gia" Sorrise, com'era dolce.
Cassie:"In realtà quì c'è solo una fan, Rebecca non vi ha mai visti fino ad ora, e ne ascoltato una nostra canzone" la stavo fulminando, avrei voluto semplicemente ucciderla!
Niall:"Ma che peccato.."
Harry:"ragazzi che ne dite ce la faremo a farla diventare una nostra fan prima che scadano questi tre mesi di completo relex" Ahahahahah No!! Sapevo glia la risposta e se pur mi stavano simpatici non ci sarebbero riusciti!! Il resto del gruppo annuì e Louis e Liam si diedero il cinque.
Io:"Non credo" Dissi schetta io.
Harry:"Vedremo" finì con un sorrisetto al quanto malizioso, e scoppiammo tutti in una sonora risata!
Louis:"Ma quanto sei carina in questa foto- oddio no!! Aveva preso una mia foto di quando avevo sie no 13 mesi, ero completamente nuda, mia madre mi stava facendo il bagno- quanto eri piccola, ei ragazzi, guardate la nostra piccola Reby- passo la foto hai ragazzi, il primo fu Zayn- ahahahah" Ma cosa cavolo rideva??!
Io:"Louis sei morto, dammi questa foto, Zayn, no no, ti prego, Liam ti prego, almeno tu!!" Supplicai!
Liam:"Tranquilla piccola, ci penso io, Zayn, dammi quella foto" disse alzandosi di scatto, la prese in mano e tutto d'un tratto scoppiò a ridere come un babino, Ah ah ah ah NO!! Stavo sclerando!
Io:"Oh be grazie Liam- e inizia a rincorrerlo per tutta la casa, la lanciò a Niall, no, vi prego, almeno Harry non deveva vederla, ok, era il momento adatto per fare la mia famosa faccia da cucciolo, a cui, nessuna persona nella faccia della terra sapeva resistere. Niall era davanti a me, tratteneva una piccola risatina- Niall, ti prego, mi dai la mia foto?- dissi con voce da bambina di tre anni.
Lui fece gli occhi dolci e mi dette indietro la mia foto, e da tutti i ragazzi si senti un Nooooooooooooooooooooooooooooo, ahahahah c'ero riuscita!!
Niall:"Scusate ragazzi, ma come si fa a resistere a questa bellissima ragazza" Vidi Niall girarsi verso Harry, e lui di conseguenza lo fulminò, poi disse: Ma non è giusto tutti l'hanno vista ed io no??- ed io risposi "No, mi dispiace, ma non ci casco, solo io posso fare la faccia in questo modo" e scoppiarono tutti in una grossa risata generale, io salìmle scale, lasciando i ragazzi e Cassie chiaccherare un po', non li conoscevo bene quei 5 ragazzi, ma mi miacevano, mi divertico con loro,mi sembravano simpatici, ed entrai nella mia stanza apri il mio armadio e infodo gli posai quella foto che nessuno soprattutto Harry doveva vedere, non so cosa aveva quel ragazzo, ma mi attraeva, ma come poteva stare una come me con una come lui, e sicuramente era fidanzato, quindi Rebecca smettila di pensare a lui, mi ha capito?? Io:"Sisi, tutto chiaro" parlando con me stessa.
Harry:"Adesso parli sola??" mi girai di scatto sobbalzando!
Io:"Ma sei scemo, mi hai spavetata"
Harry:"Scusa, non vuolevo, carina la tua stanza, ma io voglio vedere quella foto, costi quel che costi, e ci riuscirò"
Io:"Sogna Harold, sogna"
Harry:"Harold?" Rimase scioccato.
Io:"Si, è il tuo vero nome no?!"
Harry"Allora hai visto che qualcosa su di ma la sai?! E' un passo avanti!!" disse fiero di se, poi mi fisso.
Io:"Non ci conterei molto, ma comunque cosa volevi?" Distolse lo sguardo.
Harry:"Si certo, emh dov'è la mia stanza? Scusa non riuscivo a staccare lo sguarda dai tuoi occhi, ma che colore sono?" Ed improvvisamente diventai rossa come un perperone, e lui se ne accorse, e rise compiaciuto.
Io:"In realta non lo so neanche io credo siano marrono con una sfumatura impercettibile di verde acqua, comunque la tua stanza è questa- dissi camminado, verso la prima stanza degli ospiti- beh adesso ti lascio, ci vediamo a cena!"
Harry:"Potrei cucinare io, lo adoro" Annui, e mi diressi giù, wow, carino e sa anche cucinare, smettila dui farti strane idee.
Il pomeriggio trascorse in fretta, lo passamo parlando e conoscendoci meglio, Niall era diventato il mio migliore amico, e adoravo la spontaneita di Louis, era un Peter Pan reincarnato in un corpo con un culo spettacolare!! Liam era un pò il papà della situazione, ma era dolce, e mi piaceva, e secondo me ci provava con Cassie, ma ha lei faceva piacere, Zayn era proprio vanitoso ogni trenta secondi andata in bagno ad ingellarsi il ciuffo, e in fine Harry era proprio un porco, era un pervertito!! Ahahah ma ci faceva morire dalle risate!
Era arrivata l'ora di cena, ma alla fine Harry non volle più cucinare e ordinammo una pizza, Niall ne divorò due intere più le patatine, dio quel ragazza era un pozzo senza fondo, guardammo poi un po di tv e chiaccherammo insieme.
Louis:"Ragazze domani sveglia presto, preparatevo ad una giornata di intero shopping con i One Direction- questo lo dissero in coro, ma quant'erano buffi??- beh, adesso vado a nanna, notte amore mio" Andò verso Harri e lo abbraccio forte, mentre io e Cassie stavamo scoppiando a ridere!
Harry:"Ma cosa volete, ci amiamo!!- disse facendo il broncio- vado a letto anche io!
Io:" Beh io e Cassie ti seguiamo a ruota! Notte ragazzi, e scoccai a tutti loro un bel bacio sulla guancia! Poi salì nella mia camera, mi lavai e mi misi sotto le coperta, 'damani sarà una giornata faticosa' pensai, e sprofondai nel mio cuscino!


SPERO VI PIACCIA, PER FARMELO SAPERE LASCIATE UNA RECENSIONE, VI VOGLIO BENE, AL PROSSIMO CAPITOLO!!

Un'altra cosa, vi dispiace seguirmi, ovviamente ricambio!! <3 https://twitter.com/YouOnlyLiveOn19
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _R_Smiler_