Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Hazza_mylife    24/07/2012    2 recensioni
Questa storia parla di una ragazza di nome Megan che doveva trasferirsi per colpa del lavoro di suo padre ma questo trasferimento era contro la sua volontà perchè non voleva lasciare i suoi migliori amici Harry e Sandy, erano amici dall'asilo e non se la sentiva di lasciarli andare così... adesso sta a voi scoprire come andrà a finire la storia di Megan.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non poteva finire tutto con un ADDIO , no, non poteva finire con un addio ciò che era iniziato con un “Bei capelli!”. Perché proprio addio? Non poteva essere solo un “Ci rivedremo presto”? Ora che mio padre ha trovato quello stupido lavoro dobbiamo cambiare residenza ogni due anni... ma nessuno pensa a me! No, nessuno pensa che potrebbe essere traumatico per una ragazza di 13 anni come me, pensano solo al lavoro. Ho provato a parlare con i miei genitori del fatti che non mi sento pronta a lasciare il paese in cui sono nata, ma soprattutto non mi va affatto di lasciare il mio migliore amico Harry (anche perché avrei voluto che fosse più di un amico) ma non sono pronta per dire addio a tutta la mia vita… perché ora posso dire che lui lo è. E poi c’è anche Sandy… la mia migliore amica… la ragazza con cui ho fatto tutte le stupidate della mia vita… praticamente da oggi la mia vita è sconvolta… i miei piani con Harry e Sandy… la complicità del nostro trio… tutto sarebbe stato sciolto a causa mia… ricordo ancora la prima conversazione tra me e Harry al primo anno d’asilo:
-         Ciao, hai dei bei capelli, posso toccarli?
-         Certo che puoi!
-         Grazie, come ti chiami?
-         Megan, e tu?
-         Io mi chiamo Harry.

Cominciammo ad essere legati fin dal primo giorno, parlavamo sempre… poi qualche anno fa cominciai ad innamorarmi (forse era una parola grossa) e pensavo tra me e me “ E’ solo una piccola cotta, Megan, non può piacerti all’improvviso, è il tuo migliore amico, cavolo!”
Il mio cervello diceva così ma i miei occhi erano sempre in cerca dei suoi ; ma non ho mai avuto il coraggio di raccontargli tutto.
Visto che partirò domani , penso di raccontargli tutto oggi, anche perché lui sa che domani parto e credo che verranno a salutarmi lui e Sandy.
 

FINE PRIMO CAPITOLO
VI E’ PIACIUTO? ASPETTO 2 RECENSIONI
CIAUUUUU
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hazza_mylife