Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Bebrave    24/07/2012    4 recensioni
Si incontrarono per puro caso , loro la desideravano e volevano una scelta ma lei piaceva goderseli entrambi.
___________
Questa storia comprende sia Ed Sheeran che i One Direction
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Maybe tonight I’ll call you
After my blood, turns into alcohol.

-Ogni mattina la canzone di quell'angelo rosso mi svegliava.
Vivevo per lui,già, vivevo per Ed Sheeran:il rosso con la voce acustica migliore del mondo, e se ve lo state chiedendo si, è il mio idolo.
Quella mattina mi alzai di fretta, era il grande giorno, dovevo andare al concerto del mio IDOLO.
Seguivo Ed da 9 mesi, sapevo la sua biografia a memoria e anche i testi delle canzoni,ma avevo una paura tremenda.
In un batter d'occhio si fecero le tre del pomeriggio e dovetti partire per arrivare alla FNAC MILANO.
Dopo quattro lunghe ore arrivai e incontrai alcune ragazze che avevo conosciuto in web e un ragazzo, davvero unico.
Iniziammo a lanciarci sguardi idioti e lui continuava a sorridere, ma con un bel sorriso, quasi unico.
Erano quasi le otto quando una voce comincia a cantare.

            ''White lips, pale face

               Breathing in snowflakes

                    Burnt lungs, sour taste...''


Mi sentivo morire,il cuore iniziò a battere velocemente.
Mi ero truccata pochissimo,l'unica cosa piu' eccentrica era la zampetta di Ed disegnata sul volto , la quale si sciolse a causa delle mie lacrime.
Proseguì con Give me love,Drunk per poi far iniziare la signing.
C'era una fila enorme e io con la sfiga che avevo, presi un posto molto dietro.
Che poi ne fui anche felice, perchè avrei potuto continuare a lanciarmi sguardi ammiccanti con il biondino dal sorriso smagliante.
Nel mentre iniziai a pensare a cio' che avrei potuto dirgli e a tutto cio' che avrei potuto fargli,l'ansia di ritrovarmelo davanti inziava a farsi sentire.
In circa un ora e mezza, arrivò il mio turno.



''Ciao, what's your name?''
Una semplice domanda,un semplice sgaurdo,un sorriso bastava per farmi andare fuori di testa.
Eravamo solo io e lui,le lacrime-di gioia-iniziarono a rigarmi il viso.
-My name? Quale cazzo è il mio nome?- pensai.
presi un bel respiro ed iniziai a parlare.
''My-y na-ame is Allyson.'' balbettai sorridendo a trentadue denti.
''Oh good name , Allyson.'' mi risponde sorridendomi per la seconda volta.
Gli porsi il cd che lui firmò distrattamente.
''My big friend Niall-indicò il ragazzo con cui prima ho scambiato delle frecciatine-would like your number to know you better, you can?'' continuò poi.
Ma che cazzo?! Oh merda,al momento muoio. Non riuscivo a collegare le cose,era tutto così surreale.
''Y-Yes,yes i can. My number is 334253343865'' dissi continuando a non capire niente.
''Oh good. The next.''  vociferò una voce,mi prese per le spalle,raccolsi il cd dal tavolo e me ne andai mandando un ultimo sguardo ad Ed.
.
.
.
.
.
.

Sono seduta a terra,in un piccolissimo angolo del marciapiede ad aspettare mio padre che arrivasse.
Il viso è ancora bagnato,la mia mente era occupata da Ed mentre mi guardava e sorrideva e da quel tipo che sembrava si chiamasse Niall.
Ad un tratto sento vibrarmi la gamba desta,infilai la mano,sino ad estrarre il mio nokia c3,lo portai all'orecchio,ma niente.
Sentivo solo un gran fracasso.
Stacco sentendo un clackson, portai gli occhi sù e vidi mio padre,mi alzai pulendomi gli jeans e mi avviai verso l'auto.

*Guardatemi anche se sono invisibile*   :*    
Okay , vi capisco , non è un capitolo meraviglioso , forse dal titolo vi aspettavate dippiu' , pero'davvero, nel prossimo cerchero' di fare meglio, spero di trovare qualche recensione :c un grazie speciale a nunzia per l'aiuto (?) :* <3
Bye , vi voglio bene jdgsjdhksafh *-*

Grazie a tutte, tanti baci :* <3

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bebrave