Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xCookie    24/07/2012    0 recensioni
"Ad un tratto davanti alla chiesa si ferma una macchina nera. All’inizio penso“E’ arrivata Danielle finalmente!” ma dallo sportello non scende la mia amica bensì.. Louis. Non avevo concretizzato che prima o poi l’avrei dovuto incontrare."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                               Take a decision.      



“Oddio Emma! Ma da quanto tempo non ci vediamo?” quattro ragazzi a me familiari mi vengono incontro stringendomi in un caloroso abbraccio.
“Harry,Zayn,Niall e..Liam! Oggi è il gran giorno! Nervoso?”Si,oggi Liam Payne sposerà la sua fidanzata storica Danielle. Con lui,gli altri ragazzi e la Peazer siamo amici di vecchia data e dopo diverso tempo ci rincontriamo per questo grande evento. In effetti,sono davvero eccitata!
“Già,l’ansia si fa sentire! E inoltre c’è questa stupida tradizione che le spose debbano arrivare in ritardo..questo per far innervosire ancora di più lo sposo!” esclama Liam tormentandosi le mani.
“Su amico stai calmo! In fondo devi solo entrare in Chiesa,dire di sì e baciare la tua futura moglie” dice Harry mentre gli dà una pacca sulla spalla.
“Devo dire che hai capito tutto del matrimonio Hazza” rispondo io esasperata.
“Harry,hai la sensibilità di un hamburger con bacon e salsa piccante”ribatte Niall.
“Ma pensi sempre a mangiare tu? Sicuramente al solo pensiero del pranzo che ci sarà più tardi,stai già sbavando” borbotta allora Zayn.
“Ragazzi,non siete cambiati per niente!” mi metto a ridere e poco dopo si uniscono anche gli altri. E’ bello vedere che certe cose rimangono inalterate.
Ad un tratto davanti alla chiesa si ferma una macchina nera. All’inizio penso“E’ arrivata Danielle finalmente!” ma dallo sportello non scende la mia amica bensì.. Louis. Non avevo concretizzato  che prima o poi l’avrei dovuto incontrare. E’da ben due anni che non ci vediamo,da quando ci siamo lasciati e io ho iniziato la specializzazione in Cardiologia a Oxford. Il nostro addio è stato duro,per diverso tempo non ho fatto che pensare a lui e la sua mancanza mi distruggeva,ma alla fine sono riuscita ad andare avanti..e a quanto pare anche lui visto che nel frattempo se l’era spassata con diverse ragazze. Questo l’ho saputo grazie alle riviste di gossip che leggo dal parrucchiere perché con lui non mi sono più sentita;con gli altri ragazzi,invece,sono sempre rimasta in contatto e la nostra amicizia dura ancora ora.
Dopo essere sceso dall’auto,Louis si guarda intorno e alla fine incrocia il mio sguardo;per qualche istante rimane immobile,a fissarmi,poi però decide di avviarsi nella nostra direzione.
“Ehi ragazzi! Siete qui a consolare il povero Liam?”dice scherzando Tomlinson e poi a voce più bassa “Ehi ciao..Emma”
“Ciao Louis”dico cercando di fare anche un sorriso che però non riesce molto bene. La situazione è alquanto imbarazzante e per qualche minuto cala il silenzio,fino a quando Niall non rompe il ghiaccio dicendo “Perché non iniziamo ad entrare in chiesa? Danielle arriverà a momenti”.  Tutti insieme allora ci incamminiamo verso l’edificio. Dopo aver varcato la soglia del portone però mi sento tirare per un braccio:Louis mi trascina verso un corridoio laterale e mi fa entrare dentro una stanza dove ci sono solo un tavolo,due sedie e un crocifisso appeso.
“Louis  ma che cavolo..”inizio io ma vengo prontamente interrotta da lui. “Ho sbagliato”
“Hai sbagliato cosa?”
“Ho sbagliato a lasciarti andare tanto facilmente due anni fa,a non averti fatto capire quanto davvero tengo a te,ad aver permesso che tutto finisse così”prende il respiro “Emma io ti amo e dirti addio è stato l’errore più grande della mia vita”.
Il mio cuore batte a mille. Non mi aspettavo nulla del genere da lui,dopo tutto questo tempo. Inizialmente non so cosa dire,dopo però le parole escono dalla bocca da sole.
“Louis,quel giorno in cui ci siamo lasciati è stato orribile e lo stesso anche i mesi seguenti. Eri sempre nella mia testa,mi mancavi da morire e non c’era modo di colmare la tua assenza. E’ stata dura per me riuscire ad andare avanti..”
“..anche per me è stato difficile superare quel momento”
“Bé, a quanto ne so io,mi hai dimenticato abbastanza facilmente..quante ragazze hai avuto? Ne cambiavi una ogni settimana?”mi fissa con quei suoi stupendi occhi azzurri e poi abbassa lo sguardo. “E’ vero,ho avuto molte ragazze,ma non sono mai riuscito a scordarmi di te. Sei sempre stata nei miei pensieri,il mio unico desiderio è sempre stato quello di tornare con te”.
“Comunque sia”cerco di continuare il mio discorso nonostante sia difficile mantenere la calma “sono riuscita a continuare la mia vita anche se il ricordo di quei cinque anni insieme è sempre rimasto impresso nella mia mente. E ora tu vieni a dirmi che mi ami ancora,sconvolgendo di nuovo tutto!”il mio tono di voce si alza e delle lacrime salate rigano il mio viso. Nel frattempo si iniziano a sentire diverse voci provenire dalla chiesa,segno che la funzione sta per cominciare.
“Io non voglio sconvolgere proprio nulla..io voglio riprovarci. Passo dopo passo. E voglio sposarti,e avere dei figli con te. Perché tu sei la cosa più bella che mi sia mai capitata”.
Le lacrime cadono più copiosamente e per un minuto non riesco a dire niente. Louis si avvicina a me,i miei occhi inchiodati ai suoi. Poi lui poggia le mani sul mio viso e avvicina le labbra alle mie. Mi mancavano i suoi baci,così dolci e allo stesso tempo così passionali. Vorrei bloccare questo momento per farlo durare per sempre ma non posso. Così come non posso però che tutto ciò accada. Mi stacco all’improvviso da lui,portando le mani in avanti contro il suo petto.
“No,no,non posso caderci di nuovo”
“Emma..”
“No Louis. Non capisci! Ricordi perché ci siamo lasciati due anni fa? Perché io non sono stata disposta a lasciare l’università per seguirti in capo al mondo con i tuoi tour. E le mie idee non sono cambiate da allora. Ho 27 anni ora e sto per finire la specializzazione in Cardiologia:il mio sogno è quello di diventare un medico e non ho intenzione di abbandonarlo come non lo ero prima. Come pensi che potremmo sposarci? Ci vedremmo una volta al mese visto che non potrei partire in continuazione per raggiungerti in America,in Australia o in Tibet!”
“Troveremo un modo Emma,qualunque esso sia!”
“Non esiste un modo,non c’è mai stato. Quei cinque anni insieme sono stati i più belli della mia vita ma non posso tornare con te. Ho bisogno di qualcuno che stia con me sempre,che possa vedere ogni giorno senza il bisogno di una webcam. Ho diritto ad un po’ di normalità”. Io continuo a lacrimare nemmeno avessi tagliato cento cipolle.
“Quindi..non cambierai idea?” disse ad un tratto,triste in volto.
“No”rispondo con la voce rotta.
“E non mi darai un’altra possibilità?”
“Non funzionerebbe e soffriremmo di nuovo entrambi. E’ inutile illudersi”.Queste parole sono dure da pronunciare ma vere. Decido a questo punto di avviarmi verso la cerimonia,non riesco più a resistere;raggiungo la porta della stanza ma prima di andare mi giro verso Louis “Ti auguro di trovare un giorno una ragazza che sia l’opposto di me e con cui tu possa essere felice”
“Se fosse il tuo opposto,allora non potremmo mai stare insieme”risponde lui.  “Non mi dimenticherò mai di te”.
“Nemmeno io. Un pezzo del mio cuore ti apparterrà sempre”.
Dopo aver detto ciò,esco dalla camera e torno verso l’entrata. La funzione era già in piena celebrazione. Mi siedo ai primi banchi accanto a Harry,Niall e Zayn e l’ultima lacrima solca il mio viso. L’ultima lacrima che scende per Louis Tomlinson. 






Holaaaa :)
Questa che ho scritto è la mia prima One-Shot e,nonostante spero vi piaccia,so che è davvero una schifezzuola xD 
Per quanto riguarda il finale..lo so,non è in stile Cenerentola,dove lei e il principe azzurro vivono felici e conteni,ma mi è uscito così..Boh!
Ripeto,spero tanto che non vomitiate  o che non vi venga di correre in bagno dopo aver dato un'occhiata qui! 
Se vi va però lasciate anche una recensione,mi farebbe tanto piacere! 
Alla prossima!
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xCookie