Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: herm85    07/02/2007    1 recensioni
"Sono sempre stato trattato come qualcosa di futile, strapazzato dalle persone che giudicavo miei amici che pensavo non mi avrebbero mai abbandonato e dalle quali ora cerco di stare il più lontano possibile..." E se tutto si rivelasse così brutto, così insostenibile da cambiare copletamente????piccola shot che mi è piaciuto scrivere, spero che piaccia anche a voi e lasciate un piccolo segno del vostro passaggio..
Genere: Triste, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Disclaimer: Questa storia non è scritta per scopo di lucro, ma solo per puro divertimento e inoltre tutti i personaggi che saranno menzionati appartengono a J.K.Rowling!!!!

Ci vediamo alla fine..

                                                                                              "USAMI E POI BUTTAMI VIA"

 

Maledetto me che sto morendo
Per un attimo divento
Perdo tutto in un momento
E proprio questo sono stanco
Di donare confidenza
A chi invece non ti pensa
E ti abbandona come merda

E' passato così tanto tempo da quell'ultima volta....

Da quell'ultima volta in cui ho donato qualcosa per poi riuscire ad avere qualcos'altro in cambio che non sia necessariamente un favore, ma solo la voglia incondizionata di ascoltarmi, di cercare a farmi sentire meno inutile di quello che in reltà sono...

Maledetto me che sto cedendo a questo mondo, che sto accettando tutto quello che accade intorno a me, che sto perdendo tutto in momento, tutto quel poco che fino a poco fa, potevo dire che fosse mio...

Sto perdendo il suo amore, ma che dico inutile illudersi: quello lo avevo già perso...

Sto perdendo la sua amicizia per qualcosa che poi non conta nulla, per una sciocchezza, per qualcosa a cui, in fondo, potrei rinunciare..

Ma forse è proprio di questo che sono stanco: di rinunciare per qualcuno che non sia io, di rinunciare ad essere forte o intelligente perchè quel ruolo appartiene a qualcun'altro, di rinunciare ad essere me stesso perchè troppo vergognoso...


E non sa cos'è il rancore
Se ti va dagli un ceffone
Comunque meglio non chiamare
Anche se soffre come un cane
E' un amico che non vale

Sono sempre stato trattato come qualcosa di futile, strapazzato dalle persone che giudicavo miei amici che pensavo non mi avrebbero mai abbandonato e dalle quali ora cerco di stare il più lontano possibile...

Meglio non chiamare, meglio non sapere come sta il vostro ex migliore amico: troppo pesante,vero???Ma certo, ora impegnati così tanto nel vostro lavoro non avete tempo per pensare a chi vi è stato vicino nei momenti difficili, a chi vi ha offerto la sua spalla per piangere, a chi a fatto a botte per voi, a chi ha cercato sempre di difendervi...

Anche se ora sto soffrendo come mai non ho fatto, meglio lasciarmi solo, tanto sono un amico che non vale...

 

Ma quante notti al caldo stretti, stretti
Chiusi in una stanza
Senza uscite e pregiudizi
Solo con la voglia di star bene e divertirsi

E sto ripensando ora a quanto sono stato stupido...

Sto ripensando a quelle notti in quegli anni in cui tutto sembrava semplice, quando eravamo così vicini che nessuno poteva dividerci, quando la sera ci riunivamo nella mia stanza solo per stare insieme, per divertirci, senza preoccuparci di niente, senza pregiudizi...

E ora non è più così: ora non riusciamo neanche a guardarci negli occhi o, forse, sono solo io che non riesco più a perdermi vedendo quelle che un tempo decretavo sincere iride verde smeraldo e color cioccolato con scaglie d'oro...

 

Maledetto me che stò cedendo
Che sia un sogno o sia un intento
Son disposto a dimostrare
Cosa ho dentro e fino in fondo
Non mi abbasso a certi schemi
Per denaro o altri valori
L'importante è che io riesca
A stare in piedi anche domani
E non servirà un abbraccio
Basta e avanza il mio coraggio
E la ferma convinzione
Che sei il sole e non un raggio
Non si sa mai chi sarai
Se vincente o perderai.
E come dirlo allora che non serve
Darsi addosso e farsi male, male veramente
Quello che ti insegna e non ti farà capire niente
Rende inutili.

 

E forse quella fiducia e quella voglia mai ritorneranno, perchè sarebbe troppo difficile....

E ora sono pronto, come rinato, come nuovo: sono pronto a dimostrare quello che sono veramente, quello che non ha mai visto nessuno perchè offuscato dalle immagine gloriose dei suoi migliori amici

Sono pronto per mostrare me stesso, cosa ho dentro, fino alla fine perchè ora nessuno potrà mai impedirmelo, perchè ho deciso che non mi abbasso a chiedere perdono per qualcosa che non ho fatto, perchè certi schemi non fanno per me....

Perchè non ho bisogno del denaro: non fa per me...

Perchè di altri valori non ho bisogno: solo chi non è mai stato veramente ferito può credere di potersi abbandonare al dubbio conforto dell'amicizia, della vera amicizia, credendo che questa esista, ma sono solo illusioni, perchè il grigio non c'è. Solo il bianco e nero, solo quello ho visto: ora ho deciso di vedere il grigio, quindi di vedere me stesso.

Me stesso in bilico, solo sulle mie braccia con il mio coraggio e la mia voglia di andare avanti anche domani senza guardare indietro a quello che un tempo era il mio bianco e nero.

Me stesso perchè il futuro noi non lo conosciamo e non possiamo sapere quello che ci accadrà: non posso sapere se vincerò o perderò questa sfida che mi pongo, basta solo andare avanti e scoprirlo con le proprie mani...

Andare avanti, perchè darsi addosso e pensare a voi mi potrebbe far troppo male, ma io non voglio più. Sarei solo più inutile di quel che sono ora..

 

Usami, usami, usami quando vuoi
Usami, usami, usami e dopo buttami.

 

O si, mi avete usato e mi avete buttato via come se nulla fosse, ma ora basta...

Ora basta essere usato e non contare nulla....

Ora conta solo che io sia me stesso: Ronald Weasly e nessun altro.

Ora non conta avere Harry Potter o Hermione Granger al mio fianco..

Ora non conta essere conosciuti per il migliore amico della So-Tutto-Io e del Bambino Sopravvisuto o perchè faccio parte del "Trio Miracoli"...

Ora conto solo io, Ron...

 

 

Eccomi qui con una nuova shottina fresca fresca..

Devo dire che non amo molto questo personaggio e mai mi sarei immaginata che un giorno avrei scritto un ff con lui come unico protaginista, ma c'è sempre una prima volta no??Devo dire che era un pò che ci pensavo: avevo iniziato a scriverla, poi ho accantonato e infine oggi presa da un attacco d'arte(chi io??ma siamo matti!!!)l'ho finita, devo dire che mi è molto piaciuta, spero di essere riuscita a trasmettere qualcosa..^^

Comunque la canzone come penso si capisca è "Usami" di Dirisio e se avete la possibilità leggete la fic ascoltando la canzone....

Spero che vi sia piaciuta e se così fosse perchè non lasciare un commentino???

Baci Herm85

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: herm85