Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: romanticona2011    24/07/2012    1 recensioni
Hilary per anni è stata derisa da tutta la scuola per il fatto di non essere una ragazze bellissima e dal fisico invidiabile...tipo modella di Victoria's Secret!!
Ricoverata in una clinica di dimagrimento e corretta alimentazione in Italia, Hilary ritorna a scuola ad Holmes Chapel...più bella e più vendicativa che mai!!
Punirà tutti quelli che le hanno fatto del male durante questi anni,ma soprattutto loro...
"Zayn Malik, Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne...i cinque ragazzi più fighi e potenti della scuola.
Persino i professori li temono,tutte le ragazze stravedono per loro e tutti i ragazzi vogliono essere inclusi nella loro cerchia. I cinque,però,sono inseparabili e regnano incontrastatamente su Holmes Chapel...
Con loro ci sono sempre le quattro Bee Queen della scuola,che inoltre sono anche a capo delle cheerleader.
La bionda dagli occhi di ghiaccio... Ashley, la rossa dalle labbra carnose e dagli occhi verde smeraldo... Deborah, la mora da i tratti esotici e dagli occhi color cioccolato.... Selena e infine la leader indiscussa del gruppo...bella,formosa,dal sorriso perfetto e dallo sguardo penetrante... Nina.
Belli e dall'aspetto quasi angelico,ma di una cattiveria assurda..." SOSPESA problemi con internet. Cercherò di ripristinarla il prima possibile.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Drin Drin...

Ore 7,30

Buongiorno Holmes Chapel!!

Il sole splende ed oggi è ufficialmente la giornata dell'accettazione!! Accettare che il ragazzo che amiamo non ci degnerà mai di uno sguardo...

Accettare che quel brutto voto in matematica dovrà essere prima o poi recuperato...

Accettare che non ci sentiremo mai bene con noi stessi,ma troveremo sempre un difetto o un qualcosa che di noi non ci piace proprio...

Aprite gli occhi!! Anche se tutti vi guardano e vi giudicano,accettatevi sempre per quello che siete e per quello che fate...perché è ciò che vi rende speciali ed unici...siate semplicemente voi stessi!! Ora ascoltiamo Eyes Open di Taylor Swift,che anche se non centra una cippa con quello che ho detto,la Swift è bona e la canzone pure!!

 

http://www.youtube.com/watch?v=vShCqrZiK_0

 

La voce metallica e gracchiante della radio riecheggia per tutta la stanza. Una chioma nero pece fa capolino dalle lenzuola color rosa fluo. Hilary si mette seduta nel grande letto e si stiracchia leggermente.

 

Il grande giorno è arrivato... pensa,mentre si alza e si avvia verso il bagno,infilandosi velocemente nella doccia.

I getti d'acqua fredda sono come tante piccole lame,ma sono l'ideale dopo una notte insonne come quella passata da lei. Uscita dalla doccia, Hilary, indossa ciò che aveva deciso,scrupolosamente,la sera prima. Prima di scendere giù per fare colazione,si avvicina lentamente allo specchio per vedere la sua immagine riflessa. Questa cosa è ancora nuova per lei! Per anni aveva odiato talmente tanto gli specchi,che la madre per disperazione era stata costretta a toglierli tutti.

Questo,però,era molto tempo fa...

quando era 55kg in eccesso...

quando tutti non facevano altro che prenderla in giro...

quando non riusciva a smettere di mangiare e poi piangeva disperata,pentendosi per tutti i grassi che aveva ingurgitato...

quando invidiava il fisico perfetto delle sue coetanee...

quando non riusciva a comprare qualcosa di carino e si ostinava ad indossare l'enorme tuta nera extralarge...

quando ha deciso di non specchiarsi più,perché vedere il suo riflesso faceva troppo male....

Poi un giorno di un anno fa tutto cambiò,poiché i genitori decisero di mandarla in un centro di dimagrimento e corretta alimentazione in Italia.

Solo ieri è tornata alla sua città natale,Holmes Chapel nel Cheshire,una piccola cittadina dove tutti conoscono tutti.

Dove tutti la conoscevano come “Hilary la balena”,ma lei non è più quella di una volta...

È cambiata e l'immagine riflessa allo specchio ne è la prova,anche se lei si sente sempre la stessa!!

 

Hilary muoviti!!Farai tardi il tuo primo giorno di scuola!! urlò la madre.

Si arrivo!! gridò di rimando Hilary.

 

La Holmes Chapel School con il suo enorme cortile e lì che la guarda più cupa che mai...

Non le era mancata per niente,come i suoi studenti...

Una giungla di varie razze di animali,o meglio status sociali, dove vige la legge del più forte... il più potente divora quello più

piccolo. I studenti sono divisi in vari gruppi che vanno secondo una classifica ben precisa. Negli ultimi posti ci sono “gli intoccabili” o meglio quelli con cui la natura è stata particolarmente cattiva,ed Hilary tempo fa faceva parte di questa categoria,poi ci sono i nerd,ossia i secchioni,che sono però rispettati un po' di più degli “intoccabili” poiché utili per i compiti in classe, i “strani”,ossia gli emo e i dark e tutti coloro fissati con l'oscurità e la magia nera...quel genere di cazzate,poi ci sono gli “anonimi” studenti normali che nessuno nota,appunto anonimi,i sportivi che sono quelli maggiormente apprezzati nella scuola e infine ci sono loro... Zayn Malik, Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne...i cinque ragazzi più fighi e potenti della scuola.

Persino i professori li temono,tutte le ragazze stravedono per loro e tutti i ragazzi vogliono essere inclusi nella loro cerchia. I cinque,però,sono inseparabili e regnano incontrastatamente su Holmes Chapel...

Con loro ci sono sempre le quattro Bee Queen della scuola,che inoltre sono anche a capo delle cheerleader.

La bionda dagli occhi di ghiaccio... Ashley, la rossa dalle labbra carnose e dagli occhi verde smeraldo... Deborah, la mora da i tratti esotici e dagli occhi color cioccolato.... Selena e infine la leader indiscussa del gruppo...bella,formosa,dal sorriso perfetto e dallo sguardo penetrante... Nina.

Belli e dall'aspetto quasi angelico,ma di una cattiveria assurda...seminano il terrore nella scuola,soprattutto con gli “intoccabili”,ed Hilary purtroppo è stata una delle loro vittime preferite.

Ma ora è tutto diverso...anche Hilary è come loro adesso e nessuno potrà più ferirla,prendendosi gioco di lei!

Che la vendetta abbia inizio!!

 

http://www.youtube.com/watch?v=oAKsClqcgDQ

 

Il vestitino che Hilary indossa,fascia perfettamente le sue forme sinuose e il suo colore blu elettrico fa da contrasto agli enormi occhioni grigio-neri,che ricordano un cielo in tempesta...

Il nervosismo è palpabile,ma Hilary cerca di non farlo trasparire e perciò si avvia decisa verso l'entrata,catturando molti sguardi di approvazione da parte dei maschietti e di gelosia da parte delle ragazze.

Nessuno si è accorto che lei è “Hilary la balena”,quella che fino ad un anno fa le spalmavano il cibo in pieno viso e tra i capelli,le sbattevano la testa nel gabinetto e la deridevano,sputandole addosso pezzi di cibo masticati.

Hilary entra nell'edificio e fu lì che li vide al centro del corridoio,che come al solito ridevano e scherzavano. Sono talmente belli,che emanano un aurea strana,dove inevitabilmente ne rimani affascinato.

La paura inizia,presto, a farsi sentire...

 

Fatti coraggio! Tu sei meglio di loro,non solo dentro ma anche fuori,ora per davvero!! pensa Hilary,tirando un leggero sospiro e avviandosi verso i cinque ragazzi.

Quante volte aveva fantasticato su questo momento ed ora stava divenendo realtà...

Hilary passa proprio accanto a loro,con fare sexy e sensuale e un ostentata sicurezza,mai dimostrata fino ad ora.

Inesorabilmente cattura anche i loro sguardi, e i cinque non riescono a toglierle gli occhi di dosso e la fissano piacevolmente sorpresi.

 

Harry ma chi è quella sventola? chiede Zayn,accompagnando la sua domanda con un fischio di gradimento verso l'eccitante corpo di Hilary.

 

Zayn è ovvio!! La mia prossima conquista!! risponde sicuro Harry,mostrando le sue meravigliose fossette con cui fa impazzire le ragazze.

Ragazzi a me sembra di averla già vista... riflette Niall ad alta voce.

 

Impossibile Nialler!! Di sicuro mi sarei ricordato di essermi scopato una del genere... un culo così non si scorda facilmente!! spiega Harry, mentre sistema i suoi riccioli castani,che quella mattina non ne volevano sapere di mettersi a posto.

 

Ragazzi ma chi è quella?? chiese Nina,avvicinandosi ai ragazzi insieme alle altre tre Bee Queen.

 

Un altra che cadrà ai nostri piedi... risponde sicuro Zayn.

 

Siete i soliti... basta che qualche nuova puttanella arrivi in questa scuola e voi già la puntate. E poi non è niente di che...avete avuto gusti migliori!! disse Ashley con fare infastidito e disgustato.

 

Ehi piccola non essere gelosa!! Io sono tutto tuo,lo sai!! la provocò Louis,con un sorrisetto sghembo stampato sul viso, prendendola per i fianchi.

 

Ma smettila!! E toglimi quelle manacce di dosso!! disse Ashley irritata,spingendo via Louis che se la rideva insieme agli altri.

 

Ho un idea!! disse improvvisamente Nina,interrompendo i ragazzi che non la smettevano di ridere.

 

Oh no! Quando hai quel sorrisetto maligno...non si prospetta mai nulla di buono!! disse Selena,visibilmente preoccupata.

 

Invece la nostra Nina ha sempre delle grandi idee!! Sono curiosa!! Facci sapere cosa ha escogitato la tua geniale mente,questa volta!! si intromise Ashley,che scambiò un veloce sguardo d'intesa con Nina e Deborah.

Anche i ragazzi,curiosi, prestarono attenzione a ciò che Nina stava per dire.

 

Una sfida!! Chi di voi cinque riuscirà per primo a portarsela a letto e a farle credere che si sia innamorato di lei,vincerà ben 150 sterline e un weekend nella mia casa a Londra. Allora ci state?? chiese Nina con un sorriso di sfida,dipinto sul volto.

 

Ovvio!! risposero in coro i ragazzi.

 

Per quanto mi riguarda ho già vinto!! Mai sfida è stata più facile... disse Harry,sprezzante.

 

Non esserne così sicuro,Harry!! Anche gli altri ragazzi sanno essere molto persuasivi quando vogliono,anche più di te...

Ah dimenticavo!! I perdenti dovranno fare tutto ciò che gli chiederemo... e sappiate che faticherete duramente,soprattutto con me!! aggiunse Nina soddisfatta, tanto anche se uno di loro avrebbe vinto,gli altro quattro sarebbero stati alle sue dipendenze... e lei già aveva in mente qualche lavoretto da fargli fare...

 

Intendi dal punto di vista sessuale,non è vero?? chiese

stupidamente Louis.

 

No,per niente!! rispose irritata Nina.

 

Mmmm... questa sfida non mi convince.. Mi sa di fregatura!! Lo sai benissimo che Harry e Zayn sono quelli che più ci sanno fare con le ragazze,e poi solo uno sarà il vincitore...quindi la probabilità di riuscita è del 0,1%! disse Liam, il più intelligente e riflessivo dei cinque.

 

Nina,però, riesce sempre ad ottenere quello che vuole... e convince anche Liam,che non ne voleva sapere.

 

Dai Liam!! Sii più sicuro di te stesso e delle tue capacità... Vorresti per caso dirmi che ti senti inferiore a loro? disse indicando Harry e Zayn.

Liam fece cenno di no col capo,quindi Nina continuò il suo discorso di persuasione.

Bene!! Anche perchè se io fossi in lei...sceglierei te!! disse Nina,con tono da gatta morta,avvicinandosi ad un imbarazzatissimo Liam,e accarezzandogli i morbidi capelli castani.

 

Va bene mi hai convinto!! disse infine Liam.

 

Ok allora!! Che la sfida abbia inizio!! dissero Harry e Zayn,che già pregustavano il sapore della vittoria.

Solo che ancora non sapevano che non sarebbe stato per niente facile...

 

 

Ciao ragazze/i è la prima volta che scrivo una storia su gli One Direction...

Non sono una vera e propria fan,ma ascolto alcune delle loro canzoni e inoltre leggendo un po' delle vostre storie è venuta anche a me la voglia di scriverne una su di loro!! Spero che vi piaccia!!

Per le Bee Queen io le immagino così...

Ashley: http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcS173E5zuzb2kTtvg73GfB7tkZWBALbS8Fnsur3tApN_OsB94l2&t=1

 

Deborah: http://r20.imgfast.net/users/2015/46/84/14/avatars/162-52.jpg

 

Selena: http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/41477_100000031364664_7221_n.jpg

 

Nina: http://media-cache0.pinterest.com/upload/86694361547372801_9rCV0uws_222.jpg

 

Per la protagonista,purtroppo non ho ben in mente un personaggio che la rispecchi fisicamente!! Quindi se volete immaginatevi voi oppure se avete qualche consiglio sono ben accetti!!

Un altra cosa aprite i link delle canzoni ogni volta che c'è,fino alla fine della scena ;)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: romanticona2011