Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 23_7_2010    24/07/2012    0 recensioni
Hope è una ragazza di 16 anni,che abita con suo padre Jonh,dato che la madre è morta in un incidente stradale.
Decide di fare i provini per xFactor,perchàda quando aveva 10 anni aveva sognato di esibirsi.
Incontrerà delle persone con cui legherà molto. E darà il via alla sua carriera.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hope si svegliò alle 3 del mattino e si preparò per i provini di Xfactor. Era agitata e non fece in tempo a fare colazione perchè doveva svegliare il padre e prepararsi per prendere l'aereo. Andarono in aereoporto,viaggiarono per circa 2 ore e dopo aver preso le valigie si mise in fila per i suoi provini. Stette in quella coda per quasi 9 ore,soprattutto perchè c'erano alti 2.000 concorrenti.

Poi tocco a lei. Salì su quel palco e non riusciva a crederci. Aveva davanti a sè Simon Cowell. Così disse timidamente:

"Ciao,il mio nome è Hope Green,il mio sogno è fare il tutto esaurito ai concerti.Vorrei che il mio nome fosse ricordato trai più famosi. Insomma,desidererei avere una lunga carriera da artista musicale.".

Simon:" Bene Hope,cosa ci canterai?"

Hope:" I Will Always Love You,di Whitney Houston".

Iniziò a cantare,con il cuore che batteva all'impazzata,le gambe che tremavano. Ma nonostante questo era tanto contenta.

If I should stay I would only be in your way So I'll go, but I know I'll think of you every step of the way and I will always love you, I will always love you!

Quando finì la canzone tutti applaudirono,lei era molto soddisfatta,ma ora toccava al giudizio dei giudici.

Simon:"Sei molto brava,quindi io dico SI!".

Louis:"Hai talento,complimenti,davvero,per me è un SI".

Katy:"Spettacolare,per me è si,ma non deludermi".

Hope:" Grazie,grazie" Inquel momento si sentiva la ragazza più fortunata della terra. Finchè non dovette salutare il padre e al quel punto scoppiò a piangere.

Doveva dividere la stanza con una ragazza di nome Dayana. Fecero subito amicizia e si cambiarono i numeri di telefono.

Andò a dormire,il giorno dopo avrebbe dovuto conoscere gli altri concorrenti.

Quella mattina non si voleva alzare,quindi la sua amica le buttò una tazza di latte e cereali in faccia. Hope si alzò di colpo. "CHE STA SUCCEDENDO?" Urlò spaventata.

Dayana:"Come che succede? Oggi ti devi esibire". Le prese un piede e la trascino in bagno,senza che potesse neanche rispondere.

Hope si fece una doccia e si vestì,e insieme alla sua compagna di stanza uscirono dalla camera,e un uomo della sicurezza disse alle due ragazze che nella stanza accanto i giudici stavano facendo una specie di riunione con i concorrenti,quindi si diressero lì.

Trovarono Simon che stava parlando di un tour di xFactor,che si sarebbe tenuto in Spagna a Marbella.

Quindi,verso l'orario di pranzo avverti suo padre che sarebbe partita dopo una settimana. Il pomeriggio dovette sfidare una ragazza che si chiamava Luciana. Hope vinse e fu ammessa alla casa dei giudici. Era molto strano per lei essere arrivata a quel punto.

Alla casa dei giudici cantò una canzone scritta da lei e ricevette due si,quindi avrebbe partecipato al bootcamp. Era una ragazza moto simpatica e talentuosa,e meritava di arrivare almeno in finale.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 23_7_2010