Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1D italy    24/07/2012    1 recensioni
Micaela una ragazza ceh si trasferisce in Italia a causa della separazione dei suoi genitori..
Liam il suoi migliore amico sin da quando è nata...
cosa succederà? leggi la storia!! xx
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flash – back..
Io sono Micaela vivevo  a Wolverhampton  fino a quando i miei genitori non si sono separatati
E siccome  avevo  9 anni l’affidamento era a mia madre che voleva trasferire   in Italia …
M: michi????  Sei pronta???
Mi:mamma.. io no voglio venire …
M: Micaela ma cosa dici muoviti!!
Il motivo perchè non volevo andare …  semplice, lui il mio migliore amico Liam Payne …
Mi: vado a salutare Liam!!
M: sbrigati!!
Uscii dalla mia casa ed eccolo li seduto sul gradino  di fronte a me con quei suoi occhi pieni di lacrime..
Corsi verso di lui e mi catapultai tra le sue braccia..
L: allora vai?
Mi: si.. – dissi tra le lacrime
L: non ti dimenticherai di me vero?
Mi: non succederà mai …
L: tieni questo è per te.. – disse dandomi un braccialetto
Quel braccialetto non era un come tanti ma uno con su scritto Liam ..
L: io ho questo ! – disse mostrandomi il suo con su scritto Micaela
Mi: grazie di tutto Liam!!
Li: grazie a te piccola .. - disse abbracciandomi
M: Micaelaaa andiamo!!
M:addio  Liam! – dissi girandomi
Mi bloccò il braccio facendomi  girare verso di lui.
Li: questo non è un addio!! Ci rivedremo lo giuro!!!
M: ti voglio bene! – dissi piangendo
Li: anche io!!
Gli diedi un bacio e mi avviai verso la macchina salutandolo con la mano….
Ritorno a presente
Eccomi qui nella  mia stanza sdraiata sul mio letto  con il mio amato mp3 ad ascoltare musica
Che dire sono una ragazza  semplice , sognatrice ed amante della musica … ho 17 anni  non sono molto alta , ho dei capelli castano e i miei occhi sono marrone chiaro..
Mi piace stare molto con i miei amici .. e la mia passione è suonare la chitarra …
M: michi!! C’è qualcuno per te al telefono??
Corsi giù per le scale  e mi avviai verso la cucina correndo ..
Vi chiederete perché??  Beh .. semplicemente perché attendevo quel giorno in cui l’avrei risentito … chi??
Il mio migliore amico … e si proprio lui..
 Da quando mi ero trasferita  non ho avuto sue notizie ma ci ho sempre sperato..
Mi: pronto??
E: michi .. ti va di andare a fare un giro?
Era Erika  una delle mie migliori amiche  alta  capelli castano e due occhi marroni..
Mi: certo ..
E: avviso anche Chiara?
Mi: come vuoi..
E: ok allora alle 19:00 al parco!
Mi: ok!
Ecco lei era l’altra mia amica Chiara  anche lei alta capelli castano scuro e occhi marroni tendenti al grigio..
 Le avevo incontrate  quando mi sono trasferita in Italia … e ce una cosa che ci unisce . La passione per la musica..
 Infatti Erika suona  il pianoforte e chiara suona la chitarra..
Riattaccai il telefono  e mi diressi verso la mia camera  con lo sguardo abbassato..
M: michi .. c’è qualcosa che non va?
Mi: no mamma tutto ok …
Andai in camera e mi buttai sul letto piangendo ….
Mi mancava troppo … e se mi avesse dimenticata ?? guardai il braccialetto che mi aveva regalato e  lo accarezzai..
Tot – toc
M: michi ,posso?
Mi: entra..
M: michi  cosa ce?? Ti prego dimmi .. non riesco a vederti cosi!
Alzai lo sguardo verso di lei e parlai..
Mi: mi manca Liam …  mi manca il suo conforto quando sono triste , mi mancano i suoi abbracci … i suoi sorrisi , la sua dolcezza .. mi manca lui..
Mia mamma sorrise non sapevo il perché …
Mi: mamma ma perché sorridi quando io piango?
M: perché lui non ti ha dimenticata!
Mi: e come fai a saperlo tu!
Mia madre  sospirò e tiro  fuori un lettera..
Mi: e questa cosa è?
M: è una lettera per te …
 Senza dire niente presi la busta e asciugandomi le lacrime la apri’ …

Ciao michi
Non so se ti ricorderai di me  … non ti ho più sentita da quando sei partita …  seni questi anni senza te sono stati molto brutti.. e oscuri  perché non certi tu  con il tuo sorriso ad illuminare le mie giornate ….
Io non ti ho dimenticata .. anzi indosso ancora il bracciale con su il tuo nome …
Spero che anche tu non mi abbia dimenticato, sai però un lato positivo c’è!
Ho realizzato il mio sogno … ricordi quando dicevi che avevo una bella voce? Beh.. quella voce ora non la ami solo tu la amano molte persone …
E si faccio parte di una band!! strano vero ..
Ma nonostante tutto non mi sono dimenticato della promessa che ti feci
Ricordi??
Si avvicina il tuo compleanno … ma non un semplice compleanno sono i tuoi 18 anni!!
Ricordi che ti avevo promesso di fati una mega festa !!
Ecco quel momento è arrivato ….
Sarai maggiorenne tra tre giorni …. Ed io ti voglio qui con me
Quel biglietto che troverai nella busta è per te! Ti aspetto …
Con affetto …  Liam xx


Piangevo come un fontana .. non ci potevo credere, Liam  si ricordava di me … aveva realizzato il suo sogno , ed ora mi voleva il con lui
D’entro la busta trovai un biglietto per Londra  e una nostra foto da piccolini..
E si .. il mio compleanno si avvicinava … ed anche io in questi ultimi giorni non facevo altro che pensare alla sua promessa … quella promessa che nonostante tutti gli anni passati vale ancora …
Abbracciai fortissimo mia madre che mi fece un sorriso e mi disse :
m: sei libera di fare quello che vuoi!
Senza  dire niente gli sorrisi  …
Mi iniziai a preparare visto che erano glia le 18:00 … avevo il sorriso sulle labbra non riuscivo a dimenticare le sue parole nella lettera ..
Mi feci un doccia .. ed indossai dei jeans con una maglia bianca e una giacca .. un filo di trucco . presi la mia borsa salutai mia madre con un bacio sulla guancia e mi avviai verso il parco …
Nel cammino mi misi ad ascoltare un pò di musica  , mentre camminavo da sbadata andai a sbattere contro qualcuno che per non farmi cadere mi prese per i fianchi …
Aspetta !! conoscevo quelle mani … mi girai alzai lo sguardo … e si era proprio lui..
Cristian … il mio ex.
Mi: scusami non volevo!
C: non è niente …
Mi girai e continuai a camminare quando mi fermò per il braccio..
Mi: che cavolo vuoi ancora!
C: noi … ce io devo parlarti..
Mi: mi dispiace ma non parlo con le persone false!
Detto questo mi liberai dalla sua presa e continuai a camminare..
Finalmente arrivata , il parco era un po’ distante da casa
Mi: ciao belle..
E: ciaoo!
C: buonasera!
E: come mai cosi felice la signorina???
Mi: ricordate Liam??
C: quel ragazzo di cui ci hai tanto parlato?
Mi: si..
E: cosa??
Mi: si ricorda di me ..  e mi ha scritto questa lettera – dissi mostrando la lettera..
La lessero .. e dopo entrambe con le lacrime agli occhi  dissero..
C: quindi tu vai a Londra per i tuoi 18 anni?
Mi: si –dissi sorridendo
E: ma è una cosa bellissima !!! quando parti??
Mi: domani alle 12 :00 ..
C: però ci mancherai …
Mi: anche voi!!
Ci abbracciammo e ci incamminammo verso il bar per prendere una bibita..
Io presi il mio solito the alla pesca e loro presero la coca..
Passammo la serata molto bene e tra una risata e l’altra arrivò il momento di tornare a casa per preparare le valige..
E: allora ci vediamo domani??
Mi: si venite all ‘aeroporto?
C: certo a domani …
Salutai le mie amiche e rientrai in casa
Mia madre  era seduta sul divano a vedere un film ..
M: come è andata la serata?
Mi: bene mamma …
M: ti ho preparato un panino
Mi: si lo mangio dopo ora vado a fare le valige
Salii nella mia camera e tirai fuori la mia valigia … misi tutto l’occorrente e dopo aver finito scesi per mangiare il panino…
Mia mamma era già a letto visto l’ora …
Cosi presi il mio panino  mi sedetti sul divano e mangiai vedendo un film …
Alla fine andai nella mia stanza e siccome non riuscivo a dormire andai su in terrazza  a vedere le stelle in compagnia del mio mp3 …
Alla fine mi addormentai …
La mattina seguente mi alzai alle 10:00 ..
Scesi giù per fare colazione …
Mi: mamma !!!     
Mi: mamma!!!
Mi: cosa è questo.. – dissi prendendo il bigliettino che c’era sul tavolo…

Buongiorno amore … sono a fare la spesa arrivo subito …
Mamma xx


 Mi preparai la colazione con latte e cereali  e mi sedetti sul divano vicino alla finestra …
E si oggi era i grande giorno …
Ero felicissima  … quando finii di fare colazione tornò mia madre ed io andai in camera a farmi una doccia …
Indossai i  miei pantaloni beige con una maglia celestino chiaro che andava con una spalla abbassata.. le mie ballerine un po’ di trucco … pettinai i miei capelli e finii di sistemare le cose nella valigia..
Alle 11:30 arrivammo all’aeroporto …
Mi: mamma o vado..
M: vabbene fai buon viaggio – mi disse con le lacrime
la abbracciai forte e gli diedi un bacio
mi: beh … io vado ..
e: mi raccomando non combinare casini …
mi: no stai tranquilla
c: fai buon viaggio michi  ..
le abbracciai e  poi mi incamminai verso l’entrata
e: michi!!!
Mi girai di scatto …
E&c: TI VOGLIAMO BENE!
Gli sorrisi e gli dissi :
mi: anche io!!
 Dopo tanti controlli finalmente salii sul aereo …
Ero seduta vicino ad una ragazza che si addormentò per tutto il viaggio …
Mi collegai un po’ su twitter …
Finalmente arrivata … scesi dal’aereo e dopo aver preso i bagagli mi diressi verso l’uscita ..
L’unica domanda che mi frullava in testa era : ma come farò a riconoscerlo?
 Mi fermai e mi vidi un po’ in torno cercandolo … quando ad un tratto abbassando la testa trovai una foro mia e di liam la presi e notai ceh cerano altre foto cosi camminano le presi fino a quando non trovai un ragazzo alto d’avanti a me…
Mi: Liam?
Mi prese le mai … e mi abbracciò forte
Il suo sguardo no era cambiato e poi il suo sorriso …
Lo abbracciai e lui mi sussurrò:
li: mi sei mancata!!
Mi: anche tu!
 Dopo che ci distaccammo .. prese le mie valigie e ci dirigemmo verso l’uscita dell ‘aeroporto dove cerano 4 ragazzi e 2 ragazze …
Li: loro sono gli altri componenti della band ..
N: ciao io sono Niall! – disse  un biondino con gli occhi color mare
Mi: piacere Micaela … - dissi sorridendo
Lo: io sono Louis!
Mi: piacere Micaela!
Z: piacere di conoscerti Zayn!
Mi: piacere mio!
El : ciao io sono Eleanor!
Mi: piacere Micaela!
D: ed io sono Danielle !!
Mi: piacere Micaela..
Li: Niall , Harry dov è??
N: è la dietro che parla al telefono..
H: eccomi !!  Ciao io sono Harry!
Mi: piacere Micaela!
H: che bel nome ! – disse sorridendo
Mi: grazie!
Mamma mia che sorriso quel ragazzo …
Li: andiamo a casa ho una sorpresa per te!
Salimmo nella macchina etra una chiacchiera e l’altra arrivammo a casa …


COMMENTO AUTRICE : questa è la mia seconda ff spero vi piaccia Recensite ... Baci xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1D italy