Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: SoleStelle    24/07/2012    3 recensioni
Tutto, dall'esterno, sembra una fiaba.. ma all'interno cosa succede realmente?
Sorrisi e amore sono parole sconosciute per Sara, che a soli diciotto anni è già satura di negatività.
Poi arriva lui e qualcosa cambia.
Lui, lei..e l'altro.
La classica storia, ma cosa succede quando "l'altro" in questione non è chi pensiamo che sia?!
Detto questo premetto che il rating arancione è dovuto solamente ad alcuni episodi descritti ma non è dovuto a scene di sesso..
È la prima storia che pubblico qui, anche se non è la prima che scrivo..
Sarà una storia di 20 capitoli totali, anche se 2 saranno cortissimi (prologo ed epilogo).
Dal testo:
Mi avvicinai a lui fissando il mazzo di rose rosse appoggiate sul mio banco. Mi ci fermai di fronte.
[...] “mi dispiace per ieri” disse tirando fuori una custodia dalla tasca dello zaino. La aprì mostrando una collana di perle. [...]

Beh, che altro dire.. buona lettura.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Incubo..favola..realtà.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi guardo intorno, scocciata.
Com'è possibile essere così falsi?
“Sara, tesoro vieni qui.”. Mia mamma mi richiama alla sua attenzione, con un tono talmente smielato da farmi sentire male. Mi avvicino, stando attenta a non sporcare il mio vestito, costosissimo, con il cocktail che ho nel bicchiere, e la affianco. “Eric, ti ricorderai sicuramente di mia figlia.” dice, sorridendo all’uomo panciuto davanti a noi.
“Piacere signore.”. Allungo la mia mano inguantata verso di lui, aspettando il solito bacia-mano di routine col sorriso più finto che posso fare. In queste occasioni è d’obbligo fingere di essere una famiglia felice e io non vedo l’ora che tutto finisca.. e, ne sono certa, non manca molto.
“Tesoro, vedo che hai già conosciuto Eric.”. Mio padre compare alle mie spalle sorridendo e io annuisco fintamente interessata.





--- --- ---
Note dell’Autrice:
Questa non è la mia prima ff ma è, sicuramente, diversa da tutte le altre..
Spero che vi piaccia e, se recensite, siate clementi con gli eventuali errori di battitura presenti nella storia.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SoleStelle