Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |       
Autore: MoonDust    24/07/2012    12 recensioni
Stanchi di leggere cose così melense che fanno voltare lo stomaco?
Volete farvi una sana risata o avete cinque minuti da perdere?
Allora avete trovato la storia giusta!
[Flashfics separate per trama]
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New Generation

AMORE: agitare e GETTARE prima di qualsiasi uso!

Avete presente quando ci si sente così assurdamente felici da poter baciar in bocca vostro nonno, eppure così dannatamente tristi da star rintanati in camera a rigirarsi uno schifo (non tanto schifo…) barattolo di gelato al cioccolato gigante tra le mani?

Penso proprio di sì… Questo è l’effetto che provoca l’amore. Una cosa alquanto umidiccia, direi.

Possibile che per le adolescenti esistano solo i ragazzi con i loro begli occhi azzurri, capelli dirottati ovunque e altre cagate simili?

Sparatevi una caspita di musica rock nelle orecchie e godetevi la vita, senza star lì a tirarvi su le protesi delle tette per sembrare delle maggiorate!

Seguite i miei consigli e imparate a vivere le cose come vengono!

Note D’Autrice: Salve a chiunque abbia letto questa pazzia nata dalla mia mente contorta!

Il titolo è già abbastanza esplicativo: troppo amore, troppe cose melense, troppo ciccìpissypissybaubau (?)

E’ un po’ un “manuale” per prendere la vita alla leggera e imparare a godersi ogni giorno... magari anche con un po’ di sano romanticismo, ma senza diventare ossessive!

Fatemi sapere cosa ne pensate e se vale la pena continuare.

Saluti, vostra Moon!

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: MoonDust