Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: MonkeyD_Robin    24/07/2012    4 recensioni
Character: [Sanji centric]
Piccola drabble riguardante Sanji ed alcune riflessioni del cuoco sulla sua cavalleria.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sanji
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cook’s  Memories

 
Perché Sanji-kun venisse rifiutato ogni volta da qualsiasi donna, lui non lo sapeva.
Eppure era un grande chef conosciuto in tutto il mare orientale, un pirata con una taglia di ben 77.000.000 di berry ma soprattutto un principe disposto ad obbedire a qualsiasi richiesta di una bella fanciulla.
..Che fossero proprio quella spavalda cavalleria e quel rispetto innato per il gentil sesso ad essere il suo vero punto debole?
Si accese una sigaretta e rimase sul ponte a fissare il mare.
Spesso, il cuoco della Sunny si era soffermato a riflettere sull’argomento ma nessuno sarebbe stato in grado di fargli cambiare idea riguardo al suo credo. Mai.

(Drabble. 109 parole, titolo compreso.)

 
 
NdA:
Buon pomeriggio a tutti!
Questa drabble non so da dove sia uscita…Diciamo solo che avevo voglia di scrivere un po’ sul nostro Sanji (personaggio che ultimamente adoro un casino!) ed ecco il risultato. Spero come sempre che vi sia piaciuta, pur essendo solo un piccolo scricciolo.
Kiss kiss,
robinchan07
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: MonkeyD_Robin