Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: Rapper    24/07/2012    1 recensioni
Kally mentre passeggiava,trovò un diario scritto da una ragazza molti anni prima. Grazie a questo diario viene a sapere della crudeltà di esseri malvagi che,fino ad allora,credeva fossero solo personaggi di antiche leggende: essi sono i Dragons Blacks.
Più andava avanti con le pagine più cresceva in lei la voglia di vendicare la proprietaria del diario.
Dopo averne parlato con i suoi amici,che credevano fosse diventata pazza,si ritrova ad affrontare una nuova avventura da sola.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno come tutti gli altri, Kally, svegliata dai raggi del sole che oltrepassavano i vetri della finestra, si alzò ed andò in bagno e riflessa nello specchio vide una ragazza con capelli scuri e ribelli e due occhi azzurri, ancora pieni di sonno. 
Quanto faccio schifo!Pensò Kally.
Per riprendersi dal sonno buttò sulla faccia un pò d'acqua fresca che subito la fece riprendere. Dopo essersi lavata, andò in camera per vestirsi e si sedette un attimo sul letto per controllare l'orario. Una volta controllato balzò dal letto e indossò la divisa scolastica e scese in fretta e furia le scale.
Andò in cucina, si prese la merenda che stava sul tavolo e corse a scuola in bici perchè aveva perso l'autobus.
Arrivò a scuola che le lezioni erano già iniziate, così entro nella sua classe e si scusò con la prof per il ritardo. 
La giornata scolastica passo come tutte le altre e ad aspettarla all'uscita c'erano Alex, Samantah e Daniel.
-"Ciao ragazzi!"- disse Kally.
-"Ciao Kally!"-
-"Noi stiamo organizzando una scampagniata per questo fine settimana, tu ci stai?"- chiese Samantah.
-"Certo, perchè no!?"-
-"Okay,allora a domani."-
-"Ciao!"-concluse Kally dirigendosi verso casa.
Arrivata a casa urlò:
-"Mamma sono a casa!"-
-"Si cara vieni di qua, è pronto il pranzo."-
-"Okay, comunque io sabato vado a fare una scampagnata con i miei amici, posso?"-
-"Certo,tesoro!Ma verso che ora torni?"-
-"Non lo so,penso...verso sera."-
 
                                               --------------------------------------------------
Arrivato il sabato mattina Kally partì con i suoi amici per la scampagnata.Appena sono arrivati decisero prima di fare una passeggiata.
Mentre passeggiavano, Kally inciampò su di una pietra ma, si accorse che nn era una pietra ma un diario,non un diario qualsiasi. Così lo prese e lo mise nella sua borsa per poi leggerlo in futuro.
 
____________________________________________________________
Ciao a tutti, questa è la mia prima storia.
Spero vi piaccia.Commentate!
 
Rapper
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Rapper