Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: imthebeststar    24/07/2012    24 recensioni
QUESTA STORIA LA STO RISCRIVENDO
La porta si chiuse di colpo dietro di me «Dobbiamo parlare» La voce calda e sexy di Zayn mi fece mancare l'aria. Lo guardai specchio, il suo respiro caldo mi solleticava il collo. Le sue mani possenti mi cinsero i fianchi, facendomi appoggiare contro il lavandino «Non sei andata a letto con lui» Non era una domanda, Zayn sapeva benissimo che avevo mentito.
Non dissi nulla, ormai non potevo continuare quella falsa. Decidi di arrendermi e Zayn si allontanò quel poco per permettermi di girarmi, non aveva ancora tolto le mani dai miei fianchi.
In pochi secondi mi trovai schiacciata grazie al suo corpo contro il muro, mentre la sua bocca mi baciava il collo.
Genere: Azione, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU, Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
And who am i that's a secret i'll never tell you.
 
 
Prologo. Settembre 2012.
 
 
Erano passati tre anni dalla mia ultima volta a New York.
Ero riuscita a scappare dalla realtà, almeno così credevo. Lasciai tutto per paura, lasciai soldi, famiglia, amici, casa. Scappai da un grosso errore che feci e mi maledicevo giorno per giorno. Così presi il primo aereo e andai da mia zia a Londra, dove conobbi una persona fantastica: la mia migliore amica.
A mia madre, Juliet, non fregò minimamente che io andassi dall’altra parte del mondo, anzi ne fu sollevata.
Finalmente stavo tornando a casa e mi sentivo pronta e decisamente più matura. Non ero più una ragazzina, ero cresciuta e ora ero fiera di me stessa.
Sono una ragazza normale, cresciuta nella famiglia sbagliata. Ho quasi diciotto anni e sto per tornare a vivere nel lussuoso appartamento in centro Upper East Side.
 
Vi chiederete perché penso di essere cresciuta nella famiglia sbagliata, semplice: io odio quella vita. A Londra trovai un vero nucleo familiare, il mio non lo era.
Non ho un padre, non l’ho mai conosciuto. Mi abbandonò appena nata e per questo mia madre mi odiava. Qualsiasi cosa facessi per lei era tutto sbagliato. L’unica cosa che amava fare era comandare e la cosa che amava di più al mondo erano i soldi. Ho una sorella, ma è rinchiusa in un college in Canada.
Negli anni mia madre si risposò con Des Styles, un aristocratico. Grazie a quell’uomo, lui e mia madre, diedero alla luce la mia sorellastra, Elizabeth. E in fine c’era Harold, detto Harry, fino di Des e la sua ex moglie.
Harry era l’unico che si salvava, avevo un ottimo e forte rapporto con lui. Ma pensandoci ormai era rovinato, quando scappai decisi di non avvisare nessuno, nemmeno lui. Feci le valigie e me ne andai, senza dare una spiegazione a nessuno. Cambiati il numero di telefono, casa e infine me. Cambiai radicalmente.
 
Non ero più la Christine di una volta, non bevevo più e non fumavo, prima ero l’opposto nonostante la mia giovane età. Facevo parte della compagnia di Zayn Malik, il più ricco e bastardo della scuola. Nessuno era come lui. Esisteva un unico esemplare bello quanto stronzo, sebbene fosse così, io e lui, eravamo molto uniti.
Come dissi all’inizio avevo molti amici, uno dei quali era Liam Payne, il ragazzo d’oro del gruppo. Era il papà del gruppo, sapeva sempre dire e fare le cose giuste, senza sbagliare mai. La cosa buffa era la sua forte amicizia con Zayn, due persone così opposte e così unite allo stesso tempo. Poi c’era Niall Horan, l’irlandese e pazzo per Justin Bieber. Ci conoscevamo fin da piccoli, ero molto legata ed era l’unica persona di cui io mi fidassi, a tal punto di rivelargli la mia partenza (si prima ho mentito, lui sapeva tutto). Louis Tomlinson, il vecchio e caro amicone di Harry, era la persona più divertente del mondo. Lo adoravo. Sapeva sempre tirarti su il morale, qualsiasi cosa succedesse. Loro erano i miei migliori amici, i migliori sulla piazza. I più belli, ricchi e sexy dell’intero corpo studentesco, nessuno poteva competere.
Ma la persona più buona di questo universo era Roxenne, una volta la consideravo la mia migliore amica. Purtroppo ci allontanammo dopo la mia scomparsa, non avevo più notizie di lei da anni. L’ultima volta che la vidi era la solita ragazza perfetta e innocente. Ma erano passati tre anni, nessuno di loro sarà uguale.
 
Ed eccoci a parlare di me. Non sono mai stata una persona a modello, non sono la più figa di questo universo e no, non sono simpatica. Ero una cattiva persona, stronza con tutti, menefreghista, fumano, bevevo e non tornavo mai a casa sana. Iniziai a comportarmi in quello schifoso modo, in primis per attirare le attenzioni di madre, ma non ci riuscii, così mi creai quel personaggio, abbastanza osceno.
Ora non ero più così, ma so per certo che l’opinione che ha la gente di me non cambierà mai. Sono una persona e anche io provo sentimento, posso sbagliare e posso cambiare. Scappai pure da un mondo pieno di falsità e cattiveria, scappai da tutto quello che non volevo essere.
Assomigliavo troppo a Zayn e non volevo perdere me stessa. Lui ormai era perso a se stesso, io volevo salvarmi e ce la feci.
Quella notte di settembre commettemmo lo sbaglio più grosso delle nostre vite. Ci facemmo prendere dalla vendetta verso un ragazzo che ci umiliò davanti a tutta la scuola. Quella sera esagerammo e scappai soprattutto per dimenticare tutto.
Aprii di colpo gli occhi e notai che l’aereo era appena atterrato. Feci un lungo respiro e mi guardai attorno, mi alzai e poco dopo mi ritrovai per strada alla ricerca di un taxi libero.
Appena fui in viaggio tra il traffico di Manhattan, tirati fuori dalla mia borsa il mio vecchio cellulare riaccendendolo. Attivai internet e in tempo record arrivò un messaggio.
 
Anonimo: Dopo tre anni di attesa, la nostra cara Chris, è tornata dalla sua dolce e amata Londra. Chissà se tornando nella grande mela, il mistero sulla sua scomparsa non emergerà. Ben tornata, Chris.
Xo Max

 
«Merda» esclamai, mordendomi l’interno della guancia.
Guardai la foto in allegato nel messaggio, in cui mi ritraeva a salire sul taxi. Speravo in cuor mio di non tornare tra le grazie di Max, un sito gossip. Mi sentivo completamente fottuta.
E che dire, Christine Beker era tornata a casa.
 
*non posso inserire immagini*
 
Benvenuti nella mia nuova facfiction.
Spero che la storia vi piaccia, ho voluto mischiare gossip girl con gli one direction, spero che nel futuro possa prendervi sul serio, questa storia.
Sinceramente non so come mi sia venuta in mente questa storia, ma eccola qui.
Ci saranno storia d’amore e tanto altro.
Christine Beker è un misto tra Blair e Selena. Zayn è Chuck.
 
Mi lasciate un commento?
Se volete cercarmi su twitter sono: @myloverismalik
Baci Valentine.
 
 
 
 

 
  
Leggi le 24 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: imthebeststar