Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: zauroramirror    24/07/2012    3 recensioni
It's Lilo!
Louis e Harry stavano tranquillamente giocando fra di loro quando…Louis inciampò e per sorreggersi si appoggiò sul tavolo e…fece cadere il vaso di Liam.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson
Note: Nonsense, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Adesso che poteva dire a Liam?
Louis e Harry stavano tranquillamente giocando fra di loro quando…Louis inciampò e per sorreggersi si appoggiò sul tavolo e…fece cadere il vaso di Liam.
Harry l’aveva abbandonato andando via usando la classica scusa di avere un appuntamento con una ragazza.
Stronzopensò il maggiore preoccupato per la reazione di Liam.
-Che diavolo è successo al mio vaso?!-parli del diavolo e spuntano le corna,ma in quel momento Louis era davvero preoccupato,perché sapeva quanto Liam tenesse a quel vaso;  appunto quest’ultimo non aveva di certo un sorriso sulle labbra quando vide la fine del povero oggetto distrutto.
-Liam ecco io…-cercò di dire il maggiore,ma si ritrovò fulminato dal biondo.
-Tu!-esclamò indicandolo -Cos’hai fatto al vado donatomi dalla mia Pro,Pro,Pro,Pro,Pro Zia?!
Il moro lo guardò deglutendo –Ecco io…Diciamo che, mentre giocavo con Harry a “C’è l’hai”, sono inciampato e…-Liam mise la mano davanti alla bocca di Louis, segno che doveva tacere. Sospirò rassegnato sbuffando rumorosamente –Ma intanto quello che è stato fatto è stato fatto, il passato non si può più cancellare…
A quelle parole, Louis si sentì davvero in colpa…finchè non gli ritornò in mente di quanti “Pro” avesse detto il biondo qualche minuto prima.
-Aspetta...-iniziò il moro –Ma quanti anni ha, o meglio, aveva quel vaso?-domandò guardando il biondo.
Liam lo guardò per poi guardare il vaso distrutto.
-Aveva 50 anni…-mormorò il più giovane con gli occhi lucidi.
La bocca di Louis, per poco, non toccò terra, adesso si spiegava perché quel vaso era davvero così… antico.
-Le mie Zie se le erano passate per anni e anni…finchè non toccò a Nicola…
-Scusami tanto…allora se toccava a tua sorella, perché c’è lo avevi tu?- gli domandò Louis guardando i resti del povero vaso.
-Perché non le piaceva, e quindi me lo ha regalato…anche se a me non piaceva più di tanto devo ammetterlo…
Allora perché cavolo stavi per piangere prima?!Pensò esasperato il moro schiaffegiandosi la fronte con la mano
-Però Nicola mi ha detto che se lo rompevo mi faceva a pezzi…-continuò poco dopo il biondo. Louis alzò un sopracciglio e dopo sospirò rassegnato.
-Vabbè,basta non dirglielo vero?-si avvicinò al biondo finchè non si ritrovò a pochi centimetri dal suo viso.
-E…e se lo venisse a sapere?-domandò Liam ormai con il respiro irregolare. In quel momento Louis non potè non pensare che Liam fosse tenerissimo.
-Non lo saprà…-sorrise leggermente Louis.
-Come fai dirlo?
-Ehi, lo sai che sei carino?-ammise il moro sorridendo ancora di più. Liam si sentì andare a fuoco le guance e il cuore esplodergli in petto.
-N…Non cambiare discor…-Non finì la frase che le labbra di Louis si unirono alle sue. Un semplice bacio a stampo sì, ma quel innocente bacio a stampo mandò alle stelle Liam. Il biondo voleva che quel momento non finisse mai. Louis si staccò e i suoi occhi si imputarono in quelli di Liam, perdendosi completamente. Il moro abbassò di colpo lo sguardo e se ne andò lasciando Liam che pensava che Louis l’avesse baciato solo per cambiare discorso.
-Non l’hai baciato solo per cambiare discorso vero?- gli domandò Harry, quando lui e Louis si ritrovarono da soli in camera. Louis sospirò soffocando una risata per poi guardare il suo migliore amico.
-Mi conosci davvero eh?

Ed ora datemi retta!
Ciao a tutti ^^ Come state? :D
Ora non mi chiedete da dove mi è uscita questa...Volevo scrivere una Larry,dopo volevo scrivere una Lirry ed infine è uscita una Lilo D: Perfetto non mi chiedete come ho fatto °_° Comunque...come mi è venuta la mia prima Lilo? D: Mi è venuta in mente mentre mi facevo la doccia (la maggior parte delle mie idee vengono fuori da lì u.u") Ed èp saltata fuori questa mentre mi facevo in 4(?) per pensare a una Lirry! Ma pazienza! Cose ne dite?
Vostra 
Aurora_Believe ♥


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zauroramirror