Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: vul95    24/07/2012    4 recensioni
Con un brivido e un sospiro compiaciuto si accorse che quelle stesse mani (così dannatamente calde, così incredibilmente piacevoli), stavano scendendo ancora, per tramutare il suo desiderio in realtà.
[Kirino/ Kariya]
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kariya Masaki, Kirino Ranmaru
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sogni del tutto innocenti

Sogni del tutto innocenti

 

Le gambe di Kariya erano intrecciate alle sue. I loro piedi si sfioravano, i loro respiri si confondevano, le loro bocche si cercavano.
Sentiva il bacino del più piccolo premere contro il suo, le sue labbra percorrere ogni centimetro scoperto della sua pelle, la sua lingua leccargli l’incavo tra collo e spalla, risalire al lobo, lasciare una scia umida fino alla sua bocca.
Lo ascoltava lasciarsi andare a piccoli sospiri mentre gli mordeva le labbra, tremare mentre con le dita fredde disegnava la linea dei suoi fianchi.
-Masaki…- (perché lo chiamava finalmente per nome) si sentì mormorare, mentre gli occhi ambrati di Kariya si fissavano lascivi nei suoi. Percepì le sue mani inesperte percorrere febbrilmente il suo petto, il suo addome, e fermarsi alla vita, intanto che la sua lingua si faceva strada per incontrare quella dell’altro, ancora e ancora.
I loro ansiti si mescolavano, i gemiti di Masaki gli riempivano le orecchie e gli risalivano al cervello, dandogli alla testa, facendogli perdere il controllo; le sue guance arrossate, il suo respiro caldo sul collo, le sue labbra umide gli annebbiavano la vista, le sue dita tremendamente bollenti sulla pelle gli facevano desiderare di più.
Con un brivido e un sospiro compiaciuto si accorse che quelle stesse mani (così dannatamente calde, così incredibilmente piacevoli), stavano scendendo ancora, per tramutare il suo desiderio in realtà.

-Ranmaru!-

Un occhio. Un altro.
Luce troppo forte, richiudili.

-Ranmaru!!-
Riprovaci. Abituati alla luce.
-Ranmaru, sono le sette! Vuoi alzarti o no?-
La voce di sua madre. Quella è la voce di sua madre, non i sospiri di Kariya.
Kirino sente il suo petto alzarsi ed abbassarsi ritmicamente al suo respiro accelerato. Si porta una mano al volto, constatando quanto sia bollente. Chiude gli occhi e scuote la testa, insoddisfatto.
Solo un sogno, uno stupido sogno.
-Ranmaru! Guarda che in bagno mi ci chiudo io!-
Spalanca gli occhi, tirandosi su a sedere con uno scatto.
Avvampa –No!- sbotta, alzandosi il più velocemente possibile dal letto, incespicando per raggiungere il bagno, i denti digrignati per lo sforzo –Il bagno è mio.- sibila, infilandocisi e sbattendo la porta in faccia alla madre, chiudendocisi dentro.
Avrà parecchio da fare, in quel bagno.

*

Coff.
Scusatemi. Era
un bisogno fisico. Di scrivere Kirino/ Kariya e shonen-ai serio. E’ che sono in astinenza da yaoi (non lo ruolo da troppo ç.ç), capitemi, ma di scrivere una fic seriamente yaoi non mi sento ancora in grado.
Così, è uscita questa cosa, e-
Credo sia il primo rating giallo che metto da quando sono qui ò-ò oh bhè, c’è sempre una prima volta, suppongo (?).
Spero che la flash vi sia piaciuta!
Ringrazio tutti coloro che hanno letto, recensito, messo tra le preferite/ ricordate la mia precedente fic Cooler than me. Grazie davvero, mi rendete felicissima!
Ultimi avvertimenti random (?): il capitolo de Il Piccolo Spirito dai Capelli Rossi è quasi finito. Tra oggi e domani dovrei riuscire a postarlo!
Dopodomani parto per due settimane, poi torno a Roma per un paio di giorni, poi riparto e rimango fuori fino a fine Agosto. Probabilmente in qualche modo riuscirò ad aggiornare, ma se non dovessi riuscirci, ci vediamo a Settembre <3!
Ora vado, o rischio che le note diventino più lunghe della fic ahah xD
Alla prossima fic!

Greta.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: vul95