Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Telyn    24/07/2012    3 recensioni
Voldemort ha appena detto che Harry è morto dopo essersi consegnato. E se GInny non avesse urlato insieme a Neville?
Si, sto diventando la regina del Missing Moment. Qualche problema?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: TelynBia sul forum, Telyn su EFP
Titolo fan fiction: Vita, morte o...
Personaggio principale: Ginny Weasley
Pairing: Ginny/Harry
Raiting: verde
Genere: Introspettivo
Avvertimenti: Missing Moment
Trama: Voldemort ha appena detto che Harry è morto dopo essersi consegnato. E se GInny non avesse urlato insieme a Neville?
NdA: Ok, questo ha sorpreso pure me. Non mi aspettavo di riuscire a scrivere qualcosa di simile, davvero. Forse il contrasto "Vita, Morte, Duello" ti suonerà familiare. È uno spettacolo teatrale cha avevano messo in scena al mio oratorio anni fa. Ascoltando la canzone, ho abbozzato su un foglio "vita, morte..." e mi è venuto spontaneo continuare la citazione :) non c'è nessun riferimento a quello spettacolo, solo il titolo (insieme al verso dei Foo Fighters) mi ha ispirato questo.

 

Vita, morte o...


My head is giving me Life or Death,
but I can't choose

(The best of you, Foo fighters)

Ginny si accasciò al muro. Non sapeva se piangere o restare apatica com’era. Non sapeva se vivere o morire, non poteva scegliere.
Se avesse vissuto, avrebbe continuato a sorridere anche senza Harry?
No, non poteva.
Ma poteva morire, smettendo di lottare?
No, non poteva.
Vita o Morte, ma non poteva scegliere.
E allora la via di mezzo, forse la più difficile.
Il duello. Vita, ma dove la morte era ad un solo passo.
Vita che era la sua morte, senza Harry
.
Vita non per lei, ma per gli altri. Lei serviva solo per morire, anche se sua madre pensava diversamente.
Vita, per sempre la vita, se Harry avesse continuato a salvare il mondo dalla morte.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Telyn