Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PeacEneri    24/07/2012    7 recensioni
Niall e Zayn stanno scappando dal mondo degli umani, il luogo in cui sono stati confinati dai loro genitori per recarsi nell’ Ellehris, il luogo in cui potranno vivere liberamente la loro storia d’amore, Niall un angelo della luce e Zayn un angelo delle tenebre, si sono innamorati nonostante la mescolanza fra le due razze sia proibita. Quando si troveranno ad un soffio dalla loro salvezza i loro genitori riusciranno a prenderli e a riportarli nelle rispettive case.
Ma i loro genitori centinaia di anni dopo li rispediranno sulla terra, ignari del fatto che uno scherzo del destino fara` rincontrare nuovamente i ragazzi.
ZIALL.
Genere: Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Fine o inizio?


POV  esterno.

 
Le ali gli facevano male, terribilmente male, se fosse stato per lui si sarebbero fermati all’istante ma non potevano perche` dopotutto stavano scappando, fuggendo via perche` il loro amore e` la cosa piu` importante.
Il piu` piccolo rallento` il battito cosi` da trovarsi indietro.
Era davvero stanco.
«Piccolo non fermarti, siamo quasi arrivati.» disse il moro senza voltarsi, non voleva rischiare di entrare in una nuvola e bagnarsi tutto.
«Zayn ma io sono stanco.» protesto` il ragazzo.
Zayn si fermo` aspettando che quest’ultimo lo raggiungesse.
«Vieni qui.» disse semplicemente allargando le braccia.
«Cosa vuoi fare?» chiese il biondino che in un battito d’ali si ritrovo` di fronte a lui.
«Questo.» rispose e abbraccio` il ragazzo facendogli appoggiare la testa sul petto.
Riprese a battere le ali cosi` da trasportare tutti e due.
Il battito delle ali di Zayn, la brezza e il battito del cuore erano davvero rilassanti se messi insieme.
Il respiro del biondo comincio` a farsi piu` pesante.
«Niall?» chiamo` Zayn.
«Mmmh.» rispose il biondo.
«Non ti addormentare.»  disse Zayn con una punta di divertimento nella voce.
La risata di Niall riempi` il silenzio.
Zayn strinse il ragazzo piu` forte, sapeva che sarebbe passato molto tempo prima che avrebbe potuto riabbracciarlo.
Sapeva sin dall’inizio che scappare sarebbe stato inutile suo padre non gli avrebbe mai permesso di andare via e di fuggire con Niall, appartenente ad una razza completamente diversa dalla sua..
Eppure ora si trovavano vicinissimi all’ Ellehris e Zayn cominciava davvero a sperare, cominciava davvero a credere di essere al sicuro.
Ma dentro di se sapeva, ne era certo, suo padre li stava osservando e molto presto sarebbe andato a prenderlo, a trascinarlo via dalle braccia del suo vero amore.
Delle labbra calde gli si posarono sul collo.
«A cosa stai pensando?» gli sussurro` stringendosi di piu` al moro.
«A niente amore, a niente.» rispose.
Non voleva togliere le speranze a Niall, voleva che fosse felice almeno per quel poco di tempo che gli restava.
All’improvviso una forte luce li investi`.
Niall alzo` la testa dal petto di Zayn e si guardo` intorno alla ricerca della fonte.
Quando vide cio`  che avevano davanti spalanco gli occhi.
Un immenso giardino, che galleggiava nel nulla era apparso davanti a loro.
C’erano uccellini che volavano attorno alle cime degli alberi piu` alti, cascate d’acqua che si infrangevano su enormi laghi.
Gli umani lo avrebbero chiamato paradiso.
Loro lo chiamavano salvezza.
Zayn aumento` il battito d’ali mentre la speranza si faceva largo nel suo petto.
Ma all’improvviso gli uccellini non cinguettarono piu`, anzi emisero un grido acuto e si immersero nell’oscurita` degli alberi.
La luce che poco prima accarezzava il volto dei ragazzi si spense facendo posto a immense nuvole, il silenzio fu rotto da un tuono, e poi un altro e un altro ancora.
Si alzo` un forte vento, che li  fece indietreggiare.
Zayn strinse ancora piu` forte Niall.
All’improvviso dal nulla apparvero due vortici, cosi` diversi ma cosi` simili.
Uno era di un’accecante luce bianca, nulla a che vedere con la benevole luce che emanava l’Ellehris.
L’altro era nero, un nero infinito che ti dava la sensazione di sprofondare nel nulla.
Il vento separo` i due ragazzi.
Niall afferro` la mano di Zayn, ma il vortice bianco lo attiro` a se.
Il moro cerco` di allontanarsi battendo le ali, ma ogni volta che avanzava il vento lo spingeva ancora piu` indierto.
«No Zayn! NO! Io non voglio dimenticarti!» urlo` Niall che ormai era nel vortice, ma aveva ancora un braccio teso verso l’altro ragazzo.
«Ci rincontreremo Niall! Te lo prometto!» urlo` Zayn ma di lui ormai non si vedeva piu` niente.
I vortici sparirono cosi` come erano apparsi.
Il cielo era di nuovo limpido e il sole era tornato a splendere.
Te lo prometto.. Queste parole galleggiavano ancora nell’aria anche se
dei due amanti non c’era piu` traccia.



Angolo Autrice:

Saaalve bella gente!
Allora questa e` la prima Long che pubblico da sola, e spero vivamente che piaccia.
Perche` ho scelto proprio la Ziall? Perche` quei due insieme sono l'amore *--*
Ovviamente niente batte la Larry.. (Larry shipper For evah!)
Lasciando da parte i miei deliri, mi piacerebbe ricevere qualche recensione, perche` vorrei sapere se devo continuare o no (cosa che molto probabilmente farei lo stesso .. ma dettagli)
(Speriamo) A presto!
Qui vi lascio il link di una mia OS Larry.

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1096550&i=1
Much Love Irene xx
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PeacEneri