Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mery00    24/07/2012    2 recensioni
- Piaciuta la sorpresa, piccola?!-
- Zayn, non capisco..-
- Ti ho organizzato una piccola sorpresa, tre giorni di puro relax per noi e due.. noi e tre.. – disse guardando la pancia .
- Ma tu sei meraviglioso – dissi sorridendogli e buttandoli le braccia al collo lui mi sollevo da terra e mi fece girare. Poi i nostri occhi si incrociarono e ci perdemmo completamente misi le gambe intorno al suo bacino e continuammo a guardarci, i suoi occhi mi facevano sempre lo stesso effetto, il color cioccolato infinito si coordinavano perfettamente con i miei caramello, era una combinazione perfetta.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Perchè deve andare tutto così a rotoli??!! Basta ormai sono maggiorenne,non voglio subire ancora violenze da parte del patrigno di mamma..Vado a Londra da mio fratello..Liam Payne..sì lui è mio fratello e io sono Mery Payne vivo(ancora per poco) a Wolverhampton e da quando avevo 12 anni subisco violenze da parte del patrigno di mamma..Liam mi è stato sempre accanto ma un anno fà è partito con la sua band a Londra e mi ha promesso che una volta maggiorenne sarei andata con lui è cosi ho fatto stufa dell'ennesima violenza ho preso un borsone e l'ho riempito di jeans,vestiti,intimo,ho preso un astuccio e ci ho messo i miei trucchi e l'ho messo anche esso dentro.. Invio un sms a mia madre  per tranquillizarla:

 "Mamma..quando tornerai sarò in viaggio magari un giorno tonerò ,quando sarò piu corraggiosa e matura, e ti spiegherò tutto.. Ora per via sms e difficile spiegare.. TiVoglioBene La tua bimba'' Sìsì lo sò so essere dolce quando voglio...

 

 Prendo l'autobus erano circa 5 ore di viaggio chiamai Liam:
 ''Pronto?'' mi rispose con un tono squillante
  ''Liam!!!''
 ''Mery?!Tutto okkey?''
 ''Diciamo ieri lo ha fatto di nuovo quel verme...però sn scappata non c'è la faccio più sto venendo a Londra..ricordi la promessa?''chiesi con una voce da cucciola

 ''Come potrei dimenticarla vieni a casa mia e dei ragazzi c'è una stanza in più e a noi ragazzi non ci dispiacerebbe un tocco femminile'' mi disse con la sua solita ironia
 ''Okkey tra 5 ore sono lì..mi vieni a prendere?!''
 ''Certo,ciao tesoro''

 Io adoravo mio fratello era l'unico che mi era stato vicino quando mio padre è morto.. e poi mi è stato vicino anche quando quel mostro mi violentava..ma ora volevo dimenticare tutto...ricominciare una nuova vita finalmente!!
 In autobus presi il mio mp4 lo misi nelle orecchi e ascoltai un pò di musica e piano piano mi addormentai.
 Mi svegliai di colpo vidi il cellulare e sarei arrivata a Londra tra un quarto d'ora.

 
Scesi dall'autobus e vidi subito Liam appena scesi lo abbracciai e  mi scesero le lacrime agli occhi lui mi prese le mani mi guardò e mi disse ''Tranquilla ci sono io adesso '' gli sorisi e mi aiutò a prendere il borsone e poi salimmo nella sua macchina e mi disse:
 '' Sei diventata stupenda'' io lo guardai e gli dissi
''Liam grazie di tutto'' e iniziammo a scherzare come nostro solito..
 Devo dire che per me non ero per niente stupenda..Avevo una statura normale capelli lunghi e biondi come quelli di mia madre e gli occhi identici a quelli di Liam, non sono magrissima ma neanche grossa diciamo in forma.. A un certo punto Liam mi disse ''Siamo arrivati!''.

 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mery00