Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Jigglypuff    24/05/2004    0 recensioni
Eccomi di ritorno dopo una lunga assenza... In questa ff le Mew Mew conosceranno un ragazzo misterioso. Che segreto nasconde??? Leggete e commentate...
Genere: Avventura, Azione, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Ciao, Strawberry!!!! - la saluto una voce a lei famigliare. - Mark!!!!!! - gridò la ragazza - Che fai qui??? - Sono venuto a trovarti al Cafe, ma vedo che siete usciti prima... - Già... Il bar, improvvisamente, si è distrutto completamente... - Peccato... Mark era triste per la notizia, poi ad un tratto notò la persenza delle altre. - Ciao ragazze!!! Scusate se non vi ho salutato prima... - Ah!!!!! L'amuor... - sospirò Paddy. - Allora è vero che l'amore fa diventare cieca una persona... - proseguì Lory. - Questo è meglio delle telenovelas che vedo nella mia villa... - finì Mina. - LA VOLETE FINIRE?????????? - si arrabbiò arrossendosi Strawberry. - Ma chi è questo ragazzo con te??? - chiese Pam. - Già, me ne stavo dimenticando... E' un mio amico di penna proveniente dall'Inghilterra. Si chiama Andrew, ha la mia stessa età ed è la prima volta che viene qui in Giappone. - Ciao!!! E così tu saresti Strawberry, la famosa ragazza di cui mi ha sempre scritto Mark??? - domandò il giovane amico. - Si!!! E' lei!!! - si intromise Paddy. Mark subito presento ad Andrew le ragazze, le quali, dopo averlo circondato, tentarono di stringere la sua mano, ma il ragazzo subito si nascose dietro ad un albero. - Qualche problema, Andrew??? - Nessuno, Mark!!! Non ti preoccupare... - e si avvicinò subito al gruppo. - Come mai sei qui??? Sei in vacanza??? E gli studi???? - lo interrogò Paddy. - Calmati, non sei mica un detective!!!!!!!! - la fermò Pam. - Ha ragione!!! - proseguì Mina - Potrebbe arrabbiarsi... - Orami sono abituato. - sorrise il ragazzo - La mia sorellina di 9 anni ha il suo stesso comportamento!!! Comunque sono semplicemente qui in Giappone per una vacanza studio. - Come mai??? - domandò Strawberry. - Al college, oltre alla lingua madre, puoi scegliere di imparare una lingua straniera. - E così hai scelto la nostra??? - continuò Lory. - Certamente!!! L'Oriente mi ha sempre affascinato... - Hai fatto una buona scelta!!! - intervenne Pam - Può essere utile conoscere più lingue... - Già... - le rispose l'inglese - Anche se il giapponese lo studio, sono qui per migliorarlo... Ma ora che ti vedo bene... non sei per caso Pam Fujiwara, la famosa modella???? - Vedo che la mia fama è giunta fin lì... - Se devo essere sincero... ti ho conusciuto per caso attraverso inetrnet... - e subito si mise a sorridere. - Ma, precisamente, da quale città inglese provieni??? - chiese Mina. - Ora abito a Oxford, dove studio, anche se sono nato nella Capitale e ho vissuto per un po' di tempo a Manchester... - A Oxford?!? - si stupì Lory - Proprio dove si trova il più importante collage del mondo??? - Si!!! - Allora devi essere uno studente modello!!! - continuò Strawberry. - Ehmmm... diciamo piuttosto che me la cavo... - le rispose Andrew - Ho dei buoni voti, quindi non mi posso lamentare... - Wow!!! Allora sei la versione inglese di Mark!!! - sorrise Paddy. Tutti si misero a ridere per la battuta, anche se il nuovo amico continuò a parlare. - Non penso!! Io non pratico il kendo!!! Quando ho saputo da Mark che praticava questo sport non ne avevo mai sentito parlare!!!! Io, al contrario suo, faccio parte di una band... - Che genere??? - chiese Pam. - L'hip-hop!!! Quindi non posso assomigliare a Mark!!! Lui ascolta musica pop... Tutti e sette i ragazzi continuarono a parlare per tutto il tempo, ed in particolare conobbero meglio il loro nuovo amico. Ma il tempo trascorse veloce e perciò tutti decisero di andare a casa. La prima fu Pam poichè aveva spiegato che il giorno dopo doveva alzarsi presto per un servizio fotografico. Poi fu la volta di Paddy, che si doveva occupare dei suoi fratelli; successivamente anche Lory e Mina dovettero ritornare a causa della stanchezza. - E tu, Strawberry??? - chiese Mark. - Se non vi dispiace, vorrei accompagnarvi a casa... - rispose la ragazza - Sempre se a te, Andrew, non ti dispiace... - Per me non c'è problema!!! - disse l'amico. Così i tre si avviarono, quando ad un tratto la ragazza chiese curiosa: - Andrew, ma tu adesso dove andrai a dormire??? - Starò a casa di Mark fino a quando non avrò conosciuto meglio la vostra lingua. - Allora spero che sarai bene nel nostro paese. I ragazzi fecero alcuni metri insieme, fino a quando si fermarono davanti a casa di Mark. Oramai era tempo di salutarsi e Strawberry abbracciò prima il suo ragazzo, poi tentò di stringere la mano all'inglese, ma quest'ultimo scappò dietro il cancello. - Ma allora è un vizio?!? - si stupì la ragazza - Ma è malato??? - Non ti preoccupare. Sta bene!!! - la tranquillizzò Mark - Ora si è fatto tardi. I tuoi genitori saranno in pensiero per te. - Hai ragione Mark. Allora ci vediamo domani??? - Ok!!! - Ciao Mark!!! Ciao Andrew!!! - Ciao Strawberry!!!! - salutò il ragazzo quando uscì la testa dal cancello. Non appena la ragazza scomparve all'orrizzionte, i ragazzi entrarono in casa, e, dopo che Mark aveva presentato ai suoi genitori il suo amico di penna, i due andarono in camera. - E così domani hai un appuntamento con la tua ragazza??? - chiese l'inglese stingendosi al collo dell'amico. - E' normale per due fidanzati!!! - sorrise arrossendo, quando, ad un tratto, cambiò tono di voce - Come mai ti comporti in quel modo??? - Non capisco... - Perchè hai paura di toccare le ragazze, quando poi alla stazione mi hai stretto la mano??? Sei per caso...? - No!!! E una storia che non vorrei raccontare, se non ti dispiace... - Ok, se non ti va di parlarne... Ma ricordati... se vorrai potrai sempre venire da me a confidare la tua storia!!! - Ok, Mark!!! Grazie per il consiglio! - A che servono allora gli amici??? Così i due ragazzi si diressero in cucina per cenare assieme ai genitori di Mark. Andrew pensava di stare benissimo in Giappone, ma non immaginava che in futuro vivrà una meravigliosa avventura.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Jigglypuff