Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Veive De Bellis    25/07/2012    1 recensioni
È nell'intrigante passione che la sta travolgendo che Pansy trova il coraggio di lasciarsi andare – per una volta, solo una – e ricambia le soffici ed esigenti attenzioni del ragazzo che con le labbra – e l'anima – sta circuendo il suo cuore.
Questa storia partecipa al contest "What If?" indetto da chantal93 sul forum del sito.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Pansy Parkinson | Coppie: Harry/Pansy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autrice: Veive De Bellis.
Titolo: “Satisfaction”.
Personaggi: Harry Potter, Pansy Parkinson.
Pairing: Harry/Pansy.
Genere: generale, sentimentale.
Avvertimenti: flashfic, het.
Rating: verde.
Introduzione: “È nell'intrigante passione che la sta travolgendo che Pansy trova il coraggio di lasciarsi andare – per una volta, solo unae ricambia le soffici ed esigenti attenzioni del ragazzo che con le labbra – e l'animasta circuendo il suo cuore.”
NdA: questa flash si è scritta da sola, devo ammetterlo. Sono 168 parole che il mio cuore ha sputato sulla tastiera. Sono contenta del risultato? Sì. E comunque vada il contest, scriverla mi è piaciuto. Credo sia questo ciò che conta.



Questa storia partecipa al contest “What If?” indetto da chantal93 sul forum del sito.
Buona lettura,
Veive De Bellis





Satisfaction





Image and video hosting by TinyPic





È nell'intrigante passione che la sta travolgendo che Pansy trova il coraggio di lasciarsi andare – per una volta, solo unae ricambia le soffici ed esigenti attenzioni del ragazzo che con le labbra – e l'animasta circuendo il suo cuore. Riesce a percepire, anche e soprattutto nella perdizione dei sensi che lentamente la trascina alla deriva, l'errore che sta commettendo; ma invece di scostarsi, respingere bruscamente l'infamia che la sta divorando, decide di accogliere quel peccato come se fosse una vecchia amica, nutrendosi di ogni sfumatura del momento che, forse, aspetta da sempre e ricorderà per sempre.
Perché il silenzio più eloquente è quello di un bacio e le labbra di Harry cantano poesie d'amore dal sapore dolcissimo e irraggiungibile.
E Pansy sa –
l'ha sempre saputoche non potrà mai dimenticare, nemmeno dopo mille altri abbracci di mille altre braccia, la sensazione perfetta che sente sulla pelle – e in un angolo tra il cuore e l'anima.





  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Veive De Bellis