Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Anna Chloe Horan    25/07/2012    2 recensioni
OS su Liberty,una ragazza innaorata di Niall Horan suo ex migliore amico.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A -Liberty,cara, avrei bisogno di te, potresti venire?-
-certamente signora Horan,arrivo subito-
Mi chiamo Liberty Swift e sono la vicina di cas,ex migliore amica di Niall Horan il famoso cantante della boyband comunemente chiamata 'One Direction'.
Essendo mia madre migliore amica della madre di Niall ed essendo io la loro vicina di casa che conoscono dalla nascita faccio la babysitter alla piccola Natasha,figlia adottiva dei Horan. Ha quasi 3 anni ed č la bambina piu bella e dolce mai conosciuta.

Dei dolci boccoli biondicci le contornano il viso mentre i suoi occhi sono di un marrone intenso,le guance perennemente arossate e un corpicinoo esile.
Faccio la babysitter da circa un'anno e lo faccio con molto piacere. Niall Horan? Oh lui non lo sa neanche. Essendo in tour mondiale tornera a casa solo per Natale e dunque tra un mese. Sono circa 3 o 4 anni che non ci parliamo. Siamo passati dall'essere migliori amici all'essere dei perfetti sconosciutii.
Ci conoscevamo dall'eta di sei anni quando lui si traserė dall'Irlanda,frequentammo insieme elementri,medie e superiori perennemente compagni di banco.
Lui era sempre stato un mangione ,come me del resto, era una cosa che ci accomunava. Ma ora probabilmente neanche si ricorrdera piu della piccola,sciocca,maldestra Liberty che appena mangiava una barretta di cioccolata ingrassava di 100 grammi.
Fortunatamente sono cambiata,senza dover rinunciare al mio unico vero amore,dopo Niall, :il cibo. Ora sno alta,fisico slancito,i miei boccoli biondi sono diventati bruni e lisci,occhi sempre dello stesso color miele. Arrivai davanti a casa Horan,bussai e poco dopo mi apri la signora Horan.
-Grazie mille Lib,sei la mia salvezza-
-Di niente ,lo faccio con piacere.- Poco dopo salutai la signora e avendo un'ora libera per me,considerando che Nati dormiva, cominciai a fare i miei fantastici biscotti natalizi.
Appena finii suonarono alla porta,andai ad aprire titubante e cio ch mi apparve davanti non fu un gran spettacolo.
-SORPREEEE-si interrupp vedendo me li.
Il su volto tramuto espressione varie volte dal felice al confuso al arrabbiato.
-Liberty?Sei tu?- 'No sono tua nonna,certo che sono io!Chi posso essere senno?!?'
pensai fra me e me.
-Oh,Niall on ci posso credere che tu sia tornato- 'infatti che cazzo ci fai qua?Non dovresti essere in tour?Ma tornatene da dove sei venuto'
-Sono venuto a fare una sorpresa,ma la sorpresa me l'hai fatta tu.come mai sei a casa mia?- 'Sono venuta a vedere se era arrivata qua la mia lettera per andaae aHogwards. ma cosa ci posso fare a casat tua?'
-Faccio la baby sitter di Nati-
Appen entrati in casa mi alto addosso abbracciandomi.
-Mi sei mancata, migliore amica-
'Si , migliore amica. come sempre.quando te ne renderai conto che ti amo Horan?'



-------------------------
Angolo Autrice
c-ci-ciao alloora sono le 3.18 e non riesco aa dormire e ho scritto
una OS con il tabletperio se ci sono errori non mi fate pensare
vi prego. so che fa schifo,ma vbb era una cosa momentanea
per distrarmi un po'

spero a voi piaccia almeno un po'.
recensite
xoxo
Anna 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Anna Chloe Horan