Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily Inuzuka    25/07/2012    3 recensioni
La ragazza, dai lunghi capelli bruni e le punte rosse, uscì di casa furiosamente, sbattendo la porta e dando vita ad una melodrammatica scena; la riccia, intanto, rideva a crepapelle, rotolando a terra. Miss si affacciò al balcone, osservando la figura dell'amica, e coinquilina, allontanarsi nella notte.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#1. "Scrivi una o-s con il prompt "spaghetti" e la frase "perché le polpette... " e continuala come vuoi tu!"
Per una sfida con Alli e Miss, alle quali la dedico. Le protagoniste siamo noi in un'ipotetica convivenza. Nulla da dire, la Alli e la Miss si fan sempre riconoscere! 

Di polpette, spaghetti e tre coinquiline alquanto folli.

 
La ragazza, dai lunghi capelli bruni e le punte rosse, uscì di casa furiosamente, sbattendo la porta e dando vita ad una melodrammatica scena; la riccia, intanto, rideva a crepapelle, rotolando a terra.
Miss si affacciò al balcone, osservando la figura dell'amica, e coinquilina, allontanarsi nella notte.
"Cosa diavolo ti prende?!" urlò adirata, gesticolando.
Lily fece capolino dalla grande finestra, trattenendo a stento le risa.
Alli si fermò e si rivolse all'irata ragazza.
"Diavolo, ti è così difficile capire che volevo gli spaghetti invece di quelle dannate cose?!" 
"E perché?!" ribattè l'altra.
"Perché le polpette... sembrano cibo per gatti!" affermò la mora.
Lily decise, allora, di fare la sua entrata in scena: salì in balcone e si rivolse ad Alli.
"Baby, hai mai assaggiato del cibo del gatti?" chiese curiosa.
Miss sbuffò stressata. Tutta colpa degli spaghetti!
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Lily Inuzuka