Fanfic su artisti musicali > Rammstein
Segui la storia  |       
Autore: Dark soul_    25/07/2012    0 recensioni
Buongiorno a tutti! Eccomi con una nuova FF sui Ramm+ .. che bello *^*
Non so cosa dire... parerà di Richard e di una ragazza di nome Amy che ovviamente si innamoreranno e vivranno alcune avventure che li porteranno a un finale a sorpresa.. PEM! xD spero vi piaccia ^^
Genere: Erotico, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rammstein2 1
DER FRÜHLING BLUTET
Prologo.


Amy frequenta la quinta liceo classico, ma non le è mai piaciuta come scuola tuttavia ha sempre mantenuto una media dei voti alta e rispettabile. Quando era bambina e i suoi genitori le chiedevano cosa volesse fare da grande lei rispondeva "il calciatore" e tutti ridevano perchè tutti sapevano che il suo sogno era entrare in una squadra di calcio maschile mentre al massimo avrebbe potuto giocare nella squadra femminile del Bayern München. Ora se qualcuno le avesse chiesto quale carira volesse intraprendere lei avrebbe sbuffato e avrebbe risposto che non lo sapeva e che probabilmente avrebbe fatto il medico. Decisamente la prospettiva di vita di un medico non le piaceva, allora pensava che forse avrebbe potuto fare la giornalista e che magari sarebbe riuscita a incontrare un calciatore e a. .. No. Non sarebbe mai successo.
Però ora a Amy tutto questo non importa. Non le importa del suo futuro come donna in cariera come non le importa della spiegazione di filosofia che il professore sta fornendo alla classe, non le importa che se prenderà un brutto voto nella prossima verifica rischierà di non essere ammessa alla maturità, non le importa la scuola e non le importano  gli sguardi accusatori o i risolini che le rivolgono i compagni di classe. Amy sta pensando, con lo sguardo rivolto al vuoto cielo primaverile di metà maggio Amy pensa che fra poco non dovrà più sopportare le infinite ore di scuola o i rimproveri dei professori, perchè fra meno di una settimana sarà da sola, forse su un isola o forse fra le montagne della Germania del Sud, insieme a Richard. Insieme al suo Richard, e potranno finalmente stringersi fra le braccia e manifestare il loro amore apertamente. La ragazza è elettrizata dal pensiero che il suo ragazzo le farà il regalo di compleanno più bello della sua vita, fra meno di due giorni, finalmente entrambi avranno la pace.

****
Più che un capitolo questo è un prologo, solo per presentare a grandi linee i fatti ...
Sono tornata con un'altra ff sui Rammstein e su Richard, spero di fare un buon lavoro e di accompagnarvi durante l'estate con questa storia.. grazie in anticipo a tutti quelli che sceglieranno di seguirla :)
D.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Rammstein / Vai alla pagina dell'autore: Dark soul_