Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: mikilily    25/07/2012    4 recensioni
Questo è il seguito della Dramione La nuova Vita.
ma non sarà una Dramione, bensì tutto ruota sulla vita di Rose Weasley la figlia di Hermione e Ron.
La storia si svolgerà nel settimo anno di Rose, Scorpius e Albus.
Dopo la separazione da Ron, Hermione, si appresta a diventare la signora Malfoy. I figli sono entusiasti di questo, ormai considerano Draco come un padre e Scorpius come un fratello... fino a quando Rose non si rende conto che per lei Scorpius è diventato qualcosa di più che il suo migliore amico.
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Lily/Scorpius, Rose/Scorpius
Note: Lemon, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'la Nuova Vita'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

( Questo capitolo è stato batato da Ylenia, che ringrazio)

-Giorno per giorno-

Rose era seduta comodamente sopra un letto di foglie secche davanti al Lago Nero, nessuno la poteva vedere da quella posizione e si beò per questo.

Nessuno scocciatore, nemmeno i suoi migliori amici.

Soprattutto uno, che per lei era diventato come un fratello, ma che in realtà le faceva vibrare il cuore.

Nemmeno Alice Paciock, la sua compagna di stanza che sembrava leggerle dentro con un semplice sguardo poteva aiutarla in quel momento. Non voleva dare voce a quei pensieri che l’avevano colta un attimo prima.

“Maledizione!”

Chiuse con foga il grosso tomo che aveva in grembo e raccolse la prima pietra che vide sul prato, lanciandola nell’acqua scura davanti a sé con forza per allentare la tensione.

“Devo smetterla! Devo assolutamente smetterla.”

Socchiuse gli occhi e si appoggiò con la schiena al tronco del grande, inalò l’aria fredda sperando che questo suo gesto le schiarisse le idee. Tutto, però, era inutile da ben un anno non riusciva più a ragionare lucidamente.

Quando sua cugina Lily aveva tradito e poi lasciato Scorpius, il suo miglior amico, il suo fratellastro:la sua vita era cambiata.

Scorpius era cambiato o forse erano solo paturnie di sua invenzione finalizzate a giustificare quello che sentiva.

Il tempo che passavano insieme era aumentato semplicemente e loro avevano cominciato a parlare di più, a crescere insieme.

In effetti c’erano stati molti mutamenti: Lily era stata spedita dai suoi genitori in una scuola italiana. Luck Zabini, il ragazzo che per anni le aveva fatto battere il cuore si stava per sposare con sua cugina Victoria. I suoi genitori si erano separati e ora sua madre aspettava un figlio da Draco Malfoy.

Lei era stata spettatrice di tutti quegli eventi, non aveva nemmeno provato a contrastarli anche perché non le dispiacevano. La sua mente era pratica e sapeva che la cotta per Zabini era solo un’infatuazione. I cambiamenti non la spaventavano anzi la incuriosivano,e affrontarli insieme a Scorpius come quando erano piccoli le dava una carica in più.

Ogni occasione era buona per fare una passeggiata, per studiare, per ridere e scherzare. La spensieratezza che li vedeva giocare non era sparita, anzi era stata arricchita da nuove sensazioni, sconosciute a entrambi, l’unico dettaglio che era andato a sparire era il dormire nella stessa stanza del grande Manor.

Il loro settimo anno stava iniziando e presto sarebbero entrati nel mondo vero.

Butto fuori l’aria portandosi il libro al petto.

“Tutto era mutato”.

Lei era cambiata. Tante volte avrebbe voluto fermare il tempo per non fare i conti con le “cose da grandi” perché si sconfitta. Socchiuse gli occhi e pensò alle sue iridi grigie talmente magnetiche da far tremare le gambe, a quei capelli dorati che scompigliati dal vento sembravano tante piccole farfalle, come quelle che lei sentiva nello stomaco, a quel corpo maturato con il tempo che le faceva trattenere il fiato.

 “Stupida!”

Si era innamorata dell’unico ragazzo che non avrebbe mai potuto avere. Ammetterlo anche solo con sé stessa era atroce perché subito dopo arrivava il secondo pensiero ovvero che per lui era solo una sorellina, e non una ragazza.

Per loro due non ci sarebbe stato alcun futuro romantico, i suoi sogni d’amore s’infransero ancora prima di nascere.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mikilily