Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SoCloseYetSofar    25/07/2012    7 recensioni
"Oh, scusa .. devo avere sbagliato .."
Le sue guance divennero rosse e abbassò lo sguardo. Forse perchè era imbarazzato, forse perchè io risi e lui si sentì sbeffegiato.
Il mio sorriso si allargò e frugai in tutto il mio cervello in cerca di una risposta.
"Non preoccuparti, cioè, io ero... sì, non c'è problema, anzi, mi ha fatto piacere, cioè..."
Dio, che cretina. Piacere, un ragazzo che non conosci piomba nel camerino mentre sei mezza nuda e tu dici che ti ha fatto piacere, stupida, stupida.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il profumo di cioccolato mi invase le narici e lentamente aprii gli occhi.
Ero in un soffice e caldo letto. La sera prima mi ero addormentata nel divano mentre, dopo le nostre avventure sulla spiaggia, io e Harry guardavamo Love Actually.
Evidentemente mi aveva portato in braccio fino al letto…
“Dolcezza, ti ho portato la colazione”
Alzai leggermente lo sguardo e lo trovai lì. Occhi fissi su di me, sorriso appena accennato, le fossette sempre al solito posto.
“Grazie”
Mi alzai e bevvi la cioccolata calda che mi aveva preparato accompagnandola con qualche biscottino a forma di cuore.
“Cosa fai oggi?”
”Devo girare, ti va di venirmi a vedere?”

”Sì, certo, il pomeriggio ho un’intervista in televisione, ti ho preso un biglietto per stare tra il pubblico”
Quando lo guardavo niente aveva più un senso, una dimensione. C’eravamo solo io, e lui. E tanta voglia di toccarci, di baciarci, di… eccolo che si avvicinava e le sue labbra toccavano dolcemente le mie. Sorrise impacciato e mi sussurrò: “Ho paura”.
“Di cosa?”
“Di farti del male…”
”Non lo farai, ne sono sicura”

Il suo sguardo non era troppo convinto ma mi aiutò lo stesso a scegliere l’abbigliamento. 
“Sei pronta?”
Non capii subito ma nel momento in cui mi prese la mano e uscimmo di casa un’ondata di paparazzi ci scattò foto e ci fece domande.
Io sorridevo, Harry non li calcolava e sembrava abbastanza scocciato.
Mi sentivo in imbarazzo a girare una scena romantica con Josh mentre Harry era dall’altra parte della sala che sorrideva.
Finalmente uscimmo dallo studio e andammo in un locale lungo la spiaggia per pranzare. Un paparazzo di stava facendo troppo invadente e vedevo Harry innervosirsi, tendeva tutti i muscoli e stringeva i pugni per frenare la rabbia.
”Stai tranquillo.” Gli sussurrai sfiorandolo con le dita.
”Non li sopporto, voglio poter essere libero con te, te e basta.”
In quel momento il paparazzo che era dietro la vetrina riuscì ad entrare e si avvicinò.
“Harry, cosa dici dei commenti che hanno lasciato alcune ragazze dai social network?”
”Non ho letto nessun commento ancora, siamo usciti questa mattina per la prima volta insieme e non ho avuto modo di connettermi.”
“Te ne leggo alcuni…”
”No guardi, non mi interessa…”
”Una ragazza dice che…”
”Scusi, vorrei passare del tempo con la mia ragazza.”
“Maggie non si merita di…”
”Per favore, non mi interessa quello che dicono…”
”Quindi le fans non sono importanti per lei?…”
”Non sto dicendo questo, vorrei pranzare in pace”
”Altre ragazze dicono che lei è un ripiego a Allison”
”Oh, ma per favore”
“E infine altre dicono che…”
”Guardi…”
”Maggie non è..”
”Ma…”
”Abbastanza per lei, signor Styles.”

BAM, paparazzo a terra, chiamano la polizia.
 

**

“Dio, Harry…”
”Maggie, spero potrai perdonarmi.”
”Ma io non mi sono mai arrabbiata.”
”Ho rovinato il pranzo, ho rovinato la giornata, ho rovinato tutto.”
”Ehi”
le mie dita sfiorarono leggermente le sue. “E’ tutto ok.”
Harry mi guardò indeciso e io gli stampai un bacio sulle labbra.
“E poi quel paparazzo stava antipatico anche a me”
sghignazzò e questa volta fu lui a baciarmi, prima sul collo per poi salire fino alle labbra.
“Styles, dentro.”
Harry si alzò e mi guardò aspettando.
“Solo.”
Un poliziotto lo chiamò, aveva accanto Simon che lo guardava storto, e entrarono tutti e tre in una stanza a parlare.
Iniziai a mangiucchiarmi le unghie e d’improvviso entrò nella stanza Louis.
“Dov’è? Cos’è successo?”
“Ha atterrato un paparazzo.”
”Dopo arriveranno anche gli altri, sei preoccupata?”
“No. Cioè..oh sì!”

E tutti i miei sforzi di non sbaffarmi il mascara crollarono insieme alle lacrime.
“Stai tranquilla, Simon risolverà tutto come ha sempre fatto, sai, troppe ne combiniamo io e i ragazzi.”
La porta si spalancò ed entrò una bionda (tinta) che iniziò a strillare come una gallina, Allison.
Mi asciugai velocemente le lacrime.
”Tu cosa ci fai qui?”
Mi puntava addosso la sua unghia finta.
“TU cosa ci fai qui?”
”Si da il caso che io sono la ragazza di Harry”

“Benissimo, allora io qui sono di troppo”
Mi alzai e uscii dal commissariato velocemente e come se non bastasse, iniziò a piovere.
“Dai, sali in macchina”
”No grazie, vado a piedi.”
”Mag, piove a dirotto”

Josh, che mi aveva intravisto camminare cercava di darmi un passaggio.
Lo guardai negli occhi e mi arresi, aveva lo sguardo da cucciolo.
“E’ pioggia o sono lacrime?”
Guidava e guardava dritto, sentivo che ancora aveva del rancore nei miei confronti.
“Josh, io… non so come scusarmi con te.”
“Stai tranquilla, è… passato.”
”Davvero?”
”Sì, sai ho anche trovato una ragazza che mi piace”
”Ah si? Come si chiama?”

”No, non è vero, non l’ho trovata un’altra ragazza. Però sono felice per te.”
” Sono già uscite foto di me e Harry?”
”Sì, siete per mano che camminate.”
“Oh.”

Arrivammo e scesi dalla macchina.
”Grazie.”
”Hai presente su Love Actually, quando c’è lei che è completamente innamorata del marito, e il migliore amico del marito ama la ragazza, allora lui le fa quella sorpresa con i cartelli, e lei lo bacia così che lui ci possa mettere una pietra sopra una volta ottenuto il bacio?”
“No, non me lo ricordo.”

Chiusi lo sportello e me ne andai.
Sì che me lo ricordavo, me lo ricordavo bene. Ma ebbi l’illusione che baciando Josh lui non si sarebbe dimenticato di me, anzi. E poi Love Actually era il mio film con Harry. Era solo il nostro.
Bussai e mi aprii Zayn. Il moro stava parlando al telefono e mi salutò appena. Origliai la conversazione mentre cercavo i biscotti.
“Quindi è uscito? Oh, bene, ci ha fatto prendere un colpo? Sta dando di matto? Speriamo che non lo rimettano dentro per casino in luogo pubblico ahah, no no lei è qui…Ok, ciao Lou”
Iniziai a cucinare e arrivò Marti ad aiutarmi.
”Ehi baby, dov’eri?” Aveva il rossetto tutto sbaffato e i capelli arruffati.
”Oh, ero con Niall”
Poco dopo uscì dalla stanza Niall con il ciuffo tutto spettinato e la cerniera aperta.
”Niall, la bottega!”
Scoppiammo tutti a ridere e lui arrossì un pochino. E anche Marti arrossì.
“Cosa cucinate signorine?”
Niall si dimostrava il solito affamato.
“Pasta col pomodoro, accontentatevi”
Suonarono il campanello e Zayn andò ad aprire.
Erano Liam e Louis. Guardai Liam e sussurrai “Harry?”
“Arriva, è di fuori con Allison, stanno parlando.”
Mi affacciai alla finestra e vidi la vipera che teneva Harry per la maglia con uno sguardo supplicante. Poi Harry si staccò dalla presa ed entrò in casa. Mi guardò. In quello sguardo c’era tutto e niente. Tutto si muoveva, gli altri ragazzi parlavano frenetici, ridevano. Noi eravamo fermi, ancora bagnati dalla pioggia e distanti minimo tre metri. Poi lui abbassò lo sguardo e si allontanò.
Andai in camera mia e decisi di farmi una doccia anch’io. Quando uscii mi preparai e asciugai la testa. Odiavo i temporali estivi, li odiavo.
“Posso entrare?”
Lo avrei lasciato entrare di nuovo nella mia vita?
”Sì, entra.”
”Perché te ne sei andata con Josh?”
Si sedette sul letto senza guardarmi.
”Era la domanda più stupida che potessi farmi, Styles.”
”Allora fammele tu delle domande, non ho niente da nascondere.”
”Ah no? Che cazzo ci faceva Allison lì? Perché ha detto di essere la tua ragazza? Perché qui di fuori ti stava avvinghiata alla maglietta come una cozza?”
“Allison non è la mia ragazza, siamo usciti due o tre volte e lo sai, se poi lei ha frainteso mi dispiace, ma non è così. Qui fuori stava cercando di convincermi a scegliere lei e non te, ma non c’è stato verso di farmi cambiare idea, e la sai una cosa?”

Stava praticamente urlando e io feci lo stesso.
”Dai, dimmi.”
”Sarei stato molto più felice se uscendo da quel posto di merda avessi trovato TU e non LEI!”
”Harry…”
”E invece mi hanno detto che te n’eri andata in macchina con Josh… con Josh. Sei una troia.”
”Josh è un mio amico, lo sai che è solo questo e mi ha anche chiesto un bacio!”
”Oh, sono contento, ciao.”
”Non ti interessa sapere nemmeno se l’ho baciato?”

La porta venne sbattuta più forte di sempre e tremarono le pareti, tremò il letto, tremò la lampada, tremò il mio cuore.
 
HARRY’SPOV
Conversazioni durante la cena
 
“Dice che non vuole mangiare.”
Niall si sedette a tavola.
”Ma secondo voi l’ha baciato?” chiesi io.
Marti: ”Per me sì, quando soffre non si rende nemmeno conto di quello che fa”
Zayn: “Per me no, l’ho vista che se ne andava sbattendo la portiera”
Louis: “No, non penso. Con Josh è finita.”
Liam: “ Forse, io fossi in lei mi sarei voluto vendicare.”
Niall era l’ultimo a parlare, forse sapeva anche la verità.
Niall: “No, non l’ha baciato.”
Si allentò la tensione.
Liam: “ Qualcuno sa novità sulla partenza per il tour?”
Louis: “Ho parlato prima con Simon…”
Io: “Cosa ti ha detto?”
Louis: “Che vogliono anticipare la partenza aggiungendo una tappa alla casa bianca.”
E quando partiamo? La domanda mi si fermò in gola, non volevo partire.
“Domani dopo la trasmissione che abbiamo rinviato oggi grazie alla criminalità di Harry.”
Tutti risero, forse risi anch’io, non mi ricordo. So solo che mi alzai e andai in camera di Maggie. Lei era in bagno che si lavava le mani e piangeva. Mi vennero le lacrime agli occhi.
Avevo perso. Lei l’aveva rifatto. Aveva gli occhi rigati di lacrime e sarà stata l’atmosfera o non so cosa che la verità mi inondò. Aveva vomitato, ne ero sicuro.
La lasciai in bagno, si lavò le mani, il volto, i denti poi uscì come se niente fosse.
“Ti devo dire una cosa.”
”Non mi interessa”

Il suo tono era neutro.
”E’ importante.”
”Non parlo con uno che prima mi scopa poi mi chiama puttana.”

C’era qualcosa che non andava nella sua voce, si sentiva ma rimasi comunque offeso.
Come poteva definire la nostra una scopata? Dio, avevamo fatto l’amore e lo sentivamo in ogni fibra del nostro corpo.
“Ti prego, torna te stessa.”
“Harry, vattene, ti prego, mi fai venire gli incubi.”

Me ne andai e chiesi a Niall di andare in camera sua e di difenderla dagli incubi. Quando poi fui da solo, al buio, in camera, iniziai a piangere, in fondo, quegli incubi ce li avevo anch’io.
Ti amo Maggie, ti amo. Ti amo. Resta con me. Le avevo dato della puttana, stupido. Resta. Torna. Amiamoci.
Dopo venti minuti buoni sentii di là del muro la risata di Niall e Maggie che sussurrava un “Grazie” e la porta che si chiudeva.
Bussai dalla parete e anche lei rispose bussando. Presi il telefono e le mandai un messaggio.
“Ti amo.”
”Ti amo anche io, ma sono ancora arrabbiata. Ne parliamo domani.”
”Domani sarà troppo tardi.”
”Voglio fare ancora l’amore con te.”
”Domani sarà troppo tardi.”
”Se lo facessimo oggi non sarebbe amore, sarebbe rabbia repressa.”
”Prima hai ceduto?”
Speravo capisse il significato del mio messaggio. Volevo sapere se aveva vomitato ancora.
“No, io sono forte.”
“Brava amore, adesso dormi, domani sarà una giornata lunga.”

Un altro busso nella parete era la fine della nostra conversazione.

 
Twitter
@Marti__official
is it love or is it art?
 
@NiallOfficial
Love, love, love is all you need…
 
@Real_liam_Payne
Ciao ragazzi, come va? Siete pronti per il tour?
 
@zaynmalik
Troppo emozionato per domani xx
 
@Louis_Tomlinson
Harry criminale
 
@MaggieOfficial
Solo pensandoti riesco a sognare.
 
@Harry_Styles
Can we fall one more time? 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SoCloseYetSofar