Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xwannabeloved_    25/07/2012    4 recensioni
Perfetto era l’unica parola per descriverlo.
“e tu della mia,deena.” la sua voce mi risvegliò. era impossibile non perdersi guardandolo negli occhi.
Mi prese il viso tra le mani e si avvicinò poggiando le sue labbra sulle mie. Improvvisamente si staccò.
“forse questo loro non dovrebbero vederlo.” Sorrise e chiuse la videocamera per riprendere a baciarmi.
 ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Lo amavo,si,finchè due settimane dopo non lo vidi limonarsi con Rosie,mia sorella,e non fu per niente piacevole assistere.
Ciao,mi chiamo Denise Brooke Roberts,Deena per gli amici,e odio tutto quello che mi circonda tranne lo skate,la musica,le felpe e il mio migliore amico,Dylan
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

It was all masquerade.

*2 anni prima*
videocamera di deena:
“smettila justin,ti prego,sto soffocando.”dissi quasi senza respiro con il cuore che batteva a mille.
“ssh. allora,ciao a tutti,questa è deena,la mia ragazza. la amo?da morire. guardate quanto è bella mentre ride. amore,non essere maleducata e saluta.”disse justin ridendo e continuando a farmi il solletico con la videocamera in mano.
“idiota,sono senza respiro e pretendi pure che saluto? .” dissi nel tentativo di trovare fiato e prendendo un cuscino per lanciarglielo addosso,ma no,superjustin lo evita a causa della mia “perfetta” mira.
“io lo sono ogni volta che tu mi guardi”. sussurrò e smise di farmi il solletico. Appoggiò la videocamera sul mio comodino e bastarono due secondi per ritrovarmelo sopra di me che mi fissava.
"sei la ragione della mia vita,justin.”sussurrai mettendo le mie mani fra i suoi capelli così morbidi.
I suoi occhi nocciola illuminavano quella stanza.
Il suo sorriso mi faceva stare serena.
Le sue braccia che cingevano i miei fianchi mi davano protezione,sicurezza.
Le sue labbra erano ormai casa mia.
Perfetto era l’unica parola per descriverlo.
“e tu della mia,deena.” la sua voce mi risvegliò. era impossibile non perdersi guardandolo negli occhi.
Mi prese il viso tra le mani e si avvicinò poggiando le sue labbra sulle mie. Improvvisamente si staccò.
“forse questo loro non dovrebbero vederlo.” Sorrise e chiuse la videocamera per riprendere a baciarmi.
 ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Lo amavo,si,finchè due settimane dopo non lo vidi limonarsi con mia sorella. Che merda,già,ma c’è di peggio. Tre mesi dopo mia sorella morì a causa di un incidente stradale e me ne pento amaramente di non averle parlato per ben due mesi. Due mesi sprecati a causa di quel coglione che ora è la ragione del mio odio verso tutti e tutto,mentre la mia dolcezza è andata a farsi fottere insieme alla finezza. La mia vita è diventata una specie di teatro,io sono la marionetta e il resto sono gli attori.



“DEE,DEE.” Mi urla Dylan all’orecchio saltellando come un bambino.
“cosa vuoi ora dalla mia vita?” Dico facendo versi strani da appena sveglia e mi giro dall’altra parte del letto mettendomi il cuscino davanti al viso.
“sempre di buon umore la mattina,pft. Comunque c’è Megan Fox in tv.” Dice facendo un urletto strizzato.
“e allora?lasciami dormire,idiota.” Sbuffo per poi rimettermi a dormire. è domenica e questo mi sveglia alle nove,per me l’alba,e poi dice che sono di cattivo umore. Dylan,ti voglio bene,ma fatti delle domande.
[..]
“DEENA,svegliati.” Sento urlare da Dylan. Se ora mi sveglia perché c’è qualcuno in tv lo strozzo,oh si.
“mhmh.”mugugno. Improvvisamente sento un peso morto sopra alla mia schiena.
3..2..1.
“DYLAAAAAN,scendi dalla mia schiena,ora.”cerco di stiracchiarmi e poi sento un botto sul pavimento,addio dylan.
“ciao,ciao dyletto.” Rido beffarda e chiudo gli occhi. Boom,di nuovo quel peso morto sopra la mia schiena. Ora basta.
“sei peggio di un ippopotamo cozzoso,gn.” Meno canne,deena.
“e tu di un ghiro stronzoso anche la mattina.” E poi ride subito dopo la sua “splendida” battuta,cos’ha quel ragazzo che non va?il cervello,probabilmente.
“ma tu mi svegli alle nove la domenica,cosa vuoi che ti dica?dylan sei il mio amore,grazie di avermi risvegliato principe dei mie sogni,blah blah blah.”dico imitando la voce di Bridjet,una gallina cotta di lui che mi tortura da quand’ero piccola.
“sei impossibile.” E rinizia a ridere,ma sta volta insieme a me.
“lo so,ma ora puoi anche toglierti prima che ti riscaravento fuori dal letto,troio.”rido appena.
“va bene,uff.” mi lecca la guancia e si alza.
“ma cosa sei,un gatto?” dico pulendomi la guancia mentre mi siedo sul letto.
“meoooooooooow.” E mi si rilancia sul letto facendomi cadere a terra.
Mi sembra di badare a un bambino che stare con il mio migliore amico,ormai fratello per me.
Ma forse senza di lui e questo suo modo “scherzoso” di essere ormai sarei perduta,non so,questo mondo non fa per me senza di lui.
“come si sta laggiù?è fresco?” dice ridendo dylan. Ora lo picchio. Ma è scemo o cosa?no,è così bello qui a terra che non vedevo l’ora di abbracciare il pavimento per riscaldarlo.
“fottiti Roger.” ringhio,argh,mi sento jack sparrow,ma sono sicura che lui non cadrebbe a terra come un pero cotto(?). comunque il signorino dylan odia essere chiamato con il suo secondo nome,lo so,ma la vendetta è vendetta tesoro e contro deena è pericoloso,oh si.
“pft,ok,ti lascio stare. Vedo che sei parecchio di cattivo umore oggi,come al solito.” Dice alzandosi dal letto intento ad andare in bagno per vestirsi. Ma che bello,faccio deprimere tutti. Fottiti deena,fottiti,sei un disastro.
“uff.”brontolo prendendo il cuscino dal letto mettendomelo in faccia. Cinque minuti e dylan ha già fatto. Bene,ho speedygonzales al posto del mio migliore amico e io il coyote,cogliona come sono. Si,e dopo la mia bellissima battuta nella mente mi esce una leggera risata. Ma da quando faccio battute nella mia testa?riprenditi deena.
“che ridi?”dice scocciato dylan. Odio quando fa così,è sempre allegro e per colpa mia non deve diventare irritato,che palle.
“nulla,nulla. Dove vai di bello?mi lasci qui sola?eh,è così che si trattano gli amici?”la mia faccia è simile a un cane bastonato,la sua è più simile a un bel saluto dal suo dito medio. Così mentre scende le scale gli salto sulle spalle per rallegrare l’atmosfera.
“pensi di essere una piuma?beh,non lo sei.” Si volta e mi fa la linguaccia. Ha parlato l’anoressico,pft. “comunque sto andando al parco per allenarmi,vieni con me?”annuisco. “non vorrai venire così,giusto?”dice ridendo di gusto. Ma perché?che c’è di male?il mio pigiamino rosa con le fragoline è così secse,eh.
“vabbè,vado a cambiarmi solo per te. però promettimi che mi aspetti.” Annuisce distrattamente.
soliti pantaloncini di jeans,solita felpa nera,solite vans,solito cappello,solite cuffie e fatto. Insomma,solita me. esco dalla camera,tranquilla e dopo due secondi già mi trovo a terra a scivolare per le scale. Si,dylan è così intelligente da lasciare i nostri skate davanti alle scale dove casco sempre,scommetto l’ha fatto apposta,pft. Risultato?io stavo per andare all’ospedale,mentre quell’idiota neanche mi ha aspettato.

“ce l’hai fatta ad arrivare,oh.”dice chaz lasciandomi un bacio sulla guancia. Uff,odio le smancerie,soprattutto in pubblico,non ha senso. Aspetta,ho detto pubblico?siamo solo in cinque. Ovvio,chi è così “intelligente” che non dorme la domenica?dylan.
“chiedilo allo skate di dylan il perché,non a me.”rido appena spostando una ciocca dietro l’orecchio mentre tutti mi guardano strano. Oh,sono una ragazza,i capelli ce li ho anch’io. Aspetta,forse non è per quello,ma dettagli.
“non ho voglia di intervistare cose inanimate,ciao deena.”ride di gusto. Mah,oggi sono tutti strani.
Lancio lo skate a dylan. A causa della mia solita e “perfetta” mira,lo skate gli colpisce le parti basse. Scoppio in una risata clamorosa. L’ho sempre detto che è meglio non mettersi contro di me,ahaha. 
“te la farò pagare deena,oh si.” Dice mentre si massaggia inginocchiato a terra imprecando non so cosa. Sembro tipo una iena mentre rido che mi faccio paura da sola e intanto mi metto i guanti per iniziare la mia skatetata del giorno(?).
Ciao,mi chiamo Denise Brooke Roberts,Deena per gli amici,e odio tutto quello che mi circonda tranne lo skate,la musica,le felpe e il mio migliore amico,Dylan.

Swaaaaaaaaaaaaaggie.

si,anch’io volevo il mio spazio d’autore,eheh. Allora,vi chiedo di essere pazienti dato che è la prima fan fiction che pubblico e non pretendo neanche molte recensioni,voglio solo sapere se ne vale la pena continuare. Grazie a chi legge e chi recensirà,ve ne sarei grata çç. Ciaaao,ciaaao,un saluto a tutti.
-justinismyhappiness.
Ps: @lovesbeyond on twittah,follow me maybe(?).
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xwannabeloved_