Serie TV > Una mamma per amica
Ricorda la storia  |      
Autore: _Sevvie_    25/07/2012    1 recensioni
La mia vita sembra perfetta, a quanto pare ho tutto: un rapporto quasi perfetto con mia madre, un'amica favolosa come Lane, frequento una delle migliori università del mondo, sto con un bravissimo ragazzo che mi ama. All'apparenza non ho grandi problemi, molti invidierebbero la mia vita, eppure sento che c'è qualcosa che non va.
*breve flashfic su Rory, ambientata nella quinta stagione*
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rory Gilmore
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In omnia paratus






La mia vita sembra perfetta, a quanto pare ho tutto: un rapporto quasi perfetto con mia madre, un'amica favolosa come Lane, frequento una delle migliori università del mondo, sto con un bravissimo ragazzo che mi ama. All'apparenza non ho grandi problemi, molti invidierebbero la mia vita, eppure sento che c'è qualcosa che non va. A fine giornata, a letto, quando ripenso alla giornata che ho trascorso mi ritrovo a chiedermi se sto vivendo veramente o se sto semplicemente sopravvivendo. Non provo vere emozioni da troppo tempo ormai, non ricordo nemmeno l'ultima volta che ho sentito il mio cuore battere forte.

L'unica cosa che mi fa sentire viva è il giornale di Yale ed è per questo che ho scelto di lavorare alla Brigata della Vita e della Morte, è un vero rompicapo e trovare informazioni si sta rivelando più difficile del previsto, ho solo il loro motto. In omnia paratus – pronti a tutto.
Ma io, sono davvero pronta a tutto?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: _Sevvie_