Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: _stylesismyprince23    25/07/2012    1 recensioni
questa storia,parla di una ragazza,che vive un complotto tra i suoi genitori separati. ma grazie ai suoi idoli,ritroverā se stessa.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
č invero,nevica.Questo weekend lō passerō in inghilterra dove abitano mia madre e mia sorella.
 
Ah! io sono Hope williams,io e mio padre viviamo in Italia,mia madre e mia sorella in Inghilterra,perchč mio padre e mia madre si sono separati.Dall'ora sono cambiata,ero una persona dolce,solare,piena di vita,
ora invece č come se il mondo mi fosse cascato addosso.
 
*bussano alla porta*
Io: "chi č ?"
Papā:"sono io tesoro"-apre la porta,entrando con una faccia seria,pensavo che qualsiasi cosa fosse sucessa stavolta non era colpa mia.
Papā:"devo dirti una cosa"
Io:"non sono stata io"-mi alzai dalla sedia.
Papā:"eh?noo..volevo dirti una cosa riguardo il weekend in inghilterra.."
Io:"non dirmi che non possiamo andarci? č una vita che aspetto..!"
Papā:"noo non č questo,avevo pensato di trasferirci lā!"
Io:"cosaa? sei impazzito per caso?,non puoi dirmi questo,e dove vivremo?,che ne sarā della scuola?!"
Papā:"nel fratempo vivremo in un Hotel vicino alla casa di tuo madre,e poii ci compreremo una casa,e per quanto riguarda la scuola ho giā fatto l'iscrizione bisogna solo dare la conferma!"
Io:e perchč questa decisione?non potevamo starci solo nel weekend?"-mi siedo di nuovo.
Papā:"veramente č perchč..sai sono un produttore musicale e li ho una band..e io non posso lasciarti qui solo,sei la cosa piu importante che ho"!-mi alzai,di nuovo.
Io:"Ah! sono la cosa piu importante che hai?,a me non sembra,perchč se non fosse stato cosė tu e la mamma  non vi fosse separati!"-abbassō lo sguardo.
Io:"ora per favore vai,devo finire di mettere le valigie apposto,e ora ne devo fare molte di piu!"-senza dire niente se ne andō.
                                
                                                                                                                                                       ***
La mattina seguente,mi svegliai stanchissima.Mi feci una doccia veloce e scesi a fare colazione,nemmeno una parola con mio padre.Volevo tanto dire una solo parola oppure lettera,almeno per rompere il ghiaccio e non
rimanere in silenzio per tutto il viaggio.Mā a parlare fu lui.
Papā:"hai preparato tutte le valigie?!
Io:"Siii"--urlai scendendo le scale.
Papā:"bene andiamo"-mi fece un sorriso,e sapevo che era finto,e cosė ricambiai.
                                                                                            
                                                                                                                                                       ***
Arrivammo all'aereoporto c'era tantissima gente.. e dopo quasi un'ora arrivammo.
Io:"papā in quale Hotel andiamo?".
Papa:"nel Plaza Hotel".
Io:" wow "-arrivammo davanti all'Hotel ,era grandissimo.
Non ero tanto contenta,ma sentivo che la mia vita stesse cambiano...si.. di peggio in peggioo.


Ok,non č il massimo come inizio ma i prossimi capitoli saranno piu lunghi e piu belli :))
lasciate qualche recensione per sapere se č il caso di continuare :3
baci,baci simo :))
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: _stylesismyprince23