Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: HoGliOcchiPieniDiTe    25/07/2012    0 recensioni
Samantha è una ragazza che con il tempo imparerà a crescere, tra discese e salite saprà cosa riserva
la vita,anche se è ancora piccola per capire davvero il senso di tutto questo.
Si ritiene una ragazza fortunata perchè è circondata da amici che le vogliono bene e da una famiglia
che la segue e non l'abbandona, anche se infondo, dentro di se, qualcosa non va, lei non sa cosa sia,
ma col tempo verrà fuori, ne sono certa.
Nata a Portland, ora vive con sua madre a Fossil, una cittadina dell'Oregon, suo padre vive
a Shaniko, poco più in la. Le persone che ama di più, dopo i suoi genitori, sono Stella, sua sorella,
Sofia e Shana, le sue migliori amiche, una dal carattere forte e protettivo, sa il fatto suo
ed è insostituibile, l'altra dal carattere altrettanto forte, ma debole su certi punti, ha bisogno
di tranquillità perchè è molto incasinata. Ha molti altri amici come Stephan, il suo migliore amico,
Luke, Kith, che è anche il suo ex ragazzo, Beppe, Aron, Nemy, James, Michael, Simon, Mike e Chad,
con cui passerà i momenti migliori. Non c'è bisgogno di sapere il suo passato, basta vivere il
presente giorno per giorno, non importa come si sono conosciuti Maya e i suoi amici, importa
che stanno vivendo il presente insieme e si spera anche il futuro.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiesi l'ipod a Sofia e mi misi ad ascoltare I will be di Avril Lavigne mentre Kith a momenti piangeva per il male che gli avevo fatto. - Sofi, va che vado a fare un giro.- -Ma ti tieni l'ipod??- -Si, tanto torno subito- Dissi facendo un finto sorriso. Uscii da quel posto che racchiudeva tanti ricordi e mi avviai verso il parco di fianco a casa di Sofia, ma vedendo il parcheggio davanti all'asilo di mia sorella, Stella, mi fermai li. Mi sentivo in colpa per tutto quello che facevo ogni santo giorno a Kith e quello che non sopportavo e tutt'ora non sopporto, è che lui non reagisce mai, si incazza al momento magari, ma anche quando esagero poi facciamo pace sempre, subito. Ma questo non basta, perchè so che gli do fastidio, che non mi sopporta quando faccio così, ma io lo faccio lo stesso, perchè mi diverto rompendo le palle alla gente e poi ovviamente mi incazzo se qualcuno fa male a me, ho un carattere di merda, non c'è niente da fare, non cambierò mai. Questi pensieri continuavano a tormentarmi come uno stormo di avvoltoi che girano attorno ad un animale che sta per morire. Guardai l'ipod e con il dito facevo scorrere le canzoni; questa è troppo triste, questa fa schifo, questa.. Mmmh.. Scelsi Sally's Song di Amy Lee. Mi scese una lacrima, sentii dei passi, spaventata al pensiero che fosse Kith mi girai e vidi un signore che portava a spasso il suo cane. Un'altra lacrima scese lungo la mia guancia fredda. Misi il volume al massimo, non volevo sentire altro che la canzone, grosso errore. Circa 30 secondi dopo sentii due mani che mi afferrarono le spalle. Era Kith, subito dopo vidi Luke davanti a me, sorridente come al solito, io stavo piangendo e non volevo che mi vedessero ridotta così. Loro parlavano ma io non sentivo niente, il volume era troppo alto. Girai la testa di scatto per non far vedere le mie lacrime, ma entrambi si accorsero che stavo piangendo. Le loro bocche si muovevano e gli occhi erano sbarrati, Kith prese la mia testa fra le mani, a quel punto mi alzai e mi diressi verso il parcheggio che portava al bosco. Abbassai leggermente il volume per sentire cosa dicevano; - Maya che cazzo fai? Dove vai? Fermati cazzo!- - Ma che cazzo sta facendo?!- - Bho ma quella è pazza, Maya ferma ! Maya ! Mayaaa !-. Mi misi a correre verso il bosco per nascondermi, non dovevano vedermi, soprattutto Kith. Ma era veloce, più di me, così mi raggiunse e mi trascinò fuori da li, nel parcheggio, mi parlava ma non lo sentivo perchè avevo rimesso la musica al massimo. Mi misi a sedere, mentre piangevo, mi cadde una cuffia e sentii Luke che prendeva ingiro Beppe; - Ahahahah Kith ma telo immagini in una band ? Ahahah oh mio diooo ! Poi magari fa qualcosa come al solito e con in mano la chitarra scappa dicendo "Ma cos'ho fattooo? Dai oh lasciami staree ! Ma sputati in testaaa ! Ahahah- - Luke ma non la vedi? Non vedi che piange?- Luke mi faceva sorridere, perchè voleva solo sdrammatizzare la situazione e ci riusciva; - Maya perchè piangi?- Continuava a chiedermi Kith. - Ti ho fatto male - Sussurai; - Ti sei fatta male? Dove Maya? Qualcuno ti ha fatto male?? - Dentro me ridevo, non capisce mai niente cavolo ! Ripetei quella frase due o tre volte prima che comprese cosa volevo dire; - C'è fammi capire, tu stai piangendo perchè mi hai fatto male? Per un pugno nelle palle?- - Si.- sussurrai; - E mi spieghi perchè sei scappata?- - Volevo nascondermi- -Perchè?- -Non volevo farmi vedere così.- - C'è, tu mi stai dicendo che sei ridotta così perchè mi hai fatto male? Scusa se continuo a chiedertelo ma sono scandalizzato, sapevo che eri stupida, ma non fino a questo punto !- Sorrisi. - Maya non puoi metterti a piangere perchè mi hai fatto male, mi hai sempre trattato di merda e perchè proprio ora piangi?!- Non parlai. Subito dopo che gli avevo tirato quel pugno, quando eravamo ancora nel pala, era andato in bagno e tutti vennero da me con gli occhi spalancati; "Ma sei scema?? va che a momenti piange e cammina tutto curvo !" Capii che l'avevo fatta grossa e tutte le cose che avevo fatto all'improvviso vennero fuori e mi sentii in colpa, per tutto, ma questo non glielo dissi. Luke e Kith mi convinsero a tornare al Pala, dopo tutte le chiamate di Aron e di Sofia. Pochi metri prima di andare dagli altri mi fermò; - Maya, sei sicura che è quello il motivo e che non è successo niente?- -Si, mi sento solo in colpa.- - Ma io non ti capisco cazzo, fallo un altra volta e ti stacco la testa- -Fare cosa?- -Piangere per me, scema.- Quando arrivammo tutti ci saltarono addosso; - Dov'eri Kith?- -Dov'eravate finiti?- - Maya sei stata via un'ora !- Sofia aveva capito dall'inizio che qualcosa non andava, è la mia migliore amica, è mia sorella, nessuno credo mi conosca come lei. Le diedi il suo ipod, guardò che canzone stavo ascoltando e fece uno sguardo penetrante; - Maya cos'hai?!- -Niente.- -Bugiarda- -Giuro!- -Giura su di me !- ... Mi aveva fottuta cazzo ! - Dì, giuro sulla persona che ho davanti che non ho niente- -Giuro su una persona che si chiama Sofia che non ho niente.- - No ! Dì quello che ho detto io- Mi girai; - Giuro sulla persona che ho...... - Non mi fece finire; - Ecco hai qualcosa ! Tu hai qualcosa ! Cos'hai?!- E avrebbe contiunato all'infinito se non avessi confessato. Il tutto finì in un abbraccio. Intanto che Kith raccontava a tutti i cazzi miei, arrivò Aron dicendomi "Ma sei scema?" Mi prese da dietro, mi abbracciò, mi stritolò le guancie e disse a Sofia " Lasciala stare che è mia !" Alla fine non è così imbronciato come sembra, sotto sotto è tenero anche lui. :) Andammo tutti al parco per un po' e poi tutti a casa, pensai tutta la notte a quei rimorsi ed al perchè uscirono proprio quella sera ma non ottenni risposta. ~
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: HoGliOcchiPieniDiTe