Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _giordinHoran_    25/07/2012    1 recensioni
Cosa succede quando la vita di una comune sedicenne inglese viene sconvolta dall'arrivo di..un angelo?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Sapevo che il mio successo mi aveva portato  alle stelle, alle vette più alte del cielo, ma forse qualcuno lassù aveva preso tutto ciò un po' troppo alla lettera dal momento che a portarmi "tre metri sopra il cielo" fu un maledetto camion, probabilmente guidato da un uomo tutt'altro che sobrio!
Bastarono tre minuti per perdere i sensi, cinque e i polmoni smisero di funzionare. E un infinità di minuti per far si che io da quell'asfalto non mi sarei mai più risvegliato. Il che era alquanto scomodo a differenza dei lussuosi letti a cui ero abituato.
I titoli dei giornali parlavano chiaro "si spegne in una notte d'autunno l'idolo delle teenager Niall Horan, colpito da un tragico incidente che gli costò la vita."
Io ero morto, il mio corpo ormai era solamente un inutile ammasso di organi e pelle, ma la mia anima era ancora sulla terra e dato la mia lunga conoscenza sui film tragici di lì a poco avrei dovuto vedere apparire in cielo una grande luce che mi avrebbe guidato in un posto magnifico e idilliaco chissà dove.
Finchè tutto intorno a me cominciò a oscillare sempre più fino ad offuscarsi del tutto, caddi a terra.
Quando mi risvegliai il mio primo pensiero fu di non poter essere morto per una seconda volta! 
-Ragazzo... -tuonò una voce possente proveniente dal nulla. -avvicinati..
                             mi avvicinai con il cuore in gola, ammesso che lo avessi ancora!
-dove sono, chi sei tu? -chiesi impaurito.
-Sei nel limbo, il limbo delle anime dannate.-ribattè con voce ancora più grave di prima.- e c'è solo un modo per far si che tu ne esca raggiungendo il paradiso. 
Perchè, perchè sono qui cos'ho fatto per meritarmelo? -sentivo il battito accellerare, cosa davvero poco naturale per un morto  il cui cuore aveva smesso di battere ormai da ore e  la sudorazione aumentare sempre più, le goccie cristalline scendevano lungo il mio viso aumentando l'angoscia.-mostrati, io..io voglio vederti!
La sua immagine era accecante ed emanava una luce propria talmente forte da poter incenerire qualsiasi cosa fosse al suo fianco.
-quindi tu sei..ma io ti immaginavo diverso non so' con qualche paio di anni in più, la barba lunga o magari un tipo alla Morgan Freeman!
-ahah, no..-ridacchiò compiaciuto e allo stesso tempo imbarazzato dalla dichiarazione del ragazzo.-la gente ha un idea distorta di me, nessuna sa davvero come sono, finchè beh..finchè non vengono presi in pieno da un camion e allora sono costretti a tornare da me per essere giudicati e trovare un posto in cielo anche per loro.
-c-cosa devo fare me lo dica e io lo farò!
-dovrai solo aiutare, vedi questa ragazza ha bisogno del tuo aiuto, va da lei e fa si che il suo sogno si avveri! Quando l'opera sarà compiuta tu potrai raggiungere la luce..
-perchè mi merito tutto ciò? Perchè devo aiutarla e non ho ancora un posto fisso in questo fottuto paradiso?

L'uomo sparì nel nulla, quel nulla che poco prima offuscava i miei occhi era tornato. Un grande schermo apparve magicamente davanti a me e nel giro di mezzora riassunse in modo davvero raccapricciante tutti gli attimi più importanti della mia vita.
Una lacrima solcò la mia guancia che io prontamente asciugai per non apparire debole. Mi resi conto di tutto ciò che avevo perso anche a causa della cattiveria e superbia che la fama mi avevano inculcato.
Ero diventato un mostro, peggiore di quelli che si trovano sotto al letto. MOLTO PEGGIO.

boom! Un tonfo seguito da un luccichio e..mi ritrovai di nuovo sulla terra nell'affollatissima Londra che nel pieno di una grigia giornata d'autunno correva e cambiava con la velocità con cui le foglie si staccavano dagli alberi. 
Hey aspetta ma cosa...cosa sono? ALI?

 
 
 
Ciaaaao questo è il mio primo capitolo, beh è solo una piccola introduzione spero continuate a leggere la mia storia! 
baci, baci c:
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _giordinHoran_