Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zaynswag    25/07/2012    0 recensioni
Mi presento. Mi chiamo Hope Williams, ho 18 anni. I miei capelli sono molto lunghi (mi arrivano al fondo schiena) e ondulati. Ho dei grandi occhi verde acqua. Sono alta 1.70 e ho un fisico invidiabile. Sono molto magra, ma ho delle belle forme. Sono una ragazza con una doppia personalità: timida, introversa, impacciata e anche imbranata di giorno. Aggressiva, acida, provocatrice di sera. Tutto ciò mi fa un po' ridere, e non penso di essere così, ma questo è ciò che dicono di me i miei amici.
Sto per realizzare il sogno più grande della mia vita: trasferirmi a Londra. Pochi giorni fa mi è stata offerta una proposta eccellente per lavorare come modella e, non volendo andare all'università, ho accettato immediatamente, col consenso dei miei genitori.
Quando ero un'adolescente i miei parenti ridevano e scherzavano sul fatto che io volessi andarmene a Londra una volta maggiorenne, ma.. volere è potere. Precisamente mi trasferirò a Bradford.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Mi presento. Mi chiamo Hope Williams, ho 18 anni. I miei capelli sono molto lunghi (mi arrivano al fondo schiena) e ondulati. Ho dei grandi occhi verde acqua.
Sono alta 1.70 e ho un fisico invidiabile. Sono molto magra, ma ho delle belle forme. 
Sono una ragazza con una doppia personalità: timida, introversa, impacciata e anche imbranata di giorno. Aggressiva, acida, provocatrice di sera. Tutto ciò mi fa un po' ridere, e non penso di essere così, ma questo è ciò che dicono di me i miei amici.
Sto per realizzare il sogno più grande della mia vita: trasferirmi a Londra
Pochi giorni fa mi è stata offerta una proposta eccellente per lavorare come modella e, non volendo andare all'università, ho accettato immediatamente, col consenso dei miei genitori.
Quando ero un'adolescente i miei parenti ridevano e scherzavano sul fatto che io volessi andarmene a Londra una volta maggiorenne, ma.. volere è potere.
Precisamente mi trasferirò a Bradford.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynswag