Film > Thor
Segui la storia  |      
Autore: Danielle V    26/07/2012    3 recensioni
[Loki/Sigyn] Accenni a Thor/Nuovo personaggio.
"Si allontanò da lui il più veloce possibile per non metterlo a disagio , ma dentro avrebbe soltanto voluto abbracciarlo ed aiutarlo a raccogliere i libri da terra."
-La storia d'amore-sofferenza di Loki e Sigyn, completamente totalmente inventata da me.-
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Loki, Nuovo personaggio, Thor, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
And I will try to fix you
Prologo.




*




“Hahahah guarda che faccia!”
“ Poverino,gli sono caduti i libri! Hahaha”
Risate. Risate di scherno risuonavano nell’aria.
 “Hei! Lasciatelo stare, andiamo a giocare dai!”
“ Pft…solo perché ce l’hai detto tu Thor”
I passi che si allontanvano velocemente era tutto ciò che sentiva Loki, chino sui libri che accidentalmente gli amici di suo fratello gli avevano fatto cadere dalle braccia.
Aveva solo dieci anni e già il rancore iniziava a crescere dentro di lui. Continuò a guardare i libri a terra per qualche secondo,finchè una leggera scia di acqua salata gli solcò il viso.
Tirò su col naso,innervosendosi per non aver fermato la lacrima,così concentrato nei suoi pensieri da non accorgersi che qualcuno era rimasto lì. A guardarlo.
La figura si chinò accanto a lui , cercando con le delicate mani di rimettere a posto i libri.
“Hei! Che stai facendo! Non voglio l’aiuto di nessuno!” sbottò irritato Loki non appena vide la mano.
La bambina davanti a lui si spavento tanto da perder l’equilibrio e cadere a terra.Lo guardò sbarrando gli occhi, cercando di reprimere le lacrime che con prepotenza cercavano di uscire dai suoi occhi
Quando Loki si rese conto di  chi aveva di fronte ,rimase profondamente sorpreso. Si rese conto di aver aggredito l’amica del fratello troppo bruscamente. Si asciugò la guancia velocemente,con il dorso della mano , scacciando via la lacrima.
La bambina si alzo frettolosamente, lanciò un ultimo sguardo triste al ragazzino e corse via, raggiungendo Thor e gli altri.
“Sigyn….” Sussurò piano Loki, come se volesse scusarsi con la ragazzina. Rimase a guardare la sua figura che correva via da lui, come facevano tutti da sempre. Ma questa volta era stato lui ad allontare qualcuno. Sistemò da solo i libri , e lentamente si rialzò per poi continuare il suo cammino in direzione opposta agli altri. Verso il giardino , dove sarebbe stato finalmente solo e libero di covare il suo astio tranquillamente.

~


Sigyn era una bambina di otto anni ; pelle chiara, lunghi capelli color nocciola, grandi occhi azzurro cielo e labbra piccoline ma carnose. Aveva una sorella ,Nadia, di quattro anni più grande , della stessa età di Thor.
Thor, infatti era un loro amico, e grazie alla loro amicizia passavano molti pomeriggi al palazzo reale per giocare con lui.
Sigyn si divertiva molto nei pomeriggi passati con i suoi amici , ma aveva sempre osservato Loki da lomtano,cercando di capire perché venisse trattato male dagli altri .
Sebbene avesse solo otto anni era affascinata da lui, avrebbo voluto poter giocare insieme , ma qualcosa l’aveva sempre frenata dal chiederglielo.
Gli amici di Thor lo descrivevano come un perdente e non degno di vivere ad Asgard, mente il fratello gli voleva bene , ma davanti agli amici non lo faceva vedere perché lo avrebbero preso in giro. 
Sua sorella Nadia invece, non  lo considerava minimante, che ci fosse o no per lei era uguale , anche perché passava tutto il suo tempo dietro Thor ,quasi come se fossero già fidanzati.

~



Quel giorno quando Loki si rivolse a lei così scontrosamente , oltre alle lacrime, cacciò via quella impetuosa voglia di abbracciarlo e raccogliere i suoi libri, sicura che prima o poi si sarebbe fatto aiutare.
O così,sperava.







NOTE:

Allora, ora spiego tutto.
L'ho messa nella sezione film ,perchè succederanno le cose del film più avanti ~
Sigyn per me ha i capelli scuri, non vogliatemente, so che nel fumetto li ha biondi (e sul sito della marvel dice neri *confusa*) ,ma amen.La voglio scura (?)
Non ho idea se Sigyn ha sorelle ,cioè ho letto da qualche parte che aveva un pò di sorelle poi ho trovato questa fan art -se l'hai fatta tu che stai leggendo sappi che è stupenda- con lei e le sue sei sorelle e una si chiamava Nadia, così l'ho 'rubata' <3
Mmhm, ah i personaggi saranno sicuramente molto differenti dal fumetto quindi se non vi aggrada ,evitate di leggere.
Per il resto, ringrazio di cuore chi leggerà! Spero di non combinare schifezze (?)
GRAZIE ♥

P.S: So che non scrivo bene , sto cercando di migliorare ...mi scuso.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Danielle V