Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: kithiara    09/02/2007    3 recensioni
Una piccola poesia, dedicata al personaggio della Rowling che più ispira la mia fantasia...
Genere: Romantico, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Delirio di magia

Delirio di magia


Non so chi tu sia...ma i tuoi luminosi occhi del color delle stelle mi perseguitano continuamente...

Sono davanti a me ogni giorno, in ogni piccola cosa che faccio...

Me li trovo davanti ogni notte, quando preda di folli sogni di magia e di morte, mi rigiro agitata nel letto.

Non c'è momento in cui io non senta su di me il tuo sguardo di ghiaccio e fuoco...

Che mi fa rabbrividire, ma che allo stesso tempo mi infiamma il sangue nelle vene...ma chi sei?

Ho cercato di capire cosa si cela dietro a questi miei sogni...sogni di luoghi celati, incantati...

Sogni di stanze nascoste e di scale dispettose, di un castello immaginario in un mondo forse non poi così lontano...

Sogni di voli mozzafiato a bordo di magiche scope volanti, col cuore in gola e il vento fra i capelli...

Sogni di elfi, fantasmi e mannari, così incredibili eppure così...normali.

Sogni di maghi e di streghe, di giovani donne e giovani uomini...come me...come te?

Volti sorridenti, di amici reali...o inesistenti?

E fra tutti tu, mia estasi e mio tormento...dolce principe dagli occhi di stelle e dai capelli di luna...

Tu che mi sei accanto, ma che ti allontani non appena mi avvicino...

Tu che mi saresti amico, tu che non puoi esserlo...

Sento il dolore che provi, l'odio per chi ti impedisce di avvicinarti a me...

Non so chi tu sia, ma farò di tutto per scoprirlo...

Quindi aspettami mio principe della notte perchè quando finalmente lo saprò

I tuoi occhi saranno i miei e la mia anima e la tua saranno finalmente complete.







  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kithiara