Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Frulallas    26/07/2012    5 recensioni
Il regno della Cina è in pericolo, i Saiyan sono atterrati sulla Terra e progettano di conquistare il grande Impero e impadronirsi di un misterioso potere leggendario custodito dalla sua bellissima ma senza cuore Principessa.
L’esito non è poi così scontato, quando si ha un’arma invincibile a disposizione, ma, dall’altra parte, un piano per conquistare la fiducia dei membri del castello e quella della Principessa. –per ora questa storia rimarrà incompiuta, il suo svolgimento dipende solo dalla curiosità dei lettori a saperne di più, altrimenti rimarrà tale per mancanza di tempo dell’autrice di scrivere!:(
Genere: Drammatico, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Gohan, Videl
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Princess of China

Chapter I – Princess of China

 

 

Solo la pallida luna piena faceva da contrasto alla notte senza fine nel maestoso castello di Habayashi, mostrando un’ esile figura sul balcone opulento della residenza.

 

L’ombra era immobile, l’abito di cui essa era vestita si muoveva lentamente assieme a una leggera brezza, che rinfrancava il corpo e lo spirito. La figura cercava di trovare una risposta alle sue infinite domande guardando il cielo nero, sforzandosi di intravedere quelle minuscole luci appartenenti alle stelle. Senza risultato.

 

Era un cattivo presagio.

 

Ma non avrebbe permesso a quei bruti di impossessarsi del suo trono, del suo paese.

Mai!

L’ombra non si sarebbe arresa. Avrebbe lottato fino allo stremo delle forze, assieme ai suoi soldati, se fosse stato necessario, sebbene le leggi non le permettessero di schierarsi in battaglia, sostenendo le sue truppe.

Ciò non era importante, ad ogni modo.

Lei era la legge.

 

Sorrise compiaciuta.

 

Aveva un’arma invincibile dalla sua, dopotutto. Quegli stupidi scimmioni, scesi solo da poche settimane sul loro territorio, potevano anche avere un’energia magica da utilizzare, una sorta di potere innato capace di sconfiggere i suoi soldati e potevano anche scagliare via con un soffio anche il più tenace dei suoi battaglioni, ma non sarebbe contato nulla.

 

Perché alla fine, lei avrebbe vinto.

 

Percepì dei passi leggeri provenienti dalla porta dietro di lei.

 

“Mia Signora…”

 

L’ombra non rispose.

 

“… mi duole informarla che il Generale ha una cattiva notizia. Sarebbe importante… che lei lo raggiungesse nel salone il più presto.”

 

La figura si girò di scatto, il vestito fluttuava nell’aria come se avesse anima propria.

La serva che l’aveva avvisata osò guardarla, cercando i suoi occhi oltre il velo viola e il ventaglio, che sempre portava, trovando semplicemente un guizzante scintillio ceruleo, una luce così luminosa che sembrava rendere quasi più nera la notte che le circondava.

 

La Principessa della Cina passò oltre, senza pronunciare parola.

 

***

 

“È tutto pronto, sua Maestà.” disse un soldato saiyan inchinandosi al cospetto del suo re.

“Tutto pronto UN CORNO!!!” rispose il sovrano con fare minaccioso, dandogli un calcio fortissimo nella pancia, che lo fece rotolare molti metri più avanti.

“Ma non capite, sottospecie di imbecilli, che continuando a uccidere questi poveracci non otterremo nulla?! Non capite che ci vorranno anni prima di riuscire a conquistare questo popolo?! I confini sono immensi, e noi siamo riusciti ad atterrare sulla Terra in solo trecento elementi!”

“…Però… con tutto il rispetto…” continuò il soldato sputacchiano sangue “gli umani sono deboli. Le loro armi sono inoffensive per n- “

“Siamo comunque in uno svantaggio numerico troppo grande! No, così non va… Sono circondato da idioti.” constatò asciugandosi il sudore.

“Ma non capite?” chiese squadrando senza pietà i suoi simili, “Non dobbiamo concentrarci sui pesci piccoli. Dobbiamo catturare quello più grosso… Così la Cina e il leggendario potere sarà finalmente nostro.” Spiegò aprendo le braccia “Ma che cosa ne sto a parlare con voi. Tsè, siete solo capaci di schiacciare il cervello a qualche umano.” Sospirò. “È per questo che ho scelto il mio uomo migliore per questa missione. Sei pronto?”

 

“Sì, mio Signore. Farò tutto quello che mi è stato ordinato. ” rispose una voce nell’oscurità.

 

 

“E mi sarai sempre fedele?” continuò il re, non tanto perché non si fidasse di lui, quanto per compiacersi alla sua risposta.

 

“Ero, sono e sempre sarò fedele al mio unico re, Vegeta III.”  recitò l’altro. “Mi introdurrò nel palazzo, conquisterò la fiducia dei suoi membri…”

 

“E…?” Vegeta non riuscì a resistere.

 

“… E ucciderò con le mie mani la Principessa della Cina.” concluse, con un tono che non lasciava trasparire emozioni.

 

 

 

“Bene. So che non mi deluderai…

 

 

 

…Gohan.

 

Angolo autrice

Beh, questo sì che è un bel salto! Voglio dire, provare questo nuovo genere. Così, per vedere come mi viene… so che non è esattamente il mio ambito migliore, eh. E non cerco molte recensioni (se ce ne saranno) ma piuttosto buoni consigli su come si dirige un genere complicato come la guerra. Non so… per ora metto questa storia come “Incompiuta” anche se non vorrei, ma se trovo abbastanza persone incuriosite in questa storia, chissà mai che trovi un po’ di tempo per continuarla, no? Spero comunque di avervi incuriosito, e che alcuni di voi mi diano alcuni consigli come migliorarmi.

Questa fic è liberamente ispirata alla canzone dei Coldplay omonima. È meravigliosa!

Ci si vede,

Frulallas

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Frulallas