Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giu_wewe    26/07/2012    1 recensioni
Erano loro la ragione per cui stavo ancora in piedi. La ragione per cui mi impegnavo a coltivare la mia passione, la ragione per cui ridevo, per cui piangevo, per cui facevo quasi tutto. Ma era lui la vera ragione per cui ancora vivevo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
non ho ricontrollato :)

Annabelle: Zayn metti giù le mie mutande immediatamente!

Louis: ma gli stanno così bene, perché non glie le regali nana?
Annabelle: perché sono le mie! Ora Malik te lo ripeto un’ultima volta, METTI GIU QUELLE CAZZO DI MUTANDE!
Zayn: Te lo scordi, ora sono di mia proprietà!
Sbuffai era da troppo tempo che questa cosa andava avanti. Appena tornati in albergo avevo chiesto ai ragazzi di aiutarmi con le valigie; non l’avessi mai fatto! Per Zayn e Louis aiutare con le valigie significava tirare fuori il mio intimo e sfottermi.
Louis: nana guarda Zayn!
Rivolsi il mio sguardo verso il moro e notai che si era messo le mie mutande, tutto d’un tratto mi venne un idea. Tirai fuori il cellulare dalla tasca dei pantaloni e gli feci un video senza che se ne accorgesse, appena sarei stata dal computer l’avrei caricato su youtube. Così vediamo se la prossima volta fa una cazzata del genere! Mi dispiace solo per la ragazza, o forse no. Decisamente no, la faccia che farà Zayn appena vedrà il video sarà fantastica. Rivolsi un sorrisetto ai due pagliacci della situazione e tornai a fare i bagagli, avevo quasi finito il che era un bene perché era faticoso stare in piedi su una sola gamba.
Louis: Zayn perché Annabelle non ci urla più contro?
Zayn: non lo so ma meglio così!-il moro si girò verso di me  -questo significa che posso tenere le tue mutande?
Annabelle: se proprio ci tieni. Cosa dirai alla tua ragazza?
Zayn: che una mia amica stava facendo la valigia così io per dispetto le ho fregato le mutande e visto che non riusciva più a riprendersele me le ha regalate.
Louis: secondo te ti crederà?
Zayn: certo!
Liam: convinto tu!
Zayn: senti “io e la mia ragazza formiamo la coppia perfetta” non sei stato interpellato!
Niall: oooo giù le mani da Payne!
Zayn: biondo non rompere!
Niall: nessuno tocca Payne. Sennò con chi farei “Niam” ?
Niall guardò Zayn con aria di sfida prima di fiondarsi addosso a lui e iniziare una lotta, naturalmente finta, che sarebbe continuata fino a chissà quando se qualcuno non avesse bussato alla porta.
Annabelle: qualcuno va ad aprire?
Nessuno si degno di rispondermi anzi tutti si girarono verso di me come a dire “la camera è tua”
Zayn: la camera è tua, alza quel culone che ti ritrovi e vai ad aprire!
Appunto.
Niall:senti ciuffone smettila di guardargli il culo e prenditela con uno della tua misura.
Mi misi a ridere, detto da Niall era un po’ come una barzelletta visto che era più basso di svariati centimetri di Zayn.
Annabelle: si certo lasciate che la donna ferita vada ad aprire la porta così magari casca si fa male, forse muore, e non può ne andare alle olimpiadi ne mettere su famiglia e fare figli.
Naturalmente nessuno mi stava ascoltando; Louis e Liam erano troppo intenti a giocare a Monopoly mentre Zayn e Niall avevano ripreso a picchiarsi. Se vi state chiedendo dov’è Harry appena siamo arrivati in albergo se n’era andato in camera sua dicendo che era stanco. Arrivai alla porta con il fiatone e la aprii.
Annabelle: oh si parla del diavolo ed ecco che spuntano le corna!
Harry: stavate parlando di me?
Annabelle: no in realtà ti stavo pensando.
Appena le parole uscirono dalla mia bocca mi accorsi di come era facile non interpretarle bene.
Annabelle: cioè, quello che intend-
Harry: tranquilla lo so che mi pensi sempre.
Sbuffai, davvero pensava che era così bello da far cadere tutti ai suoi piedi? Si ok forse lo è ma esistono tantissimi ragazzi più belli di lui. Ok allora fai una lista. Stupido cervello e tu che cazzo vuoi ora?
Harry: pensi di farmi entrare o vogliamo rimanere sulla soglia per sempre?
Annabelle: mi piace la soglia. Si, credo proprio che rimarremo qua.
Mi scansai per farlo entrare e chiusi la porta alle mie spalle. Una volta arrivata mi diressi verso il divano, non prima di aver dato una stampellata in testa a quei due coglioni che stavano ancora prendendosi a pugni. Mi ero appena seduta quando mi ricordai che dovevo fare la valigia così contro voglia mi alzai e mi diressi verso la mia camera con l’intento di riuscire a chiudere quella santa valigia per l’ultima volta.
Stavo finendo di riporre le ultime cose quando fui affiancata da Harry.
Harry: dai ti do una mano
Annabelle: grazie Harry
Harry: prego scricciolo
Scricciolo? Finimmo di mettere l’ultime cose dentro e Harry stava per chiudere la valigia quando lo fermai.
Annabelle: domani mattina dovrò metterci dentro il pigiama e il beauty case, è inutile che chiudi. Comunque grazie ancora per avermi aiutato, ora su andiamo di là.
Mi diressi verso la porta e stavo per uscire dalla stanza ma mi fermai quando sentii la sua voce roca.
Harry: mi mancherai
Me l’ero sognato?
Mi girai e notai che aveva lo sguardo basso e si stava torturando le mani. Stava per piangere?
Annabelle: anche voi mi mancherete tanto.
Harry: comunque volevo ringraziarti per avermi difeso oggi sulla storia di Caroline. Lo so che non mi fa bene stare con una persona più grande ma credo che lo faccio perché sento di aver bisogno di qualcuno che mi voglia bene.
Annabelle: ma hai i ragazzi che te ne vogliono!
Harry: volere bene non in quel senso. Ho bisogno di qualcuno che mi ami e non per Harry Styles dei One Direction ma per Harry Style il ragazzo che prima lavorava in una panetteria.
Annabelle: lei ti ama?
Harry: no, ma è la cosa più vicina che ho all’amore.
Sembrava un cucciolo indifeso, chi l’avrebbe mai detto che Harry Styles si sarebbe aperto così tanto con me. Mi venne l’impulso di abbracciarlo e fu proprio quello che feci. Mi ritrovai nelle sue braccia e il suo profumo invase le mie narici, sentivo il mio cuore e il suo battere insieme, i suoi ricci mi solleticavano la fronte. In quel momento mi sentivo molto una madre che rassicurava il proprio figlio.
Annabelle: lo troverai Harry ne sono sicura, l’amore intendo.
Lui stava per dire qualcosa quando sentimmo un urlo provenire dall’altra stanza così ci affrettammo ad andare a vedere cosa fosse successo. Trovammo Louis schiacciato da Liam e Niall e Zayn che se la ridevano.
Louis: nana aiutami ti prego mi sta schiacciando i gioielli di famiglia, come farò a fare figli senza di quelli?
Liam: tu bari Tomlinson? Questo è il risultato!
Louis: ma così davvero non potrò avere figli. Nana pensa che non potrai vedere correre per il giardino tanti piccoli Tomlinson!
Annabelle: è un modo per dirmi che vuoi fare figli con me?
Louis: no. Però voglio che tu li conosca!
Zayn: a proposito di figli non è che fra nove mesi ci sforni un bambino Annabelle?
Annabelle: cosa?             
Zayn: cosa avete fatto tu e Harry di là?
Liam: si infatti che avete fatto?
Harry: la valigia
Louis: si perché ora si dice così. Fare la valigia. Liam scendi che sennò non potrò fare la valigia!
Annabelle: coglioni!
Mi diressi verso Niall che era l’unico che era rimasto in silenzio, lui mi accolse tra le sue braccia.
Niall: no povero scricciolo, lasciatela in pace!
Scoppiò una risata generale e io mi rifugia ancora di più tra le braccia del biondo. L’attenzione si sposto velocemente verso Louis che era riuscito a liberarsi dalle sgrinfie di Liam e ora lo rincorreva per tutta la suite. In meno di cinque minuti l’argomento di me e Harry fu archiviato, almeno per il momento.
Niall: sai verrebbero fuori dei figli bellissimi se ti dessi da fare con Harry.
Annabelle: Niall!
Lo guardai imbronciata mentre lui se la rideva, tuttavia anche io alla fine non resistetti e scoppiai a ridere la sua risata era così contagiosa!
Mi sarebbero mancati quei cinque ragazzi. Tantissimo.
 
CIAOOOOOOO ECCOMI DI NUOVO! DUE CAPITOLI IN UN GIORNO (TUTTE E DUE SCHIFOSI QUINDI SE MESSI INSIEME NE FANNO UNO DECENTE!) SONO PROPRIO UNA BOMBAAAA. NO LA VERITA’ E’ CHE MI STO ANNOIANDO E SCRIVERE MI DIVERTE. OK DETTO QUESTO SPERO VI PIACCIA! LOVE YAAA
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giu_wewe